friulani - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 27 Ott 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cosmo il 27 Ott 2013, 17:39
Serenamente. Ammettere la qualità della squadra che detestiamo di più al mondo non vuol dire darsi in pasto agli sfigati visitatori. Anzi.
I peperones hanno lo stesso profilo psicologico di un protozoo, per cui godono se noi neghiamo, non il contrario.
Tornando in topic: i meriti delle merde ci sono. Ciò non vuol dire che nel calcio non succeda l'imponderabile. Dobbiamo attendere che la classifica ricollochi le motivazioni, ma per questo ci vuole tempo. Quando sarà chiaro chi lotterà per salvarsi, chi per la champions e via dicendo.
Per ora, è tutto dalla loro parte. Dobbiamo tifare affinché la Juve rimanga in scia e così il Napoli.
Ma se qualsiasi altra squadra fra Inter, Juve, Milan, Napoli o Fiorentina avesse 27 punti dopo 9 partite e un solo gol subito, noi diremmo che è la favorita numero uno per lo scudetto.
Ribadisco senza scaramanzia che la rosa a disposizione è ottima e vedo inoltre una concentrazione mai vista prima, proprio da squadra che ha deciso il 27 maggio di vincere lo scudetto e che guadagna fiducia domenica dopo domenica.
Inoltre: ci sarà il mercato di gennaio in cui loro, ma anche Napoli e Juve, si rinforzeranno. Ripeto: juventus e Napoli in scia.
Ma se oggi dovessi giocarmi la strada di casa sulla vincitrice dello scudetto sarei un pessimo scommettitore e un pokerista inesperto (e non lo sono) se non puntassi sul SAtana FC

A Cosmo, ti voglio bene ma mo BASTA!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 17:38
sicuramente, nonostante parli sempre da quel piedistallo, non glielo puoi spiegare te, visto che li mettevi fuori dalla el e nettamente dietro di noi in classifica.

sbaglio?

Io infatti non gli spiego proprio niente, anche perché confermo che stanno facendo miracoli, e non esiste nessuna formula per vincere come hanno vinto loro contro di noi, Verona, Parma, Inter, Napoli e Udinese.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 17:37

Splash scusami, juve e napoli altro che "partenza di merda"... stanno viaggiando ORA a una media scudetto.
E nonostante questo stanno 5 punti sotto.

Secondo me sono queste due che stanno al TOP e purtroppo, perderanno punti.
Lo stesso discorso vale per le merde, ovvio, ma a che punto saremo in quel momento? (aggiungi già i 12 nelle prossime 4)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Di crepe se ne cominciano a vedere, e anche tante, ora che la pressione comincerà a salire e gli avversari cominceranno a sgamarli, il campionato riprenderà il suo corso normale.
Stop.
Ma comunque ora basta có ste merde fortunate, Ora è il momento di concentrarci sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:25
Lui da solo gli rompeva le gambe. Noi al derby invece ci siamo appecoronati.
Noi nel senso di squadra ? No , perchè in tal caso noi abbiamo vinto 4 degli ultimi 6 derby , vincendo pure uno abbastanza importante in mezzo .
Te invece non hai fatto altro che rassegnarti all'inevitabile , almeno sul forum . A me pare che te stia lottando molto meno dei nostri giocatori .

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma se la Lazio vince (magari pure sculando) stasera vi fà proprio cosi schifo???

intanto dobbiamo tifare noi per la gufata aspettiamo il momento giusto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: fabichan il 27 Ott 2013, 17:40
Splash scusami, juve e napoli altro che "partenza di merda"... stanno viaggiando ORA a una media scudetto.

Lo stesso discorso vale per le merde, ovvio, ma a che punto saremo in quel momento? (aggiungi già i 12 nelle prossime 4)
Ho parlato della Juve e confermo una partenza di merda per la squadra che sta dominando la Serie A da un paio d'anni : un sacco di partite vinte grazie a qualche episodio arbitrale favorevole e con distanza minima e in Champions stanno facendo ridere .

Cmq ora esco da sto topic sperando di non doversi rientrare più in topic simili , ciao a tutti , riomma merda e sempre Forza Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.964
Citazione di: Revolver il 27 Ott 2013, 17:39

Puoi togliere l'avatar di Giorgio?
Te lo chiedo per favore e senza nessun astio
Stamo a sti livelli? Ma che davero?
Io so cresciuto a pane e Chinaglia. E per mia sfortuna mi sono visto gli scempi dell'83 e del 2001. Mi sa che tu ed altri no. Io non parlo più di calcio, ma di vita quotidiana.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Aho, speramo de no, 'cci loro! Per me, inizieranno a pija schiaffi cor Sassuolo, e da li nun se fermeranno più...

:D

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
stiamo all'attualità, in questo momento per un mix di culo, aiutini ma soprattutto bravura (purtroppo bisogna ammetterlo) sono imbattibili
ma come si fa però a dire che vinceranno lo scudetto sicuro...
mi accodo ad ulissechina: non parliamone più

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
(aggiungi già i 12 nelle prossime 4)

allora mi vorresti dire che per le prossime 4 giornate non seguirai il campionato?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
lo scudo se lo contenderanno,juve e napoli.lemmerde ,stanno facendo ottimi numeri matematicamente ad oggi,con tanta tanta fortuna.il campionato sarà,molto lungo; lasciate  che si risveglino loro(come in un incubo), tutti sudati a maggio.noi sosteniamo la nostra S.S.LAZIO  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.964
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 17:42
Noi nel senso di squadra ? No , perchè in tal caso noi abbiamo vinto 4 degli ultimi 6 derby , vincendo pure uno abbastanza importante in mezzo .
Te invece non hai fatto altro che rassegnarti all'inevitabile , almeno sul forum . A me pare che te stia lottando molto meno dei nostri giocatori .
Parlo dell'ultimo derby, quello che li DOVEVA inginocchiare per sempre. E anche stavolta che li potevamo FINIRE ci siamo tirati indietro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 17:43
Ho parlato della Juve e confermo una partenza di merda per la squadra che sta dominando la Serie A da un paio d'anni : un sacco di partite vinte grazie a qualche episodio arbitrale favorevole e con distanza minima e in Champions stanno facendo ridere .
Parliamo di numeri:
22 punti su 9 giornate, 85-86 in proiezione, media scudetto "alta", in altri campionati sarebbero straprimi e super favoriti. Idem il napoli.

Se mi dici che giocano pure "male", allora stai dando ragione due volte a quelli che so' preoccupati.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma solo il napoli può pareggiare in casa col sassuolo ?
ma solo la juve può perdere una partita con la florentia dopo che stava in vantaggio ?
ma solo noi dobbiamo giocare il campionato con 8 titolari fuori (compresa tutta la difesa) ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.964
Citazione di: cosmo il 27 Ott 2013, 17:39
Serenamente. Ammettere la qualità della squadra che detestiamo di più al mondo non vuol dire darsi in pasto agli sfigati visitatori. Anzi.
I peperones hanno lo stesso profilo psicologico di un protozoo, per cui godono se noi neghiamo, non il contrario.
Tornando in topic: i meriti delle merde ci sono. Ciò non vuol dire che nel calcio non succeda l'imponderabile. Dobbiamo attendere che la classifica ricollochi le motivazioni, ma per questo ci vuole tempo. Quando sarà chiaro chi lotterà per salvarsi, chi per la champions e via dicendo.
Per ora, è tutto dalla loro parte. Dobbiamo tifare affinché la Juve rimanga in scia e così il Napoli.
Ma se qualsiasi altra squadra fra Inter, Juve, Milan, Napoli o Fiorentina avesse 27 punti dopo 9 partite e un solo gol subito, noi diremmo che è la favorita numero uno per lo scudetto.
Ribadisco senza scaramanzia che la rosa a disposizione è ottima e vedo inoltre una concentrazione mai vista prima, proprio da squadra che ha deciso il 27 maggio di vincere lo scudetto e che guadagna fiducia domenica dopo domenica.
Inoltre: ci sarà il mercato di gennaio in cui loro, ma anche Napoli e Juve, si rinforzeranno. Ripeto: juventus e Napoli in scia.
Ma se oggi dovessi giocarmi la strada di casa sulla vincitrice dello scudetto sarei un pessimo scommettitore e un pokerista inesperto (e non lo sono) se non puntassi sul SAtana FC

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: rolandone il 27 Ott 2013, 17:44
allora mi vorresti dire che per le prossime 4 giornate non seguirai il campionato?

Oggi mi sono guardato la juve e un po' il milan nel finale (in streaming). Sinceramente le medre non le guarderò più quest'anno, non ho voglia di incazzarmi.

Ho la fortuna di stare lontano e ho pochissimi contatti con i riommamerdisti.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 17:16
Juventus e Napoli possono vincere lo scudetto anche continuando in Champions League.
non credo proprio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

preparamose

Discussione precedente - Discussione successiva