(Pazza) Idea

Aperto da fish_mark, 29 Ott 2013, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Brujita76 il 29 Ott 2013, 10:32
(...)
Il problema grande è solo uno: è impossibile!!
altrimenti altro che storcere la bocca!  ;)

E poi immagina gli sponsor in fila Formello: dopo 15 giorni te lo sei già ripagato e a Rajola che ti viene sotto gli puoi dire "A Ra, che te serve?"

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma l'ingaggio a Balotelli chi glielo paga?

Cmq tecnicamente Hernanes/Balo lo farei, per la vecchia regola che l'attaccante vale più di un centrocampista.
Ma Balo da noi non durerebbe manco due stagioni.

Marchetti/Abbiati è un suicidio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: arkham il 29 Ott 2013, 10:35

Tra l'altro Abbiati è pure in scadenza e il Milan non credo che lo rinnovi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Checco allo Scapicollo, il nuovo sponsor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Cmq tecnicamente Hernanes/Balo lo farei, per la vecchia regola che l'attaccante vale più di un centrocampista.
Ma Balo da noi non durerebbe manco due stagioni.

Anche fosse, quale sarebbe il problema? Dopo due anni lo rivenderesti sempre ad una barca di soldi (calcola che attualmente ha solo 23 anni).

Per due anni godi, poi quando va via incassi un bel po' di soldini e ne compri un altro ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:09
Raccogliendo quanto va emergendo nelle discussioni da forum e non solo, possiamo ipotizzare una operazione di mercato a dir poco spregiudicata e spericolata che potrebbe mettere d'accordo molte cose.
Potrebbe risolvere i problemi di un paio di squadre (tra cui, anzitutto la nostra);
potrebbe essere a costo zero, anzi con qualche soldino in cassa che non fa mai male;
potrebbe dare una scossa all'ambiente di quelle ad alto, altissimo voltaggio, con un campione di richiamo internazionale e una Lazio finalmente cool e piena di glamour.

Insomma, la pazza operazione da fantamercato potrebbe essere la seguente.
Hernanes e Marchetti al Milan
Abbiati e Balotelli alla Lazio con qualche soldino di conguaglio (4-5 mln di euro).

Che ve ne pare?
Balotelli me sembra più stupido de titti ma ce potrei pensare... Certo, Abbiati me sembra proprio a fine carriera...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ma cos'è questo topic???? oh capisco che abbiamo "la coperta corta"....... ma a far una politica cosi scorretta per vendere Marchetti ed Hernanes per  prendere un Balotelli poco moralizzato????
allora perchè invece non si parla di fallimento di questo auto-finanziamento???
boh....... pian piano lo famo noi il calciomercato con soldi nostra e Lotito allora che ci serve???

o l'impressione che stiamo fuggendo dalla realtà......... e questo come ripeto..... e il fallimento della "coperta troppo corta"..... ANZI CORTISSIMA!!!!!!!

mi spiace ma mi dissocio da questa storia!!!!! 8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 29 Ott 2013, 10:40
Balotelli me sembra più stupido de titti ma ce potrei pensare... Certo, Abbiati me sembra proprio a fine carriera...

Siamo andati in Champions league con un portiere di 44 anni. Mo stamo a fa le pulci su Abbiati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: legionale73 il 29 Ott 2013, 10:41
ma cos'è questo topic???? oh capisco che abbiamo "la coperta corta"....... ma a far una politica cosi scorretta per vendere Marchetti ed Hernanes per  prendere un Balotelli poco moralizzato????
allora perchè invece non si parla di fallimento di questo auto-finanziamento???
boh....... pian piano lo famo noi il calciomercato con soldi nostra e Lotito allora che ci serve???

o l'impressione che stiamo fuggendo dalla realtà......... e questo come ripeto..... e il fallimento della "coperta troppo corta"..... ANZI CORTISSIMA!!!!!!!

mi spiace ma mi dissocio da questa storia!!!!! 8)

Intanto l'operazione è autofinanziata, anzi con un non leggero margine (10-15 mln).
E poi basta con questa moralizzazione. Il nuovo motto deve essere la celodurizzazione della Lazio (e con Balotelli avremmo centrato in pieno anche questo obiettivo, non credi?)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io penso che un portiere bene che ti va ti può portare 8/9 punti alla fine del campionato.

Un attaccante forte e decisivo come balotelli te ne può portare almeno il doppio.

Guardate lo scorso anno il milan....è vero che è stato aiutato tantissimo dagli arbitri, ma da quando è entrato in campo balotelli ha fatto una serie di vittorie (spesso 1 a 0 con suo gol) impressionante!

Non scherziamo, la punta a calcio è FONDAMENTALE, non a caso gli attaccanti forti costano 10 volte i grandi portieri e/o difensori!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:36
Checco allo Scapicollo, il nuovo sponsor.

