lasciate in pace Marchetti

Aperto da Adler Nest, 27 Ott 2013, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: zaradona il 27 Ott 2013, 22:59
Anselmi su  raglio6 dice cge i tifosi giustamente vanno a chiedere spiegazioni a marchetti.

Giustamente.

:(

eccerto, i tifosi si fanno 600 km per vedere la Lazio o fanno le trasferte europee per sentirsi dire: "ma che volete?!".

ora si è chiarito tutto, dopo aver ribadito (qualora ce ne fosse bisogno) che i tifosi fanno di tutto per la Lazio, la sostengono, sostengono i giocatori (anche quando forse andrebbero contestati) e dopo questo semplice confronto alla luce del sole si è chiarito tutto.

AVANTI LAZIO

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Daje Fede

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Non dovevano Entrare in campo ,cmq si tifa e basta... PS beati loro che riescono di Giovedì ad andare a Nicosia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: innamoRADU il 28 Ott 2013, 00:58
eccerto, i tifosi si fanno 600 km per vedere la Lazio o fanno le trasferte europee per sentirsi dire: "ma che volete?!".

Citazione di: FabioPirovano il 28 Ott 2013, 01:12
Non dovevano Entrare in campo ,cmq si tifa e basta... PS beati loro che riescono di Giovedì ad andare a Nicosia

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma in che modo Marchetti ha detto quel "ma che volete"?

Perchè io mettendomi nei panni di un giocatore, posso pure capire la frustrazione di un lungo periodo di prestazioni scadenti, specie un portiere che è quello che può farci veramente poco per migliorare.
Magari uno scazzo momentaneo può capitare.

Pure perchè c'è da vedere se ci sono precedenti, ad esempio, di atteggiamenti mafiosi tipo quello di scendere in campo.
Recentemente c'è stata la contestazione a Formello: nun po' esse che qualcuno lì ha esagerato e a Marchetti è entrato un sassolino nella scarpa?

No perchè è giusto che i tifosi non si facciano 600km per sentirsi dire "ma che volete", ma fare 600km non gli dà il diritto di fare i bossetti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: innamoRADU il 28 Ott 2013, 00:14
parli di cose che non sai

allora dicci, te lo chiediamo in molti.
senza polemica e senza toni da ducetto.
grazie

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Alcares il 28 Ott 2013, 07:46

No perchè è giusto che i tifosi non si facciano 600km per sentirsi dire "ma che volete", ma fare 600km non gli dà il diritto di fare i bossetti.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Poi dice perchè ci sono sempre 2000 polemiche nel mondo Lazio.
Ma io dico, quale è il problema se Marchetti e i tifosi si sono spiegati?
Io potevo capire se qualcuno avesse esagerato o se durante la partita fossero piovuti fischi e/o insulti!
Nulla di nulla!
Chiacchierata sotto la nord, cenni d'intesa e poi boato e tanto sostegno!
Ma perchè dovete alimentare polemiche inesistenti?

In altre tifoserie per quello che ha fatto Marchetti ci sarebbero state contestazioni o cose ben peggiori!
La CN ha deciso la linea del dialogo...io batto le mani alla CN!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FabioPirovano il 28 Ott 2013, 01:12
Basta prendere un giorno di ferie (a volte due) e spendere qualche soldo...volendo ci può andare chiunque.
Volere è potere!

PS ovviamente se alla fine dell'anno usi 6/7 giorni di ferie per le trasferte della Lazio, poi in estate hai meno giorno per andare al mare....sono scelte!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Fate come vi pare, a me ieri Marchetti è sembrato molto più concentrato, attento e sicuro delle ultime prestazioni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
scavalcare ed entrare in campo in una partita di serie A

mentre danno daspo per aver acceso un fumogeno in una partita di promozione

il mondo è strano

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2013, 09:28
Fate come vi pare, a me ieri Marchetti è sembrato molto più concentrato, attento e sicuro delle ultime prestazioni.

Ha fatto una cappella nel secondo tempo che se era nello specchio lo linciavano sul prato dell'olimpico, altro che.
A me non pare tranquillo per niente, e i miei due cents li metto sul fatto che ste stronzate non lo aiutano. Ma e' solo un'opinione. Nel dubbio io me farei i cazzi miei.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alby1608 il 28 Ott 2013, 09:29
scavalcare ed entrare in campo in una partita di serie A

mentre danno daspo per aver acceso un fumogeno in una partita di promozione

il mondo è strano
In quanto a daspo credo la CN ne sappia qualcosa, molto spesso anche per molto meno di un fumogeno.
Comunque a prescindere da questo, quale è il tuo/vostro problema?
Non lo dico con polemica, ma proprio per capire....ma non pensi che potrebbe essere stata una cosa concordata?
Non pensi, viste anche le voci circolate nei giorni scorsi, che anche Marchetti avesse voglia di chiarirsi?

Io veramente boh, non capisco proprio!
Poi invece magari mi rispondi (o qualche altro nettere avvelenato per l'accaduto) che sai per certo che la cosa non era concordata e che a Marchetti è roduto il qulo per questa cosa...ma se così non fosse, perchè giudicare sempre così male certe cose anche se non si sa nulla di quello che c'è stato dietro?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2013, 09:30
Ha fatto una cappella nel secondo tempo che se era nello specchio lo linciavano sul prato dell'olimpico, altro che.
A me non pare tranquillo per niente, e i miei due cents li metto sul fatto che ste stronzate non lo aiutano. Ma e' solo un'opinione. Nel dubbio io me farei i cazzi miei.
Tarallo, Marchetti non ha fatto niente di più e niente di meno di quello che ha fatto dall'inizio dell'anno.
Quest'anno ogni partita fa almeno una cappellata più o meno grande.
Non è mai stato linciato ma è sempre stato sostenuto

Almeno questi sono i fatti...magari ieri sarebbe stato linciato, chi può dirlo? Faccio come Te, nel dubbio mi faccio io catzi miei e mi limito a giudicare ciò che è stato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
un minimo di rispetto per chi si fa 600 km e spende i soldi per vedere uno spettacolo [...]..il minimo era chiedere scusa..detto questo mi pensa a parà e tagliate quei capelli 8)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Onore a Marchetti che prima ancora di iniziare la fase di riscaldamento è venuto sotto la nord per chiarirsi, per poi ripetersi a fine gara. Siamo uomini e a volte si sbaglia, l'importante è ammettere di aver sbagliato e far tesoro del dialogo per evitare in futuro di sbagliare di nuovo. Altri giocatori se ne sarebbero fregati sancendo così la rottura definitiva con il proprio pubblico.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Boom! il 28 Ott 2013, 00:56
Marchetti ha sbagliato a Cipro, si è scusato e ci sono stati solo cori in suo favore.
A fine partita c'è stato solo un tranquillo dialogo, dove tutti ne sono usciti felici.
Forza Marchetti e forza Lazio.

Tutto chiarito.

100%

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Marchetti era andato a spiegare perchè è contrario al metodo Stamina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Marmorus il 28 Ott 2013, 09:40
Siamo uomini e a volte si sbaglia, l'importante è ammettere di aver sbagliato

Io non ricordo una ammissione di errori da parte di ultras.
Forse loro non sono umani.

Discussione precedente - Discussione successiva