Il nome dell'Aquila: Olimpia!

Aperto da Murmur, 23 Set 2010, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale nome sceglierai per la nostra Aquila?

LIBERA
OLIMPIA
VITTORIA
SKEGGIA

Magnopèl

A me il sondaggio non compare , possibile?  :?:

Emanuele

Il sondaggio è attaccato dalle merde. Stanno votando a valanga Skeggia, che ora è ben staccata in prima posizione.

Tanto lo sappiamo già come andrà a finire, resta da capire se ve attaccheretearcazzo o ve la piereteanderculo.

Magnopèl

Trovato , Skeggia è al primo posto!!  :x

le merde si divertono , spero che in Società siano attenti e furbi.

er clauz

skeggia è primo col 40. Daje tutti a vota Olimpia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

comunque ricordo che Skeggia e' tuttora la nostra mascotte, ne ho diversi esemplari sparsi per casa, avessero votato astrubala potevo pure capirlo, alla fine a me non dispiace per niente se si chiamera' Skeggia.

Magnopèl

Citazione di: rio2 il 24 Set 2010, 10:32
comunque ricordo che Skeggia e' tuttora la nostra mascotte, ne ho diversi esemplari sparsi per casa, avessero votato astrubala potevo pure capirlo, alla fine a me non dispiace per niente se si chiamera' Skeggia.
Infatti credo che se Skeggia è tra quei 4 nomi , piace anche a molti Laziali.

Fischietto

Skeggia é passato dal 22 al 41% in 5 minuti.
Non é possibile, é chiaramente un attacco romanista.
Io ho giá mandato 2 email al'ufficio marketing della Lazio.
Non si puó fare un sondaggio cosí!

eaglefly1978

Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2010, 10:35
Infatti credo che se Skeggia è tra quei 4 nomi , piace anche a molti Laziali.

Mi starebbe bene se il nome (che personalmente schifo) fosse scelto dalla maggioranza dei laziali, purtroppo non è così.

Comunque ho scritto anche io alla Lazio, fermiamo questi dementi trigorioti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 10:44
Mi starebbe bene se il nome (che personalmente schifo) fosse scelto dalla maggioranza dei laziali, purtroppo non è così.

Comunque ho scritto anche io alla Lazio, fermiamo questi dementi trigorioti
D'accordissimo.

biko

Ad ogni voto si sarebbe dovuto scrivere la password romamerda,  li avrei voluti vedere questi ebeti onanisti, a quel prezzo avrei messo il nome che volevano loro.

Alexia68

votato una decina di volte e fatta email al marketing

white-blu

passata in vantaggio olimpia

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

ma è necessario dare un nome all'aquila?
comunque è stato bellissimo mercoledì...avevo i brividi e non solo io anche dei ragazzi vicino a me che poco prima cantavano Lotito pdm...l'Aquila ha unito tutti....
ps messaggio dei romanisti " ma che è quella burinata?"
ma rosicheranno che abbiamo un simbolo così bello?

dani2110

Se davvero fosse Skeggia il nome in vantaggio puzzerebbe un po di mossa strategica da marketing piuttosto che attaco peperonico...forse vogliono rilanciare quel prodotto nei Lazio-Style...se cosi fosse si rovinerebbe un po questa iniziativa che fino ad ora è stata impeccabile.

lazialina

poracci, che pena che mi fanno... già il fatto di passare così tanto tempo sul nostro sito.. :( io nel loro non riesco a starci più di cinque minuti, dopodiché conati di vomito a palla..  :( devono essere proprio a terra con tutte le ruote..  :( :lol:

aquilano

cmq il sistema di votazione messo sul sito è veramente una chiavica!! si può votare tutte le volte che si vuole.
io ho già votato una trentina di volte Olimpia e l'ho portato in vantaggio!

mea vitali

Salve ragazzi.
non credo che rivotando il voto sia valido.
infatti ho provato anch'io e mentre votavo Olimpia la sua percentuale scendeva.
Mi prendo parte dei meriti per il sorpasso di stamattina  :) visto le centinaia di e-mail che ho mandato io e i miei amici a tutti i nostri amici laziali e simpatizzanti laziali.
fatelo anche voi ragazzi, votiamo tutti Olimpia.

ps: nel caso vi piacesse Scheggia, amici laziali come prima  :lol:
Alè la Lazio

N.G.E.

Nelle ultime 2 ore, skeggia è salito di 5 punti e olimpia è sceso di 6; ora la distanza tra i 2 è di soli 5 punti; che dovemo fa S.S. LAZIO?!?!?!? :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

maumarta

Votato Olimpia.

Non potrebbe avere altro nome secondo me.

I nostri fondatori scelsero i colori sociali in omaggio alla Grecia, padre delle Olimpiadi.

Considerando il motivo per cui so' nati quegli altri la loro cagnetta dovrebbe chiamarsi Balilla...

Isy

alle 11,45:

OLIMPIA 39.6%    
SKEGGIA 34.4%    
LIBERA   14.6%    
VITTORIA 11.4%    

assurdo far vincere skeggia.
VOTARE VOTARE VOTARE !