Outlet

Aperto da carib, 22 Set 2010, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Anni fa, quando conveniva davvero, con i miei amici si organizzavano bei week end in vicine terre (Toscana e Marche, principalmente) fatte di shopping, cibo e vino. Si tornava con le macchine cariche, soprattutto da mr florentia.
Poi è finita la pacchia e gli acquisti in tali spacci non son oiù così convenienti da giustificare il viaggio
Oggi si va online o negli outlet di cui copra
Ma poco hanno a che fare con l'idea originale di outlet

porgascogne

Visitatore
:D
però, come tutti i miopi, ci vede benissimo da vicino vicino

(e cmq, mi ha detto che "quel radar deve essere simpatico ma é un po'...inquietante")

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Cmq, non ho mai speso molto in abbigliamento o calzature (lo so, si vede, lo so) ma da quando mi capita di andare negli USA quasi tutti gli anni, questa spesa si è proprio azzerata.
Lì ci sono outlet praticamente ad ogni angolo con prodotti e prezzi incredibili.
Una vera gioia per i patiti dello shopping, a parte me che mi faccio due romanisti così.....

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: porgascogne il 23 Set 2010, 16:56
beh, cieca...miope

Miope allora, ma con gusti pessimi  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: impicciato il 23 Set 2010, 16:53
Anni fa, quando conveniva davvero, con i miei amici si organizzavano bei week end in vicine terre (Toscana e Marche, principalmente) fatte di shopping, cibo e vino.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
so' riuscita a spende più di 1000 euro in 20 minuti in un giorno, voglio vedè se non c'avevo problemi....

:o :shock:

pazzaaaaaaaaaaaaaa

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Esiste qualche outlet online, con abbigliamento "generico" (niente marche, tipo Zara và) che permette di pagare in contrassegno?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Deadario il 24 Dic 2010, 01:48
Riuppo il topic per domandare una cosa.

Esiste qualche outlet online, con abbigliamento "generico" (niente marche, tipo Zara và) che permette di pagare in contrassegno?

mmmmmmmmmm... tutti quelli che "frequento" io hanno pagamento solo con carta di credito o paypal

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: radar il 23 Set 2010, 16:58
Cmq, non ho mai speso molto in abbigliamento o calzature (lo so, si vede, lo so) ma da quando mi capita di andare negli USA quasi tutti gli anni, questa spesa si è proprio azzerata.
Lì ci sono outlet praticamente ad ogni angolo con prodotti e prezzi incredibili.
Una vera gioia per i patiti dello shopping, a parte me che mi faccio due romanisti così.....

non ci avevo creduto, fino a quando non ho toccato con mano...
jeans levis a meno di 15 euro, scarpe timberland tra 20 e 40, converse all stars 15 euro... north face e columbia alla metà del prezzo migliore che riesci a trovare in Italia...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
mmmmmmmmmm... tutti quelli che "frequento" io hanno pagamento solo con carta di credito o paypal

Puoi linkarmene uno, così almeno vedo se vale la pena creare il conto paypal. :D

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Deadario il 24 Dic 2010, 18:10
Puoi linkarmene uno, così almeno vedo se vale la pena creare il conto paypal. :D

privalia, vente-privee, born4shop, ora non mi ricordo se serve l'invito, nel caso te lo mando   ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: St£fano il 25 Dic 2010, 03:38

privalia, vente-privee, born4shop, ora non mi ricordo se serve l'invito, nel caso te lo mando   ;)

E qualcuno che non fornisce marche importanti, uno Zara online per esempio.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
in tutti quelli dove sono iscritto si va dalle grandi marche a marchi meno conosciuti, non ce n'è uno in particolare che tratti marchi "alla Zara"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: St£fano il 26 Dic 2010, 00:34
in tutti quelli dove sono iscritto si va dalle grandi marche a marchi meno conosciuti, non ce n'è uno in particolare che tratti marchi "alla Zara"
;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
La roba firmata spesso mi manda a spruzzo perchè costa tanto senza qualità. Ricordo la puntata di Striscia in cui danno a Cavalli due jeans della sua marca, uno vero ed uno del cinese. Lui si impanica, li tocca un po' e poi dice "Ebbè questi sono i miei, altro tessuto, altre cuciture". Erano quelli del cinese.

Ci sono delle eccezioni, ad esempio ho preso un piumino North Face che è qualcosa di atomico, non si riesce a mettere a Roma, è più caldo di un'accoppiata golf cachemire + shearling...

Agli outlet in particolare conviene cercare golf buoni, buone scarpe e roba sportiva passata di moda, tipo sneakers per correre

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Come fate a comprare vestiario online? Le scarpe, se vi vanno strette/larghe, che ce fate?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: cartesio il 27 Dic 2010, 19:47
Come fate a comprare vestiario online? Le scarpe, se vi vanno strette/larghe, che ce fate?

Le scarpe evito di comprarle, così come i jeans. Per il resto le taglie sono le tradizionali, poi se il sito è ben attrezzato ti spiega le varie taglie o numeri di scarpe a quanti cm corrispondono. Su Yoox, che è quello dove ho comprato di più, c'è la possibilità di reso completo (addebitato su un conto corrente bancario o postale mi sembra) pagando solo le spese di spedizione.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cartesio il 27 Dic 2010, 19:47

Io se posso cerco di provare scarpe della stessa marca in qualche negozio, difficilmente trovi differenze tra un modello e un altro.

Per esempio io porto un 43, ma siccome le Nero Giardini calzano molto mi basta un 42, e questo indipendentemente dal modello.

Discussione precedente - Discussione successiva