Lotito alla domenica sportiva

Aperto da arkham, 27 Ott 2013, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 27 Ott 2013, 23:49
adesso è tornato sui 28 milioni (Cielo tv).
cmq su questo passaggio è paonazzo di rabbia secondo me.
in un'intervista a mp ripeteva avete visto perea, tutti mi prendevano in giro...
allora Galli gli dice "eh presidente, ma se non entrava klose a cambiare la partita"..
e lui non sapeva che dire.
è in evidente difficoltà, ma l'ammissione di errore non è proprio nelle sue corde.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 28 Ott 2013, 00:11
in un'intervista a mp ripeteva avete visto perea, tutti mi prendevano in giro...
allora Galli gli dice "eh presidente, ma se non entrava klose a cambiare la partita"..
è in evidente difficoltà, ma l'ammissione di errore non è proprio nelle sue corde.

Pazienza. Non era neanche di Kevin Kline nel "Pesce di nome Wanda".
Ma la realtà è quella, inaudita altera parte.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

su MP si è atteggiato pure della vittoria della salernitana a benevento.
poi se famo rode er culo perchë lo chiamo il presidente della salernitana,

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Certo che sentire alcuni tifosi parlare di "ammissione di errore" ha un che di surreale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2013, 00:15

Adesso ho capito perhcé sul lungotevere suonavano tutti il clacson! La vittoria della Salernitana ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ho sentito l'intervista e non è andata per nulla così. Questo 'non sapeva cosa dire' e questa evidente difficoltà a me pare che alberghi nella tua mente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 00:16
ho sentito l'intervista e non è andata per nulla così. Questo 'non sapeva cosa dire' e questa evidente difficoltà a me pare che alberghi nella tua mente.

raccontaci la tua versione, allora

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Per fortuna esiste il telecomando. Si cambia e svanisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Parliamo tanto di stile Lazio e di distinzione... poi ti ritrovi un presidente così imbarazzante ed in molti lo difendono pure...

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 00:16
dimenticavo, ha poi aggiunto della storica vittoria della salernitana a benevento :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:17
raccontaci la tua versione, allora

non ha sputato mai (non sapeva cosa dire è frutto della fantasia di Property), in evidente difficoltà non era proprio perchè, a torto o a ragione, straconvinto delle sue scelte.

Di Klose ha detto che è un campione e ciò non significa che Perea sia un pippone o che Anderson non riuscirà mai a giocare bene in Italia.

mi dispiace che ci sia qualcuno che ti abbia criticato per questo appellativo, per me corretto.
Sbagliava, perchè il presidente della Lazio lo è anche della squadra satellite della Salernitana.

Citazione di: venezuelano il 28 Ott 2013, 00:18
Per fortuna esiste il telecomando. Si cambia e svanisce.

non pensavo di poterti mai quotare, bravo.
Cambiate canale, girate. Pensa che bello fosse possibile con taluni tifosi, tra i quali mi piace ricordare chi ci fa squalificare il campo e che inzozza la nostra immagine all'estero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spartano il 28 Ott 2013, 00:20
Parliamo tanto di stile Lazio e di distinzione... poi ti ritrovi un presidente così imbarazzante ed in molti lo difendono pure...

dipende dai gusti.
A me imbarazzano più gli ululati, le banane e i cacadubbi che remano contro.

Contenuto sponsorizzato

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 00:28
dipende dai gusti.
A me imbarazza anche chi gli augura la morte e nessuno lo dice....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Property il 27 Ott 2013, 23:48
ormai hanno identificato lotito in personaggi stile rozzi, anconetani e gaucci.
e daje a ridere a prenderlo a [...]lla e a trattare la lazio stile ascoli, pisa o perugia.
come ci ha ridotto questo personaggio, davvero.
povera lazio mia.
Purtroppo ma ovviamente pure in campo ci considerano così

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 00:26
non ha sputato mai (non sapeva cosa dire è frutto della fantasia di Property), in evidente difficoltà non era proprio perchè, a torto o a ragione, straconvinto delle sue scelte.

Di Klose ha detto che è un campione e ciò non significa che Perea sia un pippone o che Anderson non riuscirà mai a giocare bene in Italia.

mi dispiace che ci sia qualcuno che ti abbia criticato per questo appellativo, per me corretto.
Sbagliava, perchè il presidente della Lazio lo è anche della squadra satellite della Salernitana.

non pensavo di poterti mai quotare, bravo.
Cambiate canale, girate. Pensa che bello fosse possibile con taluni tifosi, tra i quali mi piace ricordare chi ci fa squalificare il campo e che inzozza la nostra immagine all'estero.

dunque partiamo da un complimento: tu puoi rubare il lavoro tranquillamente al nostro De martino. Sei perfetto: te l'ho detto mille volte.
POi dici che non ha mai sputato e quindi confermi una logorrea inarrestabile ma poi avverti che " aa torto o a ragione, straconvinto delle sue scelte" al che ti chiederei di entrare un po' di più nel dettaglio, perché non hai detto niente.
Poi nel finale torni sul cliche di sempre: se dice cazzate, potete girarvi dall'altra parte. Ottimo argomento anche questo, a parer tuo ovviamente.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
dipende dai gusti.

I dubbi ci possono stare, è legittimo. Il razzismo, gli ululati sono disgustosi

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
dipende dai gusti.
non piacciono neanche a me! Ma avere un presidente come questo che quando va in tv sembra una macchietta non piace altrettanto.

Property

Visitatore
Su MP, nonostante quello che dice Robylele,  invece ha proprio detto ma avete visto perea, avete visto e in studio tutti a ridere da pistocchi a galli.
claudiuccio si e' pure irritato perche galli rideva.
rideva perche' perea lo avremmo pure visto preside'ma se non entrava klose a salvarci il culo manco stasera te presentavi all'intervista.
Ha pure detto che ora testeremo vinicius, non si sa quando, diciamo per la befana ma tranquilli lo testeremo.

Contenuto sponsorizzato

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: venezuelano il 28 Ott 2013, 00:35
I dubbi ci possono stare, è legittimo. Il razzismo, gli ululati sono disgustosi
Anche chi augura la morte di una persona mi fa schifo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: scavamaprima opoisesbraga il 28 Ott 2013, 00:36
Anche chi augura la morte di una persona mi fa schifo

Hai ragione. Ho solo risposto a robylele sul fatto che chi esprime dubbi sulla società ha tutto il diritto di farlo. Gli ululati sono un'altra cosa

Discussione precedente - Discussione successiva