Con uno sponsor così l'unica cosa che potrà avere un incremento è il girovita di Lotito...
:beer: :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dove si firma? Balotelli avrebbe vinto da solo almeno 4-5 partite della Lazio di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:41
Siamo andati in Champions league con un portiere di 44 anni. Mo stamo a fa le pulci su Abbiati?
Tu mi leggi, sai che sta tesi delle cessioni "importanti" l'ho cominciata a far mia del 27 maggio...
Ma pé Abbiati nun se potrebbero avé solo soldi... Poi na pip.paccia in porta la cercamo da soli. Però, dai, ce po sta.
Aggiungo, come al solito, Candreva, da vendere un secondo dopo il riscatto... 

Property

Visitatore
Ma balotelli e' un top player.
Questa societa' non ha mai fatto un ' operazione simile in 10 anni.
Al massimo ha preso ottimi giocatori che pero dovevano affermarsi in un campionato piu importante e arrivare in nazionale o magari un grande calciatore ma a fine carriera.
Balotelli non e' nessuna delle 2 cose.
Un' idea va bene pazza ma un minimo possibile.
Questa non lo e' davvero e un calciatore gia' top come balotelli non e' alla portata di questa proprieta'.
Inutile farsi illusioni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:43

io lo farei pure, ma la maggioranza dei laziali il giorno dopo che ha vinto è convinta di avere i giocatori più forti del mondo e gli altri hanno solo pippone scatenate da offrire.prova a rifare la domanda dopo una sconfitta

Ti dico che secondo me è il Milan che non lo farebbe lo scambio, Abbiati è ancora un signor portiere per il livello della Lazio va bene con un bel giovane dietro, balo se trova l'ambiente giusto e l'allenatore che riesce a domarlo potrebbe diventare un giocatore che vale Cavani e CRonaldo (temo che Roma non lo sia però).

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:43
Intanto l'operazione è autofinanziata, anzi con un non leggero margine (10-15 mln).
E poi basta con questa moralizzazione. Il nuovo motto deve essere la celodurizzazione della Lazio (e con Balotelli avremmo centrato in pieno anche questo obiettivo, non credi?)

su un altro topic ridendo e scherzando ma non troppo avevo scritto che non si prendono giocatori poco moralizzati...... oh sia chiaro caro fratello Laziale ..... questa cosa non l'ho detta io, prova un pò ad indovinare chi lo ha scritto questa sacra legge moralizzata?????

Io potrei pur partecipoare ad una colletta per Balotelli sia chiaro tuttavia........ per prendere giocatori validi che dobbiamo fare??? altre collette???? e come ripeto.... allora se si prende questa piega delle collette Lotito che ci stà a fare nella S.S. Lazio???

il problema è un altrto..... tralasciando molte cose che non vanno su questa società.... la coperta e pur sempre troppo corta....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 29 Ott 2013, 10:47
Fish apprezzo l idea.
Ma balotelli e' un top player.
Questa societa' non ha mai fatto un ' operazione simile in 10 anni.
Al massimo ha preso ottimi giocatori che pero dovevano affermarsi in un campionato piu importante e arrivare in nazionale o magari un grande calciatore ma a fine carriera.
Balotelli non e' nessuna delle 2 cose.
Un' idea va bene pazza ma un minimo possibile.
Questa non lo e' davvero e un calciatore gia' top come balotelli non e' alla portata di questa proprieta'.
Inutile farsi illusioni.

Se penso allo stupore con cui guardavo il servizio TV in cui si vedeva Regalia a Ciampino, appena arrivato da Londra dove aveva trattato e concluso Gascoigne io dico che si può e si deve fare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ti dico che secondo me è il Milan che non lo farebbe lo scambio
Ma infatti come operazione è impossibile (per motivi economici ma soprattutto perchè al milan non sono scemi).
Ma leggere che qualcuno sponda Lazio non lo farebbe...brrrrr

PS i motivi economici sarebbero superabili con una società in grado di fare come il milan con kaka (attivare grandi sponsor e renderli partecipi dell'investimento)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:51
Se penso allo stupore con cui guardavo il servizio TV in cui si vedeva Regalia a Ciampino, appena arrivato da Londra dove aveva trattato e concluso Gascoigne io dico che si può e si deve fare.
Si certo con la nuova proprieta' imminente che rispondeva al nome di sergio cragnotti.
Tra l altro per comprare quel campione di allora non servi neanche cedere l hernanes e il marchetti di turno.
Anzi quando s infortuno prendemmo pure thomas doll.
Ma su di che parliamo.
Anchio saltai dalla sedia all annuncio sul tg 3 ma non facciamoci del male.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
topic inutile nato nel tentativo di destabilizzare l'ambiente.  :asrm

Secondo voi uno come balotelli verrebbe alla LAZIO con uno stipendio normale?e poi chi lo vuole sto maleducato ignorante..

abbiati hai i riflessi di un gatto di marmo e secondo qualcuno Marchetti non può stare alla LAZIO a vita?

scusate ma fatevi furbi tutti..  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva