Positivismo senza limitismo

Aperto da geggio, 28 Ott 2013, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Allora...nel confronto diretto con gli avversari rispetto all'anno scorso abbiamo solo 3 punti in meno (e paragonare la trasferta di Pescara con quella di Sassuolo non é proprio la stessa cosa). In casa abbiamo una media Champions. Stiamo giocando male, talmente male che fare peggio é quasi impossibile. Sono tornati due uomini fondamentali Klose e Radu e che Dio o chi per lui gli dia tanta, tanta salute. Ieri ho visto tanto pressing (anche un po' disordinato) che almeno é segno di buona volonta'.

Vabbé oggi me so'svejato bene e voglio crederci.

A Milano troviamo una squadra in difficoltá, sará difficile, ma puó essere lo spartiacque.

Daje Lazio!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La Lazio vista ieri nel primo tempo è una squadra senza alcuna prospettiva, senza margini.
Non si capisce cosa voglia fare e quel poco che tenta di fare lo fa male.
Nel secondo tempo il tasso tecnico è cresciuto e abbiamo messo sotto una squadra che fuori casa fa più schifo di noi.
Per quanto mi riguarda, al di là dei vari rientri che sicuramente aiuteranno la squadra, finché non vedo un'idea di Lazio che ricordi anche solo vagamente quella della prima parte dello scorso anno, ogni punto è benedetto perché serve a fare legna per l'inverno, ma niente di più.
La differenza fra il settimo/ottavo e il tredicesimo/quattordicesimo posto è nulla, e ad oggi è quello il posizionamento che mi sembra possiamo ottenere.
i punti servono e speriamo di prenderne anche a Milano, ma per vivere un campionato da protagonisti devono arrivare segnali di bel gioco. O Almeno di gioco.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Oddio a Milano prima o poi dobbiamo pur vincere.
L'ultima volta che abbiamo vinto tra un po giocava ancora Chiarugi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Conte Tacchia il 28 Ott 2013, 17:46

Quant'era che la florentia non batteva la rubentus?!?

Che sia il campionato del: "ekkekatz, era ora che risuccedesse...."

:since :since :since

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mercoledì va bene,anzi,benissimo un pareggio,uno 0-0 triste e con nessun ammonito,in cui i portieri finiscono la partita senza manco sporcarse i guantoni.
Stesse bene pure a loro per una volta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Ott 2013, 18:24
Mercoledì va bene,anzi,benissimo un pareggio,uno 0-0 triste e con nessun ammonito,in cui i portieri finiscono la partita senza manco sporcarse i guantoni.
Stesse bene pure a loro per una volta.

mi hai dato una buona idea per il gioco dei pronostici.   ;)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Salvare la pelle in casa del bilan sarebbe una bella scossa in termini di morale,non illudiamoci perchè già è tanto che non arbitrerà galliani (vincerla non ci sarà mai permesso),ma un punto a san siro e poi giocarsela domenica con energie fisiche e mentali meno tese e meno logorate potrebbe davvero muovere la classifica in positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Massì, affidamose alla Cabala, prima o poi ce dovrà dì bene.

Li sfonnamo

:ssl

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Autogol di Maldini.  0 a 1 senza aver fatto un tiro in porta  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: geggio il 28 Ott 2013, 11:56
Allora...nel confronto diretto con gli avversari rispetto all'anno scorso abbiamo solo 3 punti in meno (e paragonare la trasferta di Pescara con quella di Sassuolo non é proprio la stessa cosa). In casa abbiamo una media Champions. Stiamo giocando male, talmente male che fare peggio é quasi impossibile. Sono tornati due uomini fondamentali Klose e Radu e che Dio o chi per lui gli dia tanta, tanta salute. Ieri ho visto tanto pressing (anche un po' disordinato) che almeno é segno di buona volonta'.

Vabbé oggi me so'svejato bene e voglio crederci.

A Milano troviamo una squadra in difficoltá, sará difficile, ma puó essere lo spartiacque.

Daje Lazio!!!

Ne tornano due e se ne infortunano due (Biglia e Novaretti), senza contare Lulic.....la jella, quella di sicuro, non ci abbandona mai!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Io sono sempre fiducioso, speranzoso, ottimista e sognatore. Insomma tifoso non razionale.

Mi è piaciuto il duo d'attacco Klose-Perea. Ho sempre detto che quando giochi in casa devi avere sempre 2 punte. Perea viene incontro al pallone e Klose che va in profondità, questo sì che è attaccare.

I rincalzi stanno crescendo e cominciano ad essere affidabili, vedi Pereirina.

Tornano i Big e la squadra ne giova. Sembra strano? Se togli Balotelli al Milan, lo scemo alla rioma, Higuain ale Napoli ecc... è normale che le squadre ne risentano o ne giovino quando rientrano.

I giovani crescono, i nuovi si ambientano quindi possiamo solo che migliorare.

Alla fine pare che sta andando tutto storto ma stiamo sempre in piena corsa per il girone di EL e qualche punto dietro al gruppetto di seconda fascia che ci precede che dovrebbe essere la nostra collocazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva