Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2013, 11:43
Lotito è quello che è .
Però il metodo Berlusconi per per perculare l'avversario funziona .
La caciara è cominciata dopo che il nostro "eroe" ha ripreso la DS per malainformazione .
La tardona si è offesa ed è scesa in campo l'artiglieria di Gnocchi .
E poi il codazzo .
E mancava bellicapellibianchi .
Peccato basterebbe un giornalista serio + Mondonico + Baconi , ma poi diventa un cineforum . 4 gatti a vedere .
E' tutto vero ..in teoria.
Perchè io credo che in passato sia stata più calpestata la Lazio ma nessuno se ne fosse mai "accorto" in società troppo presi a farsi accettare dai padroni del vapore.
La caciarata di ieri è stata basata su una cosa riferita come "gira voce che..." e non come una notizia data e confermata. Quindi la caciarata di ieri è fuori luogo e fuori senso.
E comunque io non sono mai stato pro o contro a prescindere ma ho sempre valutato i fatti di questa presidenza a volte positivi e a volte negativi. Quindi non sono prevenuto e contro per forza ma francamente l'immagine che Lotito dà della Lazio ora mi ha stancato. Ieri sera, tornato dallo stadio, accendo e lo vedo, mi fermo ad ascoltare e francamente provo un senso di vergogna in quanto tifoso laziale rappresentato in quel momento. Ecco, provo disagio quando appare il tv Lotito, discinto sbracato con un linguaggio e atteggiamenti da guascone e concetti ormai irripetibili e stancanti........ .
Sia chiaro, allo stesso modo provo disagio allo stadio quando la mia curva si rende protagonista di alcuni comportamenti.......mentre per altri quando vuole resta grande e incomparabile (il primo tempo di ieri al fianco della squadra è sto sublime...il secondo tempo con Buda etc lasciamo stare...)
L'una cosa e l'altra sono comunque un danno permanente all'ambiente Lazio così come è, e l'immagine che ne scaturisce sarà dura da mettere nel dimenticatoio.....purtroppo