Come avete scoperto Lazio.net?

Aperto da Ulissechina, 24 Ott 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Ho scoperto Lazio.net cercando "Lazio" su Google, più o meno tre anni fa.
Per tanto tempo mi sono limitata semplicemente a leggere quello che scrivevate poi finalmente ho deciso di iscrivermi, ma partecipo pochissimo.
Un po' per difficoltà logistiche (la maggior parte delle volte mi connetto dal cellulare ed è un'impresa riuscire a scrivere), un po' per una sorta di "timore reverenziale" nei vostri confronti... diciamo che ho scelto di entrare in punta di piedi, piano piano magari prenderò confidenza e inizierò a scrivere di più :)
Per il momento ci tengo davvero a farvi i complimenti: Lazio.net è un forum bellissimo, pieno di netters fantastici. Mi piace leggere i vostri interventi perché sono sempre molto interessanti e di grande valore. Insomma in due parole: siete grandi :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Poi un giorno apriamo un topic revival sulle cene di Lazio.net.
Io partecipai alla prima, credo fosse natale 2004, o 2003 non ricordo...
A Via Paolina, dietro Santa Maria Maggiore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2013, 11:49

C'ero anch'io ma non era la prima.
La prima prima che conosco io non fu una cena ma una birra a pub in Prati, non ricordo se fosse il Banana o l'altro.
Poi ci fu la mitica cena a Caastlenuovo l'anno dello scudetto, eravamo un centinaio, c'era pure Cicalone :DD Io venni con Tommaso di due giorni, ma solo per qualche minuto. Ricordo che al telefono Tornado ci annuncio' la pressoche' contemporanea nascita di Matteo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2013, 11:52
C'ero anch'io ma non era la prima.

Yes, me lo ricordo.
La prima persona che mi si presento' fu Chirizzi. Poi, se non sbaglio Brezza.
Poi venne Mancina che mi regalo' il libro dello scudetto.
Al tavolo mio c'erano anche quel fringuello esile di BomberMax, Brevigol, Pentiux, forse Barra....

Uno mi disse, "guarda c'é Tarallo", io risposi "Si Lallero"....
No vabbé, sto a scherzà, quest'ultima frase non é vera....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2013, 11:52
La prima prima che conosco io non fu una cena ma una birra a pub in Prati, non ricordo se fosse il Banana o l'altro.

Cerco di ricordarmi chi c'era.
Roberto Couto
er chimico
Fischietto
Max Eagle
Thomas Doll (non sono sicuro)
Piersifal (non sono sicuro)
EDIT mi sa che c'era pure Alfa

Oddio non me ne vengono altri, ma eravamo mi sa solo sette o otto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2013, 11:49

tu e il vecchio devil_d ci deliziaste con alcuni pezzi alla guitara

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: porgascogne il 28 Ott 2013, 12:01
tu e il vecchio devil_d ci deliziaste con alcuni pezzi alla guitara

Non ero io, era il grande Stepphen.
Oltre a Devil_d.

porgascogne

Visitatore
stepphen, parlandone da vivo, era molto simpatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: porgascogne il 28 Ott 2013, 12:04
stepphen, parlandone da vivo, era molto simpatico

Aho fino a  giugno era vivo :D

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ci fu una cena fatta in un ristorante in  via del porto fluviale, c'era anche Negro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prima della cena di porta maggiore ci fu anche la mitica cena Polentes.
TD potrebbe ricordarsi di tutti i convenuti, io mi ricordo Dark Lady, er testina e the brothers (forse uno solo)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
 Vi leggo e mi stanno a venì le lacrimuccie.....ah che nostalgia. Quante cene da infiltrato...quanta bella gente che ho incontrato. Quante partite di calcetto...e calcio....anche per beneficenza. Il massimo è stato l'anno per cui ahime...feci anche l'abbonamento familiare per far contenta la moglie....!!! E gli incontri alla palla??? Vi incontrate ancora lì nel prepartita?
Tarallooo...che cosa mi hai ricordato con quella telefonata...:)!!! Veramente la lista di persone e personaggi laziali...sarebbe lunga una quaresima...Piersifal, T.Doll, V., Max Eagle, Cicalone, Stepphen (ho ancora i suoi Cd), R,Couto, Pagghettinaaaa, italc...il BomberMaxxx....Pentiux...Barra, Sigurd....Freezer!! Me ne sto dimenticando a centinaia...(non arrabbiatevi)...soprattutto quelle femminili. Mi ricordo una famigerata finale di coppa italia....con una bella lazionetterina seduta vicino (simpaticissima ma non mi ricordo il nik...). Fu una caporetto per il Milan...e in macchina costretto ahime a suonare pure il clacson (...alla fine rotto...per esalazione notturna).
Come ho conosciuto lazionet? Mi pare per curiosità...visto che all'epoca ci fu un testa a testa per lo scudo. (e qua farò rinvangare di sicuro molte molte incazzature...)! :twisted:!
Devo dire che mi sono proprio divertito...tanto...Mi mancano adesso le partite di calcetto...le cene...ma soprattutto la vostra compagnia dal vivo....

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
se non ricordo male, fu nei giorni successivi allo scudetto del 2000, su suggerimento via mail di un collega di lavoro.Ma non saprei dire chi fosse.
Quello che mi ricordo e' che c'era questo thread lunghissimo, in cui tutti scrivevano ;

Sono XXXX e sono campione d'Italia.

Poi dopo un paio d'anni in cui leggevo e basta, nel 2004 mi sono iscritto.
Non ho mai scritto molto, solo nell'ultimo anno credo ho aumentato la mia attivita'.
Ma e' sempre la prima pagina che apro appena mi collego.

:beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tornado il 28 Ott 2013, 18:32

Come ho conosciuto lazionet? Mi pare per curiosità...visto che all'epoca ci fu un testa a testa per lo scudo. (e qua farò rinvangare di sicuro molte molte incazzature...)! :twisted: !
Devo dire che mi sono proprio divertito...tanto...

ecco mo bannatelo

:x

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
13 anni di militanza continua , nell'estate dello scudetto mi fecero conoscere questo posto paurosamente accogliente , ho maturato una convinzione, senza non ce posso sta' 

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Tarallo, mica Pizzaeffichi, disse una volta:

Lazionet: passione adulta.

Semplicemente sublime.

porgascogne

Visitatore
che terzetto di grumi putrescenti: sharp, BBMX e Nanni
:=))

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tornado il 28 Ott 2013, 18:32
Devo dire che mi sono proprio divertito...tanto...Mi mancano adesso le partite di calcetto...le cene...ma soprattutto la vostra compagnia dal vivo....

mica nessuno ti ha proibito di venirci alle cene, no?
magari alla prossima ti liberi dal lavoro in qualche maniera...
;-)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io cercando su google...poi ho letto qualche caxxata di qualcuno è sono dovuto intervenire

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Che poi, marginalmente, nel cuore porto ogni lazionetter che mi ha suonato alla porta.
Qui, a 1450 km da Roma.
Ed é stata subito Lazio, curva nord, passione, te ricordi quella volta, ce vieni a Madrid, sempre Forza Lazio, ao appena arrivi a Roma chiamame.
Lazionet insomma.

Discussione precedente - Discussione successiva