Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ieri indubbiamente la partita è cambiata in concomitanza del suo ingresso (e del conseguente cambio di modulo)!
bisogna sperare che dia continuità alle sue prestazioni ed attendere la fine della stagione (ed il mondiale) per capire quali siano le sue condizioni, le sue motivazioni ed le sue intenzioni...e poi decidere se è il caso di rinnovare il suo contratto (anche, qualora si comprendesse che non può più essere la nostra punta titolare, con un adeguamento a scendere dell'ingaggio)
è ancora presto per capire tutto ciò!
comunque, intanto, complimenti per la partita di ieri e per i tre punti che ci ha aiutato ad ottenere!  :ssl

Miro11

*
Lazionetter
* 356
Si vergognino tutti quelli che hanno messo in dubbio la sua professionalità....grazie miro....stai fino a quando vuoi te!!!!!  :ssl

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Miro11 il 28 Ott 2013, 13:32
Si vergognino tutti quelli che hanno messo in dubbio la sua professionalità...
ma guarda, il fatto che ieri ci abbia salvato la partita non mi fa cambiare opinione sul fatto che, secondo me, si risparmi per la nazionale.
E comunque sì, speriamo che la società comunque apra gli occhi e cerchi qualcuno alla sua altezza e non dorma sugli allori.

Zombi

Visitatore
Miro è un professionista come pochi altri al mondo.
Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zombi il 28 Ott 2013, 16:18
Miro è un professionista come pochi altri al mondo.
Non scherziamo.

ecco, diciamolo forte.

lo sapevo che dopo l'operazione al piede si sarebbe rivisto il nostro Miro.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Zombi il 27 Ott 2013, 10:04
Davvero non capisco sta furia iconoclasta.

Nessuna furia.
43 partite ufficiali della Lazio nel 2013, lui è andato a segno in 3 partite.
Servono altri attaccanti.
Sono contrario al suo rinnovo.
Se vuole rinnovare, un annuale con 500K di fisso e poi tutti bonus legati alle presenze (soprattutto) e ai gol.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.698
Citazione di: cuchillo il 28 Ott 2013, 16:32
Nessuna furia.
Se vuole rinnovare, un annuale con 500K di fisso e poi tutti bonus legati alle presenze (soprattutto) e ai gol.

100%

Se io fossi un difensore avversario me lo marcherei stretto stretto...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Nessuna furia.
Ottimo! Chiaro che non accetterebbe mai..

Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 16:31
ecco, diciamolo forte.
lo sapevo che dopo l'operazione al piede si sarebbe rivisto il nostro Miro.
Ale, ma nessuno lo nega. Il punto è: quanto regge?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
E se non accetta, andasse negli USA, che ve devo dì?
A 36 anni chi gli dà i soldi che prende adesso? Per mezza stagione all'anno, oltretutto....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 28 Ott 2013, 16:38

Ale, ma nessuno lo nega. Il punto è: quanto regge?

ma che ne so quanto può reggere? ma che domande fate?
il punto è che voi pensate che lo faccia apposta ad infortunarsi per riposarsi per il mondiale, mentre io penso che si infortuna come tutti gli altri in una stagione. capita.
com'è che queste domande non ve le fate, chessò, per Lulic ?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Miro11 il 28 Ott 2013, 13:32
....stai fino a quando vuoi te!!!!!  :ssl
Klose è un campione, uno degli attaccanti più forti della storia recente del calcio...ma "stai fino a quando vuoi te" mi sembra eccessivo!  :o
mica siamo una squadretta provinciale, che dobbiamo prostrarci ai piedi dei giocatori!   

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 16:42
il punto è che voi pensate che lo faccia apposta ad infortunarsi per riposarsi per il mondiale, mentre io penso che si infortuna come tutti gli altri in una stagione. capita.

Brava...è tedesco, altra mentalità. E' serio e vuole sempre stare al 100% altrimenti rischia di farsi male davvero.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 16:42
a) io non penso che si infortuni apposta, ma penso che
    - si prenda moooolto tempo per il recupero dopo ogni infortunio
    - si risparmi se non si sente al top (perché sa che ci mette di più un 35enne a riprendersi di un 20enne)
b) lulic non fa parte della nazionale della sua naizone e non anela giocare i mondiali del 2014. Inoltre non ha nessun record da battere

zorba

Visitatore
Se ci farà vincere anche a Milano, potrò cominciare a rivedere la mia posizione...

8)

Zombi

Visitatore
Nessuna furia.

Ma sei sicuro?
Solo col Bologna ne ha fatto 5 ... o mi sbaglio? Era maggio 2013

Sono in giro non posso controllare....

Ps
Per il resto in disaccordo globale

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
OLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTE!!!!!!!!

chi solo si pone la domanda se Klose si potesse risparmiare o meno per il mondiale non ha capito NULLLLLLLLLLLA del CAMPIONE IN E FUORI DAL CAMPO che abbiamo in rosa.

anche ieri sera su Rai, uno di questi polli, oltre alla condutrice che faceva finta di non capire le parole di Petrovic su Hernanes, diceva che Klose si risparmia per il mondiale.... in ottobre 2013..... Klose, Klose che si risparmia..... incredibile sentire certe str*****. altro che i discorsi di Lotito, ridicoli sono i media che ogni giorno si risparmiano 24 ore altrimenti mettessero in giro una volta una notizia seria, fondata e articoli sensati.  ..... altro che, sempre Rai uno ieri sera "circolava la voce che petkovic avesse posto le sue dimissioni, circolavano insistentemente, una notizia riportata da tutti i media, veritiera e verificata e in piú nessuno della societá ha detto il contrario ergo....." veramente da pazzi....

MITO KLOSE non prendertela, siamo in Italia...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Zombi il 28 Ott 2013, 16:50
Ma sei sicuro?
Solo col Bologna ne ha fatto 5 ... o mi sbaglio? Era maggio 2013

Sono in giro non posso controllare....

Ps
Per il resto in disaccordo globale

Sì, sono sicuro.
E' andato a segno in 3 partite in tutto l'anno 2013: Bologna, Juventus, Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 28 Ott 2013, 16:47
a) io non penso che si infortuni apposta, ma penso che
    - si prenda moooolto tempo per il recupero dopo ogni infortunio
    - si risparmi se non si sente al top (perché sa che ci mette di più un 35enne a riprendersi di un 20enne)
b) lulic non fa parte della nazionale della sua naizone e non anela giocare i mondiali del 2014. Inoltre non ha nessun record da battere

a) vedremo, io credo che sia di un'altra categoria, come calciatore e soprattutto come uomo.
b) Lulic gioca in Nazionale e andrà al mondiale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: giorgio82 il 28 Ott 2013, 16:58...
Ma guarda che ha tutta la mia stima, ripongo in lui molte delle mie speranze per la Lazio di quest'anno (dopo ieri tutte) e nessuno dice che non sia un professionista serio. Credo che sia un professionista serio, che è giustamente molto attaccato anche ai suoi personali obiettivi, di conseguenza se magari gli chiedono di scegliere tra una settimana in più di recupero e una in meno ne sceglie una in più.

Tutto qua. Secondo me a quell'età e con il pallino della nazionale è più che comprensibile.
Non ci vedo niente di assurdo

EDIT:
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 17:03

b) Lulic gioca in Nazionale e andrà al mondiale.
oh, non ho ancora smaltito la birra di ieri sera!  :) Comunque non mi pare paragonabile con la rosa della Germania..

Discussione precedente - Discussione successiva