Lazio-Cagliari : le pagelle

Aperto da Raptus, 28 Ott 2013, 00:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Marchetti 6
Pereirinha 5
Cana 6
Novaretti 6
Radu 6,5
Onazi 6,5
Biglia 6
Anderson 5
Candreva 6,5
Ederson 5
Perea 6

Klose 7,5
Ciani 6
Cavanda n.g.

Petkovic 6, 5

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Ott 2013, 09:58
I voti bassi su Novaretti non si possono vedere, che partita avete visto?
Novaretti è stato il migliore della difesa, il salvataggio su Ibarbo è da 10!
Speriamo che l'infortunio non sia nulla di serio.
Quoto al 100%

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Registrato
Marchetti 6
Radu 6
Cana 7
Novaretti 6
> Ciani 6
Pereirinha 6
Biglia 7
Onazi 6
Candreva 6
Felipe Anderson 6
Ederson 6
> Klose 6
Perea 7
< Ledesma 4

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Ho visto tutte le pagelle, Biglia mi sembra ancora inespresso e come da rilievo di Skizzo 87 "questo nun lancia mai" deve migliorare. Ha margine. Ho visto dei 7, ma almeno per ieri ho grandi perplessità.
Su Anderson concordo con Italic ed aggiungo che il ragazzo ha molto fondo. Ieri ha corso tantissimo.
Novaretti? dare tempo.
Perea? Buono
Infine, il mio idolo Piripigna ieri ha giocato bene. La differenza tecnica con Cavanda è abissale. Mi pare che non abbia avuto alcun calo di concentrazione, Lui...Puntiamoci.
Aspetto pure Vincius

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Registrato
Marchetti 6-      in netto calo da un mesetto, non trasmette più sicurezza
Pereirinha 6,5   se non si frantumasse ogni 2x3 sarebbe 1 categoria sopra Cavanda
Cana 6,5           concreto come al solito
Novaretti 6        fa il suo
Radu 6,5            ancora deve carburare
Onazi 5              primo tempo osceno, secondo un po' meglio
Biglia 7              da ordine
Anderson 5,5    spaesato
Candreva 6,5    solita corsa, poca precisione, cross decisivo fortunatamente deviato...
Ederson 6,5      mobile ma confusionario
Perea 6,5          generoso

Klose 7,5           un'altra categoria, non fa quasi niente ma è tutto
Ciani 6,5            come Cana
Cavanda n.g.     fortunatamente non ha il tempo di esibirsi (verso l'88°) nel suo solito svarione

Petkovic 6, 5      ancora c'è da lavorare

leo60

*
Lazionetter
* 710
Registrato
Marchetti fa, a mio avviso tre errori:
1) Regala un calcio d'angolo deviando goffamente un tiro un metro fuori
2) Respinge centrale una punizione non irresistibile da 40 metri
3) non esce sul corner a pochi minuti dalla fine che conti mette fuori
Paga credo l'insicurezza della difesa

Cana vale 4,5 per l'errore sulla chiamata del fuorigioco di Ibarbo, errore che è già costato 2 punti a Bergamo
Novaretti vale 7 solo per la pezza che mette all'errore del compagno

Klose vale 7,5 e basta

tutti gli altri  grosso modo sufficienti.
non lasciamoci condizionare dal risultato, il primo tempo abbiamo rischiato grosso.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
I migliori:

Klose: entra e taglia il cagliari  come un coltello il burro. God save Klose. Voto:8

Biglia: poche settimane e già insostuibile; nel primo tempo nessuno che crei un corridoio, squadra spaccata in due, è costretto a cercare di incollare i reparti, lavoro molto oscuro. Nel secondo tempo giganteggia per il suo valore, d'altra parte non si è titolari nel centrocampo argentino per caso. Dispiace questa guerra nei suoi confronti, ma il calcio non è per tutti, come dice il sor Lotito. Voto 7, 5.

