Sulla partita, che dire, Klose Cagliari 2-0.
E IO GODO lo stesso, perchè quando la Lazio vince io godo sempre, anche se si poteva giocare meglio, so fatto così!

Curiosità sempre su Miro successa a 3 min dalla fine, lato tribuna tevere, proprio davanti a me.
Fallo laterale per il Cagliari, 3 min alla fine appunto, e un giocatore del cagliari che corre a raccogliere un pallone calciato un pò lontano. A quel punto,
un nostro raccattapalle, pensa bene di dare subito una palla ad un altro cagliaritano più vicino alla nostra porta e gli consente una rimessa più veloce.
Klose, che era li davanti in pressing, si è letteralmente mangiato (certo non avrà bestemmiato, come si confà al Signore che è, ma certo che gliele ha cantate a brutto muso) il nostro raccattapalle!
Che Campione Miro, mamma mia! Altro passo!
Ora io dico delle due, l'una:
- o il raccattapalle è riommers (non credo, ma tutto potrebbe essere da noi....), e allora potrebbe anche avere un senso, ccci sua;
- oppure noi Laziali siamo davvero un popolo di fresconi ai quali manca proprio la mentalità vincente, quella che fa la differenza. Ma come si fa dico io, boh! Poi ci lamentiamo coi giocatori della loro mancanza di cattiveria agonistica, di malizia e di scaltrezza. Ma siamo noi tifosi i primi a non averla. E sono sicuro che i giocatori lo "sentono" vivendo nel nostro ambiente, e ne sono in qualche modo influenzati. Molti di noi Laziali nascono fresconi, e poi da grandi diventano pure rompiballe, pensa te (
non voglio generalizzare eh, sia chiaro).Cavolo sto raccattapalle è riuscito a far uscire fuori dai gangheri pure Miro Klose, cioè ci manca proprio la mentalità dalle basi, dai nostri piccoli tifosi che crescono! Abbiamo parlato spesso delle differenze tra i valori del nostro settore giovanile e quello dei merdosi. Ecco, dobbiamo assolutamente migliorare anche qui, altro che De Couberten.
Vabbè, sempre forza