Lazio-cagliari

Aperto da Ro, 24 Ott 2013, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Quindi FA a ccampo? Sono Curioso di vederlo in quella posizione....anche se vedo difficile che Hernanes rimanga fuori

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: arrigodolso il 27 Ott 2013, 14:44

Scusatemi, e non offendetevi , ma questo mi sembra l'unico post che in questo momento abbia un senso.......
Mi spieghi con che entusiasmo puoi tifare,quando ti presenti con una formazione zeppa di esordienti e future promesse e con un allenatore che non sta più con la testa?   La squadra che abbiamo ora non potrà competere per un campionato di vertice, chi lo pensa prende in giro se stesso e gli altri!  Faremo un campionato anonimo di metà classifica, seguirò e tiferò la mia Lazio, spero che i giovani esplodano,ma non chiediamo a questi ragazzi la luna e non disperiamoci, anche stasera sarà dura! !

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
Citazione di: olympia il 27 Ott 2013, 15:00
Mi spieghi con che entusiasmo puoi tifare,quando ti presenti con una formazione zeppa di esordienti e future promesse e con un allenatore che non sta più con la testa?   La squadra che abbiamo ora non potrà competere per un campionato di vertice, chi lo pensa prende in giro se stesso e gli altri!  Faremo un campionato anonimo di metà classifica, seguirò e tiferò la mia Lazio, spero che i giovani esplodano,ma non chiediamo a questi ragazzi la luna e non disperiamoci, anche stasera sarà dura! !

tifare la maglia, i colori ecc...?
:)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 27 Ott 2013, 14:28
La formazione di stasera, se confermata, e' la spiegazione più convincente dell'attuale classifica di merda. Questa Lazio e' davvero di una mortificante modestia.

Dici ?
A me invece piace e se davvero la schiera con il 4.2.3.1 la vedo proprio sensata.
A me i 3 dietro la punta, mi sembrano il mix perfetto di potenza, velocità,  dribbling e classe per sfruttare le bellissime sponde che Perea è in grado di fare.
La mediana con Onazi e Biglia è ben assortita e la difesa m'incuriosisce.

Adesso è solo da vedere se il mister opterà per un pressing in mediana con ripartenze veloci e organizzate o il solito tiki taka inutile e asfittico.
Solo la tattica è il problema serio di sta squadra.
Le individualità di sti ragazzetti sono indiscutibili, mettiamoli nelle condizioni di far male e stasera il cagliari lo mandi matto con tre pappine lo rispedisci in sardegna..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: alby1608 il 27 Ott 2013, 15:02
tifare la maglia, i colori ecc...?
:)
tiferò sempre la Lazio,ma leggermente più rilassata quest ' anno ! :-)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Con un po' di ottimismo, viste milan e fiorentina e i loro risultati altalenanti, potremmo batterci con loro per il posto in e.l.!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo alla 9° di campionato, ricordatevelo sempre, eh... Vabbè, è chiaro ormai come funziona: solo noi da primi in classifica alla 10° siamo quelli che sicuramente crolleranno, gli altri invece se iniziano bene non potranno mai calare, e se noi iniziamo male non potremo mai migliorare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 15:51
Siamo alla 9° di campionato, ricordatevelo sempre, eh... Vabbè, è chiaro ormai come funziona: solo noi da primi in classifica alla 10° siamo quelli che sicuramente crolleranno, gli altri invece se iniziano bene non potranno mai calare, e se noi iniziamo male non potremo mai migliorare.

Certo che possiamo migliorare, ma prima iniziamo meglio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 27 Ott 2013, 15:53

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: oberdan il 27 Ott 2013, 14:21
...beh, certo, perché Petkovic nella sua "gloriosa" carriera ha allenato giocatori di ben altro livello rispetto a quelli della Lazio!  :sisisi:

C'entra poco la gloriosa carriera..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arkham il 27 Ott 2013, 15:53

Qui c'è chi dice che è inutile anche iniziare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 15:54

Che poi se si pareggia è sempre meglio di perdere, ma se si vince è meglio.  :)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 15:56
Qui c'è chi dice che è inutile anche iniziare.

Quello che si dice conta poco , è come se stessimo al bar.
Conta quello che è stato fatto in queste prime giornate e quello che si farà stasera.
Che poi ormai quello che si dice ciclicamente sono sempre le stesse cose , dipende da chi opera sempre nello stesso modo...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: LordEagle il 27 Ott 2013, 15:56
C'entra poco la gloriosa carriera..
la carriera c'entra nella misura in cui, per come l'avevi posta tu, Petko sarebbe scontento della squadra che sta allenando!
un allenatore che ha sempre allenato squadre di livello medio-basso (a parte lo Young Boys, che milita comunque in un campionato di livello mediocre) e si ritrova ad allenare i giocatori che militano nella Lazio non può essere poi tanto scontento!  ;)

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

-vittoria (in qualsiasi maniera)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: olympia il 27 Ott 2013, 15:00

Oly, secondo te che cosa dovremmo fare? si vede che sei giovane, abbiamo attraversato momento molto più difficili di questo, poi se sei così giù di morale e di testa, astieni dal commentare tuo funereo stato d'animo. 8) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
hernanes - ederson insieme con due punte non possono giocare
hernanes - anderson insieme con due punte non possono giocare
ederson - anderson insieme con due punte non possono giocare

.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
stasera, una nostra mancata vittoria può accedere solo per 2 motivi:

- imponderabile (astronave aliena che atterra sul cerchio di centrocampo, morti viventi che escono dalla curva sud, spirito di puskas che si reincarna in ibarbo)

- giocatori che giocano contro l'allenatore

tertium non datur

Discussione precedente - Discussione successiva