Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

infatti hai saltato l'aperitivo
bravo
:evil:

carib

sempre sport è

porgascogne

Citazione di: .dani. il 23 Set 2010, 10:57
infatti hai saltato l'aperitivo
bravo

la pizzeria/forno di piazza mancini è stata saccheggiata, però

blancoceleste

che impressione  :cry:
ieri mi sono procurata una scottatura alla mano, come una cretina
e adesso si vede il buco di carne chiara ed intorno la pelle bruciacchiata  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

oddio come sono insofferente oggi... ma che è?????

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

JoseAntonio

Sono i soldi spesi all'outlet online.
Oppure la tazza-bidet che ti chiama.

Pag

Citazione di: JoseAntonio il 23 Set 2010, 16:05
Sono i soldi spesi all'outlet online.

no quelli li spesi tipo a novembre, quando dani mi iniziò al vizio.... da quel giorno mi sono posta il divieto di sbirciare quei siti...

è che so' stanca.....

Brujita!

oddio che palle mi hanno appena spostato l'esame di domattina  :x e meno male che ho PER SCRUPOLO riguardato la bacheca 10 minuti fa. alle 18 non dicevano niente.... :cry: non è possibileeeeeee ma io c'ho una visita domani pomeriggio!! non ne posso più!!! ma che palle!!! e adesso? riprenoto la visita e aspetto altri 6 mesi o zompo la sessione?! ...... datemi qualcosa da stritolare ve prego. :cry: :cry: :evil:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

fregatene maurí, zompa la sessione.

Pag

Maurì.. dai retta a me.... fai finta di non sentire la sveglia e dormi tutto il giorno!!! io so' anni che ci provo ma non ci riesco....  :lol: :lol: :lol:

Brujita!

....è quello che volevo fare Pag.... dopo  una notte quasi insonne per il nervoso... alle 5:30 mi sveglia la sveglia di papà! :x ... comunque, zomperò la sessione. eccheccà.

Brujita!

Oh, oggi sono felice. Finalmente la mia chioma è di nuovo corvina!!!! :love: :clown2: :cool2:  evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:blob5:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Pensa che pure porga e' corvino.
Ce passa le sere, tutto solo, sera dopo sera, corvino.

Pag

ma com'è che so' uscita per comprarmi le sigarette e so' tornata con 50€ di piante....????

Mi stavo a comprà praticamente anche un albero!!!

:lol: :lol: :lol:

MARA

non ho più una lira
:(

consigli?

BiancoAzzurro

prova con gli euro.

Pag

Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 21:39
non ho più una lira
:(

piantala di comprare on line...  :D :D :D

MARA

se magari fosse quello...

che odio ste merde

Contenuto sponsorizzato

MARA

mica mi rode
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Pag