Perea: questo non esce più, lo avevo scritto dopo il suo esordio. Un giocatore così è insostituibile, se ne è accorto pure Pet, il che è tutto dire; il lavoro che fa per la squadra è inimmaginabile per ogni altro elemento della rosa; torna, accorcia, allunga, pressa, ha anche buonissima tecnica, vede il corridoio e dà una palla d'oro a Klose che parte in ritardo, peccato. Poi si mangia un goal che dimostra qualche limite, per ora ce lo teniamo in campo a dare un senso a questa squadra. Voto :7

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Registrato
Marchetti 5,5: fa un paio di cappellate non da lui, ste cacchio de punizioni le deve respingere laterali, CAMBIATE QUELLA MAGLIA !!!!
Pereirinha 6: Corre parecchio ma Candreva non sempre lo premia. In difesa non fa grossi danni.
Novaretti 6,5: Non ho voluto bocciarlo subito, con l'Apollon mi era piaciuto, con un avversario sicuramente più importante si comporta bene, e salva un gol su Ibarbo. Forse è un elemento su cui puntare
Cana 5,5: Nell'azione del salvataggio di Novaretti non si sa bene cosa faccia. Prestazioni in peggioramento nelle ultime settimane.
Radu 6,5: Guai a chi ce lo tocca. E' l'unico terzino sinistro della Lazio, ed è un elemento preziosissimo. Da salvaguardare
Biglia 6,5: Si sta calando sempre di più nella realtà laziale, se solo trovasse compagni a cui passare la palla sarebbe da 7,5. Ledesma avvisato, mezzo salvato.
Onazi 6: nel primo tempo non sembra capirci molto, penalizzato anche dalla staticità del gioco offensivo laziale, nel secondo tempo migliora come tutta la squadra.
Ederson 5: Fuori ruolo, combina poco. Sta numero 10 gli ha fatto più male che bene.
Candreva 7: Incompreso. Nel primo tempo svaria sia a destra che a sinistra, corre, corre, corre e non trova mai nessuno che lo segua, e le azioni d'attacco svaniscono sul nascere. Nel secondo tempo trova qualcuno a cui fare un assist e dopo tira perfettamente il rigore del 2-0.
Anderson 6--: Sulla fascia non sembra a suo agio. Pronti via e crea subito scompiglio sulla sinistra, in seguito però aiuta poco o niente la manovra. Ripresa in leggero crescendo, con il cross per il palo di Perea, ma secondo me da trequartista rende meglio.
Perea 6: E' giovane, è grezzo, deve crescere tanto e giocare da solo in attacco non lo aiuta. Nel primo tempo il suo unico contributo è nel pressing. Nella ripresa entra il mostro sacro Miro e Brayan prende appunti sul taccuino. Sfiora il gol del 2-0. Il ragazzo si farà, bisogna avere pazienza. E deve giocare con un partner d'attacco, anche se questo significa schierare Floccari.
Ciani 6: Entra al posto di Novaretti e si becca subito un giallo. A parte un brivido per un mezzo liscio sul 2-0, il resto è ordinaria amministrazione.
Klose 8: Entra, torna al gol, si procura il rigore del 2-0, si mangia il 3-0. Nel bene e nel male il secondo tempo è suo. Cambia la partita, che Dio ti salvaguardi.
Cavanda s.v.
Petkovic 5,5: Ci servono movimenti d'attacco, mister. Il primo tempo è un pianto greco, l'unico tiro in porta al 42' non farebbe paura neanche al peggior Goicoechea. La vittoria non cancella le lacune di questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Registrato
Marchetti 5 - per me si era giocato l'over, non ne indovina una e per fortuna ieri gli attaccanti del Cagliari latitavano;
Radu 7 - quello che vale si vede soprattutto quando manca;
Cana 6,5 - il nostro miglior centrale (escluso Biava);
Novaretti 6 - quasi sufficiente, da rivedere;
> Ciani 6 - grezzo ma concreto;
Pereirinha 6,5 - la sua miglior partita con la Lazio, speriamo la salute lo assista;
Biglia 6,5 - bene in fase difensiva, meno in impostazione;
Onazi 6 - sufficiente, visto il Naingolan di ieri;
Candreva 6,5 - sui suoi standard, senza eccessi;
Felipe Anderson 5,5 - non ho ancora capito se è carne o pesce......
Ederson 5 - un notevole passo indietro, mi sembra sfiduciato;
> Klose 7 - in forma, finalmente;
Perea 6,5 - lui mi convince più di F.A.;

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Incredibile come il gol del singolo esalti poi la prestazione di tutti e influisca sul giudizio generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva