Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2013, 10:53
Robinho e' gia' rinato, credo sia l'ora di Kaka (in senso buono).
:)

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ott 2013, 10:40
Dai Veterani

E nel secondo tempo il suo cenno di ringraziamento ha scatenato gli entusiasmi !

:band1:

si si ho visto ero proprio lì.

Mi chiedevo se era una cosa nata ieri o in qualche partita precedente

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2013, 07:17
Oggi ha avuto difficoltà perchè offensivamente Candreva non je la dava mai. Difensivamente invece si trovava in difficoltà quando Ibarbo gli si metteva contro.
Comunque se Pereirinha  regge lo rivvorei pure contro il Milan, non tanto perchè è forte (non lo è), ma da + garanzie di Cavanda.
Nei 5 minuti in cui ha giocato Cavanda, ha perso palla 3 volte e fatto un retropassaggio pericoloso a Marchetti.
sottoscrivo.
A me è piaciuto.
Aspetto pure Vinicius

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Panzabianca il 28 Ott 2013, 12:22
sottoscrivo.
A me è piaciuto.
Aspetto pure Vinicius
aspettiamolo vincius magari sara' bravo, sono curioso di vederlo , mi domando solamente quando fara' la sua prima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 28 Ott 2013, 12:22
sottoscrivo.
A me è piaciuto.
Aspetto pure Vinicius

vinicius lo aspetto anche io ma mi devi spiegare dove ti è piaciuto.
Ha fatto un paio di cross nel primo tempo che sono stati presi tuttie due dai difensori cagliaritani.
Non saltava l'uomo ma ne era sopraffatto.
In due o tre occasioni ha subito l'avanzata dell'esterno cagliaritano.
Un giocatore assolutamente insufficiente, inconsistente, impalpabile.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma, ieri ad un "signore" seduto negli studi Sky e' piaciuto. Deve crescere la fase difensiva. Non stiamo parlando di titolare ma di giocatore che nella rosa puo' starci.

Sent from my iPhone using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 12:27
Ha fatto un paio di cross nel primo tempo che sono stati presi tuttie due dai difensori cagliaritani.
Ma devi pure considerare che Candreva gli dava la palla quando aveva gia' l'uomo. Ha avuto un occasione per fare un cross decente e la palla e' arrivata in area da CAndreva che l'ha stoppata.

Ripeto non e' un fenomeno, e fisicamente non regge il confronto con Cavanda, ma rispetto a Cavanda ha piede e intelligenza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: vavragol il 28 Ott 2013, 12:15
si si ho visto ero proprio lì.

Mi chiedevo se era una cosa nata ieri o in qualche partita precedente

Ieri, anche perchè nelle precedenti partite Bruno s'era visto poco e niente...

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sorvolando sul fatto che a volte a leggerti verrebbe da prenderti a parolacce pure se rispondi ad altri, sui cross ha stupito anche me: come se non avesse nelle gambe la forza sufficiente anche solo ad alzarla, la palla.
A volte mi pare un denutrito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

quanto ti piace eh? spalare asroma sui nostri giocatori?

preciso dietro, attento e concreto. più volte riesce a rubar palla anche a centrocampo, crossa talmente meglio di Cavanda che il discorso proprio non è proponibile.

meglio che il difensore intercetti il pallone o che esso finisca in tribuna modello Candreva? almeno crossa di prima e non fa perdere il tempo di inserimento.

rispetto a Cavanda è solo meno progressivo nelle sgroppate, ma non confondiamo proprio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ragazzi Pereirinha non è da Lazio, ma neanche da Cagliari secondo me. (Richard metti in firma :-) )

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 28 Ott 2013, 12:54
Sorvolando sul fatto che a volte a leggerti verrebbe da prenderti a parolacce pure se rispondi ad altri, sui cross ha stupito anche me: come se non avesse nelle gambe la forza sufficiente anche solo ad alzarla, la palla.
A volte mi pare un denutrito.

Ti ringrazio di aver sorvolato su quel fatto. Per il resto vedo che siamo d'accordo, dopo aver sorvolato.

Citazione di: JSV23 il 28 Ott 2013, 13:42
Ragazzi Pereirinha non è da Lazio, ma neanche da Cagliari secondo me. (Richard metti in firma :-) )

Con il Chievo farebbe panchina.
Insomma è il Nardecchia del XXI secolo.

Citazione di: purple zack il 28 Ott 2013, 13:25
quanto ti piace eh? spalare asroma sui nostri giocatori?

preciso dietro, attento e concreto. più volte riesce a rubar palla anche a centrocampo, crossa talmente meglio di Cavanda che il discorso proprio non è proponibile.

meglio che il difensore intercetti il pallone o che esso finisca in tribuna modello Candreva? almeno crossa di prima e non fa perdere il tempo di inserimento.

rispetto a Cavanda è solo meno progressivo nelle sgroppate, ma non confondiamo proprio.

A me piacerà spalare non so cosa, ma vedo che hai una opinione leggermente differente sul fenomeno, diciamo due visioni del mondo diverse. Pazienza.
Per me è da Chievo (seconda scelta), per te è addirittura meglio di CAvanda, che per inciso con Petkovic gioca sempre, combinazione.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: JSV23 il 28 Ott 2013, 13:42

non la pensa cosi Tare,,,che esalta pure Vinicius,,,

blow

*
Lazionetter
* 20.008

lasciali perdere, stavano dietro me, hanno sparato cazzate dall'inizio alla fine ed hanno visto una partita tutta loro, pererigna era il loro mito

skizzo87

Visitatore
lasciali perdere, stavano dietro me, hanno sparato cazzate dall'inizio alla fine ed hanno visto una partita tutta loro, pererigna era il loro mito

Brunetto uno di noi!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Per carità, al cuore non si comanda.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...
Ho visto qualcosa ad Auronzo.
Sono fiducioso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma come? il nostro era un simposio di fini intenditori!  :)
Piripigna uno di noi!!

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
'cci vostri e de canigiani.
:=))

mo che c'entra Canigiani? :D