Rassegna stampa di Lunedì 28 ottobre 2013

Aperto da Redazione Lazio.net, 28 Ott 2013, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.937
Prima parte: Il Corriere dello Sport, Il Corriere della sera, La Repubblica, Il Tempo

Le pagelle: Cana è quasi perfetto. Felipe Anderson lotta (Corriere dello Sport)

Lopez: «Non abbiamo sofferto con la Lazio. A noi è mancata solamente la rete» (Corriere dello Sport)

Capitan Radu carica: «Siamo con il tecnico. Obiettivo Champions» (Corriere dello Sport)

«Noi più forti delle pressioni» (Corriere dello Sport)

Il talismano Kolse e la serenità ritrovata per un'idea di rimonta (Corriere dello Sport)

Grinta Candreva: «Da Champions» (Corriere dello Sport)

Marchetti-tifosi il chiarimento è sotto la Nord (Corriere dello Sport)

La moviola: Tocco con la mano di Pisano. Ci sta il rigore dato da Massa (Corriere dello Sport)

Con il tedesco svolta anche psicologica (Corriere dello Sport)

«Io sono pronto. Ora la svolta» (Corriere dello Sport)

Entra Klose torna la Lazio (Corriere dello Sport)

Lazio, medicina Klose «Ho svegliato la squadra Ma serve tanto lavoro» (Corriere della Sera – ed. locale)

Le pagelle (Corriere della Sera – ed. locale)

Le pagelle (Repubblica – ed. locale)

Dai fischi alla pace con il ritorno di Miro Ricordato Paparelli (Repubblica – ed. locale)

Nel secondo tempo le giuste motivazioni è da quei 45 minuti che bisogna ripartire (Repubblica – ed. locale)

Klose, un gol per la scossa "Ho svegliato la squadra" (Repubblica – ed. locale)

Klose entra e salva il posto a Petkovic il Cagliari protesta: buu contro Ibarbo (Repubblica)

Klose: «Mai stati in crisi Ma serviva una sveglia» (Il Tempo)

Marchetti chiede scusa (Il Tempo)

:band1: :band3: :band5: :band6: :band11:  :asrm

Buon inizio di settimana

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grazie a Repubblica che, anche questa volta, ha sentito (solo lei) i buu a Ibarbo...
Naturalmente facendoci il titolo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Prima dicono buu, poi alla fine sono presunti.
Io ho sentito qualche fischio nel primo tempo e basta. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Io pure dalla tv ho sentito solo fischi, direi nel secondo tempo ma posso sbagliare
Sicuramente, a un certo punto che non ricordo bene, su Sky Alessandro Alciato ha riferito che qualcuno dalla panchina del Cagliari ha riferito di "buuu" contro Ibarbo agli ispettori della Figc a bordo campo

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ibarbo infatti era stato appena fischiato durante un'azione vicino all'angolo sotto i distinti Nord Est/Tevere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva