Javier Pastore

Aperto da Kebab, 23 Set 2010, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia che giocatore... spettacolo a Torino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha la faccia e le movenze del ragazzino nel quale, quando bazzicavo i tornei regionali esordienti e giovanissimi, ogni tanto mi imbattevo e si vedeva subito che era di un altro pianeta e ce l'avrebbe incartata. Il portamento, il sorriso sbarazzino, il talento tracimante, troppo per essere gestito.
Gli manca qualcosina, forse a livello di tetsa, forse quest'ulimo piccolissimo passo di crescita, e poi e' uno dei piu' forti di sempre a calcare i nostri campi.

IMHO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo aperto un topic identico allo stesso momento!  :shock:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
é impressionante, gran giocatore.
gioca con una semplicitá e una classe da campione.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
è un mix di Zidane e Kakà,altro che i paragoni non reggono...reggono pure troppo!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2010, 22:09
Abbiamo aperto un topic identico allo stesso momento!  :shock:

:shock:
Trasmissione di pensiero
:shock:

Comunque, Pastore merita anche questo... è veramente un fuoriclasse. Mi ha ricordato molto il miglior Kakà.. con addirittura una punta di estro in più..

Aveccelo, che coppia d'assi sarebbe col Profeta :D.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate ma un'offerta di 25 mln e zampa secondo voi non lo cede??? secondo me si vi sta la semplicità con cui ha ceduto cavani... daje lotì che l'anno prossimo giochiamo con soli centrocampisti.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Di gran lunga il giocatore più forte della serie A.

Citazione di: sorazio il 23 Set 2010, 22:49
scusate ma un'offerta di 25 mln e zampa secondo voi non lo cede??? secondo me si vi sta la semplicità con cui ha ceduto cavani... daje lotì che l'anno prossimo giochiamo con soli centrocampisti.... :D

credo ci siano altri squadre disposte ad offrire un po di più... però Hernanes e Pastore mamma miaaaaa vinciamo lo scudetto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
quanto è bello, mamma mia (quasi al livello di hernanes  :D)
e comunque se il Palermo è questo è una squadra da paura...

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: sorazio il 23 Set 2010, 22:49

secondo me con 25mln€ ti da solo gli scarpini in regalo  :P

sono convinto che lo cederà per più di 30mln€ e all'estero

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
mentre ammiravo la sua agilita' mi ponevo una domanda: e se Hernanes giocasse cosi libero, magari anche un 10-20 metri piu' indietro?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: seagull il 23 Set 2010, 23:27
mentre ammiravo la sua agilita' mi ponevo una domanda: e se Hernanes giocasse cosi libero, magari anche un 10-20 metri piu' indietro?

na domanda che non s'è fatto nessuno, nsomma...  :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2010, 23:31
na domanda che non s'è fatto nessuno, nsomma...  :D

Meglio tardi che mai ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: dopesmokah il 24 Set 2010, 00:33
Promette bene, è un piacere da guardare.
Altro che promette , questo ha già promesso.  ;)

Fenomeno , ne sono ancora più convinto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
forse riaprirò vecchie "ferite"...ma sbaglio o questo giocatore fu accostato alla nostra Lazio? e se sì, perchè saltò l'acquisto?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pastore st'estate va al real o al barça per 40 pere o giu di lì.
Per l'inghilterra lo vedo meno adatto, non è il tipo di giocatore che cercano normalmente i top club inglesi.
In italia invece credo che nessuno abbia quel genere di somme ora come ora, e poi zamparini a noi non lo darebbe mai e poi mai, anche avessimo ipoteticamente i soldi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
questo è un giocatore fantastico...comunque anche lo sloveno mi sembra bravo bravo...Sabatini ha l'occhio lungo nonostante quello che sostengono molti qui dentro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AmanteDellaBola il 23 Set 2010, 22:36
è un mix di Zidane e Kakà,altro che i paragoni non reggono...reggono pure troppo!

A me é sempre piaciuto, ma Zinedine credo appartenga a una categoria superiore..

Penso che il Palermo possa ripetere in parte la rimonta del trigoria della passata stagione..
Concentriamoci su Napoli, Fiorentina, Juventus, le 2 genovesi e sul Cagliari, migliore difesa della A..

Discussione precedente - Discussione successiva