Lotito alla domenica sportiva

Aperto da arkham, 27 Ott 2013, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Property il 28 Ott 2013, 00:36
Su MP, nonostante quello che dice Robylele,  invece ha proprio detto ma avete visto perea, avete visto e in studio tutti a ridere da pistocchi a galli.
claudiuccio si e' pure irritato perche galli rideva.
rideva perche' perea lo avremmo pure visto preside'ma se non entrava klose a salvarci il culo manco stasera te presentavi all'intervista.
Ha pure detto che ora testeremo vinicius, non si sa quando, diciamo per la befana ma tranquilli lo testeremo.

Il signor Lotito è infallibile. Ad ogni vittoria appare, ad ogni sconfitta scompare. Peccato che questo fatto  non sia quotato in Bwin, saremmo miliardari

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io non faccio gli ululati e non auguro la morte a nessuno, ma questa persona non è sicuramente un esempio di stile, eleganza e signorilità. Elementi che, a detta di molti su questo forum, sono nel nostro dna. Uno che parla come se stesse al bar dello sport invece che essere il rappresentante di una grande tifoseria non mi riempie di orgoglio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:33
Poi nel finale torni sul cliche di sempre: se dice cazzate, potete girarvi dall'altra parte. Ottimo argomento anche questo, a parer tuo ovviamente.

Lo dicevo per voi. Se vi irrita non capisco perchè farsi del male.

Citazione di: Property il 28 Ott 2013, 00:36
Su MP, nonostante quello che dice Robylele,  invece ha proprio detto ma avete visto perea, avete visto e in studio tutti a ridere da pistocchi a galli.
claudiuccio si e' pure irritato perche galli rideva.
rideva perche' perea lo avremmo pure visto preside'ma se non entrava klose a salvarci il culo manco stasera te presentavi all'intervista.
Ha pure detto che ora testeremo vinicius, non si sa quando, diciamo per la befana ma tranquilli lo testeremo.

io ho parlato di due tuoi passaggi, errati, in cui volevi far intendere che claudiuccio non sapesse cosa dire e che era in evidente difficoltà.

Non ho fatto commenti sulla conversazione, che personalmente avrei impostato in maniera diversa.
Senza infilarmi nel solito imbuto delle polemiche, usando più garbo e signorilità (così da poter far felice Spartano) per poi lasciarmi andare sul finale mandando affan.cu.lo il viscido Pistocchi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione da: fish_mark - 27 Ott 2013, 23:49

adesso è tornato sui 28 milioni (Cielo tv).

Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 23:51
pensa che per aver ricordato sta cifra so' passato per millantatore
:=))

Siete in due a millantare .  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io non ho visto l 'intervista di Lotito perchè stavo guardando Lazio style; l'ho messa solo alla fine ed ho visto Lotito con il microfono in mano, l'intervistatore con le braccia conserte e lo studio della domenica sportiva che se stava a sbellica dalle risate...ho potuto solo imaginare che avendo vinto la Lazio siamo tornati alla goliardia televisiva...vediamo se mercoledi sera si ripete la scenetta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se porta giocatori forti forti  e fa grande la Lazio per me può presentarsi pure in perizoma e ballare il tip tap in faccia a varriale,ma se lavora a caxxo de cane il livello di sopportazione è veramente inesistente.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Pure a me andrebbe bene se ci portasse in squadra gente di livello e ci facesse vincere trofei con continuità. Ma purtroppo è quello che è. Io spero che il prima possibile finisca lontano dalla Lazio, ma il problema è che dopo di lui c'è il nulla. Quindi ci tocca questa mediocrità. Che amarezza...

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Mi è piaciuto quando gli ha sbattuto in faccia la poca professionalità di questo giornalismo, e la ferrari non ha potuto fare altro che ammettere.

si può dire la verità?

poi, parliamo della forma.

in studio 4 pecore mannare (li vorrei vedere one-to-one se ridevano), che possono sparare qualunque idiozia? no grazie, preferisco Lotito e la sua poca eleganza (anche se da Laziale mi dispiace)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
gli altri presidenti tutti esempi di adamantina educazione

de laurentiis, della valle, pallotta e..berlusca

Però De Laurentiis che dice : " a gennaio compro tre campioni perchè voglio vincere tutto" mi fa arrapare molto di più. Del gruppo coeso e volitivo ne abbiamo le palle piene, Vaz. Scusa la metafora.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: azzurra71 il 28 Ott 2013, 08:58
Mi è piaciuto quando gli ha sbattuto in faccia la poca professionalità di questo giornalismo, e la ferrari non ha potuto fare altro che ammettere.

si può dire la verità?

poi, parliamo della forma.

in studio 4 pecore mannare (li vorrei vedere one-to-one se ridevano), che possono sparare qualunque idiozia? no grazie, preferisco Lotito e la sua poca eleganza (anche se da Laziale mi dispiace)

Sono d'accordo. Pero' sarebbe bello se ammettesse di aver sbagliato nei confronti di quella giornalista di Salerno: li e' stata una caduta di stile totalmente gratuita.
Per il resto, io credo che sarebbe ora che Lotito scendesse dal palcoscenico e si individuasse un front-man (o una front-woman) che sappia gestire i rapporti della Lazio con i media, ed in particolare con la TV, con professionalità e simpatia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 09:14
Sono d'accordo. Pero' sarebbe bello se ammettesse di aver sbagliato nei confronti di quella giornalista di Salerno: li e' stata una caduta di stile totalmente gratuita.
Per il resto, io credo che sarebbe ora che Lotito scendesse dal palcoscenico e si individuasse un front-man (o una front-woman) che sappia gestire i rapporti della Lazio con i media, ed in particolare con la TV, con professionalità e simpatia.

ci vorrebbe una specie fi frankestein: il corpo della mikaela calcagno e il cervello di cosmo.
a parte gli scherzi, questo a parer mio dovrebbe essere il modello del comunicatore ufficiale della lazio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Azz... me so perso Lotito show. .... Anzi meglio così...  stò imparandoo pian piano ad ignorarlo anche se difficile accettare un "rappresentante " della. Tifoseria (e non un proprietario di una squadra di calcio) che mi umilia vedendo giornalisti che ridono su di lui... ma  questo non è la prima volta che succede... . Oltretutto dico io può un presidente che invece di far unire la tifoseria la spacca a spezzatino????
per me Lotito non mi rappresenta e manco ESISTE! !!!! 8)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Tornavo dallo staio e me lo sono perso , qualcuno conosce un link dove veerlo?

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
quando il sig.lotito parla in tv il mio telecomando cambia canale in automatico...il problema vero non e' la macchietta, quelli sono affari suoi se per passare 5 minuti in video si fa' perculare ...il vero problema e' che poi al mattino le merd...e te lo ricordano sempre. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un incubo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2013, 09:32
ci vorrebbe una specie fi frankestein: il corpo della mikaela calcagno e il cervello di cosmo.
a parte gli scherzi, questo a parer mio dovrebbe essere il modello del comunicatore ufficiale della lazio.

Personalmente, trovo che anche il cervello della Calcagno non sia affatto male. Ecco, lanciamo la petizione: Mikaela Calcagno nuova Portavoce della SS Lazio!!!!   :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
da anni cambio canale appena ho il sentore che lotito possa parlare.
e' bello vedere che qualcuno lo stimi addirittura.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 09:46
Personalmente, trovo che anche il cervello della Calcagno non sia affatto male. Ecco, lanciamo la petizione: Mikaela Calcagno nuova Portavoce della SS Lazio!!!!   :beer:

la calcagno andrebbe benissimo, sarebbe perfetta.

Discussione precedente - Discussione successiva