Lotito alla domenica sportiva

Aperto da arkham, 27 Ott 2013, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Questa del "prezzo intrinseco" non l'avevo ancora sentita...

:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ammetto che ho cercato di mettere il processo per sentire lotito...ho cambiato , non per lotito.
Tra Taormina e Cento scandalosi proprio, tiravano la volata alla rkma in maniera assurda " è un anno in cui il campionato ha avuto una svolta, forse decisiva, e la Juve 3 sempre aiutata"
Mortaxxj vostri

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: rena89 il 29 Ott 2013, 00:38

Come mai la Lazio non ha uno sponsor sulla maglia da tanto tempo?
"Non abbiamo lo sponsor perchè se devo vendere la maglia ad un prezzo inferiore a quello intrinseco, allora preferisco usarla per fini benefici".

Ha poi specificato che a 4 mln chiuderebbe per lo sponsor, mai a di meno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.809
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2013, 06:35
Ammetto che ho cercato di mettere il processo per sentire lotito...ho cambiato , non per lotito.
Tra Taormina e Cento scandalosi proprio, tiravano la volata alla rkma in maniera assurda " è un anno in cui il campionato ha avuto una svolta, forse decisiva, e la Juve 3 sempre aiutata"
Mortaxxj vostri
Credo proprio che tu abbia sbagliato trasmissione.
Il processo era su raisport 1 e di quei loschi figuri da te menzionati non c'era nemmeno l'ombra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il corriere ha ingaggiato 50 esperti per pronosticare chi vincerà il campionato.
Hanno deciso che, si, sarà la rioma a vincere lo scudetto.

Preparatevi.

EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2013, 08:24
Credo proprio che tu abbia sbagliato trasmissione.
Il processo era su raisport 1 e di quei loschi figuri da te menzionati non c'era nemmeno l'ombra.
avevo capito il processo di biscardi ahhahah

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: rena89 il 29 Ott 2013, 00:38
Ospite del "Processo del Lunedì" su Rai Sport 1, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato risposto a diverse domande nel finale della trasmissione, illustrando diversi temi, anche di mercato.

Sul mercato di gennaio quanti colpi fa la Lazio?
"Tutto quello che sarà necessario"

FATE ATTENZIONE....  conoscendo il personaggio vi dico subito che per il calciomercato di gennaio non vi aspettate NULLA!!!!
vi ho avvertiti per non creare illusioni :(

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 29 Ott 2013, 09:01
FATE ATTENZIONE....  conoscendo il personaggio vi dico subito che per il calciomercato di gennaio non vi aspettate NULLA!!!!
vi ho avvertiti per non creare illusioni :(

grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 28 Ott 2013, 00:08
ovviamente ha sbandierato i falsi 28 milioni e nessuno gli ha sbattuto in faccia che sono la meta'.
pero' ridono.

della' non glielo avrebbero permesso, le truppe cammellate si sarebbero immolate col bilancio in mano smontandogli in diretta la storia dei falsi 28 milioni. e nessuno avrebbe riso, perche' poi i tifosi daamaggica li annavano a pia' a casa.

questa e' la differenza e questa e' la strategia.

funziona.

null'altro da aggiungere, vostro onore

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ROMA – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha preso parte alla trasmissione di Raisport1, " Il Processo del lunedì", dove ha dato vita ad un bel dibattito con il direttore sportivo della Roma, nonché suo ex dipendente, Walter Sabatini. Ecco quanto evidenziato da [...]

Gene Gnocchi parla di un possibile acquisto della Lazio dopo Pereirinha prenderà Caipirinha. Il Presidente biancoceleste, risponde abbastanza stizzito:

"Lui è versatile, può fare il comico. Ho previsto nella squadra anche l' acquisto di un comico, per far disperare le persone!"

Su una domanda di un tifoso se rinnovava il contratto ad Olympia: " Pagare moneta vedere cammello, gli animalisti mi hanno fatto pure causa al Tar. Si vede poco Olympia? Non dipende da me, sapete come vanno i diritti televisivi."

Sulla nascita tra Roma e Lazio, nasce una diatriba con Rodolfo Laganà. "Io vorrei andare in giro a dire che sono più giovane. C'è un motivo, Roma è un po' riduttivo come territorio, Lazio è un po' più largo come territorio. Lei fa parte di Roma città? Con me parlate solo in greco, parlare in latino è alla portata di tutti. Ma perchè uscite fuori come i funghi?"

La Lazio andrà a Milano. "Faccio una considerazione dal punto di vista professionale. Parlare di episodi diventa controproducente. Parlare a posteriori senza tecnologia, non è giusto. Non penso sia positivo destabilizzare il sistema. Ognuno ha il suo temperamento e carattere. Io rappresento un ruolo istituzionale. Devo avere comportamenti consoni, faccio valere nelle sedi opportune. Non sono preoccupato, non bisogna infuocare gli animi. Poi non vinciamo dal 1989. Stiamo parlando adesso di pallone e non di calcio, queste sono chiacchiere da bar. Posso capire che Galliani possa essere un po' esacerbato."

Sulla Roma prima in classifica:" Se è fortunata?Lo dovrebbe chiedere ai diretti interessati. La Magica Roma, è magica. Sono un cattolico praticante, alla magia credo poco."

RAPPORTO CON AGNELLI -" Lui ragiona troppo in maniera mediatica, io invece ragiono più in via istituzionale. Non c'è un opposizione, io lo stimo Andrea Agnelli. Si vota all' unanimità.La capacità di un dirigente sportivo di prendere anche il sistema degli altri. Io non faccio il macellaio, sul discorso degli abbacchi.Fare calcio con le pressioni mediatiche non è facile, sarebbe bene tenere un impermeabile sia in estate che in inverno. Questo è un sistema desueto di fare calcio. Il problema sono i mezzi di informazione, le domande sono una cosa. Le domande retoriche sono altre. Io non pongo questi problemi, non mi sembra corretto di parlare in contesti mediatici di rapporti interni all' Assemblea."

SQUALIFICA UEFA - "Chi vive come vivo questa realtà, si è fatto una certa idea. Per reprimere questi fenomeni, la società non posso essere ostaggio di una sparuta minoranza. Nell' ultima seduta di Lega ho chiesto di settorializzare ancora di più gli stadi. Abbiamo ancora di più la possibilità di individuare i facinorosi. Lo scorso anno, quando chiusero lo stadio, ho posto il problema anche all' Uefa. Perchè dobbiamo privare le persone per bene di guardare la partita? Adesso andiamo a segmentare ancora di più i settori. Un conto è l' apposizione di striscione. Non si può mettere un microfono sotto tutti i tifosi. Dopo la partita contro il Legia, nessuno aveva sentito nulla, gli unici che hanno sentito erano questo organo del FARE. Intervistato il direttore esecutivo, ha smentito, "la Lazio ha una nomea", ha detto. Noi dobbiamo curare attraverso la prevenzione, è un fatto di natura culturale. Noi dobbiamo distinguere i tifosi delinquenti ai delinquenti tifosi. Io ho insulti quotidiani in tutte le partite verso me e la mia famiglia."

LEGGE SUGLI STADI - "Ma scusi a una persona che proferisce parola? Le telecamere Tosi, non hanno l'audio. Lei le persone le può individuare con un settore. In ogni curva, c'è chi sta a destra o a sinistra, nella Cuva della Lazio so già dove devo intervenire. Vorrei che venisse emanata questa legge sugli stadi, questa facoltà non ce l'ho. Gli steward non hanno delle facoltà che in altri Paesi hanno. Non si possono criminalizzare le società, il vero problema è sociale. Prima c'era la scuola, c'era la figura degli oratori,adesso non c'è più niente.La fuga dagli stadi scaturisce anche da questo, la gente preferisce stare a casa che andare allo stadio e confrontarsi con questi individui. Abbiamo un processo di prevenzione da attivare, attraverso un recupero di rispetto delle regole e di dignità. Purtroppo le persone educate sono fuori e dentro lo stadio, lo stesso per gli ineducati, lo sono sia dentro che fuori."

AGENTI, CALCIATORI E PRESIDENTI - "Sette anni fa ho stabilito con la Consob, il contratto condizionato con il calciatore, ovvero firmare il contratto con la presenza del giocatore. Ho inventato io questa cosa, stiamo cercando di fare questa trattativa. Ci sono persone per bene e persone che non lo sono, come in tutti i settori e categorie. Io faccio gli interessi della società non scendo a patti.La figura del procuratore nasce per dare un supporto giuridico ad un calciatore che non ha mezzi e conoscenze giuridiche per fare questo e stendere il contratto. Poi ci sono state delle evoluzioni, alcuni giocatori sono diventati proprietari di fondi. In violazione dei diritti dell' uomo, nessuno può avere la proprietà di un altro essere umano. Non a casa su Ylmaz non ho deciso di trattare con il procuratore, quando l' agente mi chiese, quando ho trovato l' accordo con la società e il giocatore, ho le carte, voleva due milioni. Questa io la chiamo estorsione. Può assistere un giocatore, un familiare, un avvocato iscritto all' albo. Sto proponendo la deregulation. Chiunque si sceglie l' avvocato, Moggi lo sa bene, in alcuni casi il procuratore firma per nome e per conto del calciatore. Ho assistito a delle cose incredibili. Talvolta i giocatori rispettano più il procuratore che i familiari perchè gli da ili diritto di esistere. Ci sono procuratori che rispettano il calciatori, ci sono altri che utilizzano il sistema per trarne vantaggi economici."

TOHIR - " Per quello che riguarda l'aspetto economico è positivo. Per quello romanitico, dispiace molto perdere un uomo come Moratti."

SPONSOR - "Nessuno ha offerto tre milioni per lo sponsor sulla maglia, cominciamo ad essere precisi.Fatti non parole.Mi portate l' esempio dell' Udinese che ha sponsorizzato un imbianchino,se io devo sminuire il marchio, non lo faccio. Riduciamo il calcio a Vespasiano, conosciuto come imperatore, ma ci sono anche i vespasiani di Roma."

[...]

porgascogne

Visitatore
(e invece, imho, l'idea della dacia e dell'udinese sullo sponsor per un giorno, è veramente una figata)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2013, 11:00
(e invece, imho, l'idea della dacia e dell'udinese sullo sponsor per un giorno, è veramente una figata)
Si che poi le idee degli altri sminuiscono il marchio, invece edileuropa portata sulle maglie più di qualche partita era l'idea del secolo....  :=))

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Del resoconto ho apprezzato la linearità dei ragionamenti

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Zoppo il 29 Ott 2013, 08:43
OT

Il corriere ha ingaggiato 50 esperti per pronosticare chi vincerà il campionato.
Hanno deciso che, si, sarà la rioma a vincere lo scudetto.

Preparatevi.

EOT
tra gli esperti c'erano anche gli arbitri? tocca preoccupasse?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la delinquenza negli stadi si combatte costruendo 20.000 unità abitative.

qulacuno mi spiegasse come mai nello juventus stadium sono usciti striscioni i.n.f.a.m.i. contro i morti di superga e i cittadini napoletani.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se vede che le case non erano ben rifinite :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 29 Ott 2013, 08:43
OT
EOT

credo sia un falso.
Ti pare che degli esperti chiedano pure un ingaggio dopo che vincono alla Snai tutte le settimane da anni?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
so' come Mc Enroe nun je la faccio a stamme zitto: "Posso capire che Galliani possa essere un po' esacerbato"

ma de che?
ma de che?
ma de che?

ci hanno scippato uno scudetto e nella passata stagione sono andati in CL a forza de furti... gli doveva rispondere cor veleno e sul fatto che queste polemiche servono solo ad indirizzare gli arbitraggi.
Anzi, doveva fare un pianto in TV in cui doveva dichiarare che dopo queste dichiarazione la partita è già scritta.
come esempio poteva portare fiorentina-lazio della passata stagione.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ott 2013, 16:20
la delinquenza negli stadi si combatte costruendo 20.000 unità abitative.

qulacuno mi spiegasse come mai nello juventus stadium sono usciti striscioni i.n.f.a.m.i. contro i morti di superga e i cittadini napoletani.
come dire..... sor Lotito con la sua logica mischia violenza sugli stadi arrivando alla speculazione edilizia......
:lol: :lol: CHE GENIO ST'OMO!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva