Vi leggo e mi stanno a venì le lacrimuccie.....ah che nostalgia. Quante cene da infiltrato...quanta bella gente che ho incontrato. Quante partite di calcetto...e calcio....anche per beneficenza. Il massimo è stato l'anno per cui ahime...feci anche l'abbonamento familiare per far contenta la moglie....!!! E gli incontri alla palla??? Vi incontrate ancora lì nel prepartita?
Tarallooo...che cosa mi hai ricordato con quella telefonata...

!!! Veramente la lista di persone e personaggi laziali...sarebbe lunga una quaresima...Piersifal, T.Doll, V., Max Eagle, Cicalone, Stepphen (ho ancora i suoi Cd), R,Couto, Pagghettinaaaa, italc...il BomberMaxxx....Pentiux...Barra, Sigurd....Freezer!! Me ne sto dimenticando a centinaia...(non arrabbiatevi)...soprattutto quelle femminili. Mi ricordo una famigerata finale di coppa italia....con una bella lazionetterina seduta vicino (simpaticissima ma non mi ricordo il nik...). Fu una caporetto per il Milan...e in macchina costretto ahime a suonare pure il clacson (...alla fine rotto...per esalazione notturna).
Come ho conosciuto lazionet? Mi pare per curiosità...visto che all'epoca ci fu un testa a testa per lo scudo. (e qua farò rinvangare di sicuro molte molte incazzature...)!

!
Devo dire che mi sono proprio divertito...tanto...Mi mancano adesso le partite di calcetto...le cene...ma soprattutto la vostra compagnia dal vivo....