(Pazza) Idea

Aperto da fish_mark, 29 Ott 2013, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Fish, se proprio devi allora vendi hernanes a 25, se trovi a 25, e compri un eccellente attaccante con quella cifra. Tenendoti marchetti.
100%

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
oh poi, se si può dire senza essere insultati...a me Balotelli caratterialmente non piace proprio per niente e dal punto di vista calcistico mi sembra mooolto sopravvalutato!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FabioPirovano il 29 Ott 2013, 10:57
topic inutile nato nel tentativo di destabilizzare l'ambiente.  :asrm

Secondo voi uno come balotelli verrebbe alla LAZIO con uno stipendio normale?e poi chi lo vuole sto maleducato ignorante..

abbiati hai i riflessi di un gatto di marmo e secondo qualcuno Marchetti non può stare alla LAZIO a vita?

scusate ma fatevi furbi tutti..  :asrm

se cerco Balotelli non gli offro 1200 euro al mese più contributi. Quindi nessuno stipendio normale.
Quanto a Marchetti sappiamo tutti che, in mancanza di ritocco dell'ingaggio, partirà in cambio di molti soldini.

E poi rispondo al caro ES (che saluto ed abbraccio), che mi fa presente di vendere piuttosto hernanes a 25, se trovi a 25, comprandomi un eccellente attaccante con quella cifra, tenendo allora Marchetti.
Potrei anche tenermi Marchetti, ma fino ad oggi quei 25 per Hernanes non sono arrivati neanche per e-mail e il brasiliano va per i 28.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Daje supermario. Sei sempre più vicino. Alè

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 11:09
se cerco Balotelli non gli offro 1200 euro al mese più contributi. Quindi nessuno stipendio normale.
Quanto a Marchetti sappiamo tutti che, in mancanza di ritocco dell'ingaggio, partirà in cambio di molti soldini.

E poi rispondo al caro ES (che saluto ed abbraccio), che mi fa presente di vendere piuttosto hernanes a 25, se trovi a 25, comprandomi un eccellente attaccante con quella cifra, tenendo allora Marchetti.
Potrei anche tenermi Marchetti, ma fino ad oggi quei 25 per Hernanes non sono arrivati neanche per e-mail e il brasiliano va per i 28.

Questo non lo sai e secondo me era molto più difficile vendere Kozak a quelle cifre. Secondo me, questa volta, hai sbagliato le valutazioni economiche. Se proponessi veramente a Galliani questo scambio accetterebbe di corsa e ti direbbe pure grazie.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma sul serio pensate che Hernanes oggi abbia tutto questo mercato?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: StylishKid il 29 Ott 2013, 11:31
Ma sul serio pensate che Hernanes oggi abbia tutto questo mercato?

Si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 29 Ott 2013, 10:47
...Ma balotelli e' un top player.
...
lo sai, con tutta la serenità del caso, questa te la contesto.
Se il top player è CR7, Messi o quanti ce ne so in giro, beh, questo non credo che lo sia ancora.
avoja a magnà spaghetti...
Ecco perché lo scambio non è così campato in aria.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:51
Se penso allo stupore con cui guardavo il servizio TV in cui si vedeva Regalia a Ciampino, appena arrivato da Londra dove aveva trattato e concluso Gascoigne io dico che si può e si deve fare.
me asciugo la lacrimuccia... cci nostri.  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2013, 11:16
Daje supermario. Sei sempre più vicino. Alè

Aspettiamo notizie da fiumicino...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexia68 il 29 Ott 2013, 10:16
ma la notte te dormi bene?  :)

non mi piace, proprio con il nostro miglior portiere e il nostro miglior centrocampista dobbiamo fare lo scambio?
E' che se gli dai il tuo peggior portiere e il tuo peggior centrocampista lo scambio non lo fanno  :=))

Comunque no, non lo farei.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Il bilancio mediatico di Lotito ha dato per spesi 28 milioni.Ci avanzano 13-14 milioni prendiamo Pazzini e un centrale e andiamo a pari.

Property

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 29 Ott 2013, 11:37
lo sai, con tutta la serenità del caso, questa te la contesto.
Se il top player è CR7, Messi o quanti ce ne so in giro, beh, questo non credo che lo sia ancora.
avoja a magnà spaghetti...
Ecco perché lo scambio non è così campato in aria.
per quelli citati da te forse sono proprio fenomeni.
per me anche gomez è un top player o un tevez o un higuain per come la vedo io.
E Balotelli per me è in questa categoria qui, centravanti titolare della nazionale.
E tra i primi 3 del campionato.
Non alla nostra portata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 29 Ott 2013, 12:00
per quelli citati da te forse sono proprio fenomeni.
per me anche gomez è un top player o un tevez o un higuain per come la vedo io.
E Balotelli per me è in questa categoria qui, centravanti titolare della nazionale.
E tra i primi 3 del campionato.
Non alla nostra portata.
si, per carità, punti di vista... Higuain e Tevez lo sono. Quando vedo questo penso sempre che il tottismo ormai sia una malattia anche contagiosa...
Occorre capire che ranking effettivo ha la nostra nazionale...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ma l'ingaggio di Balotelli chi lo paga?  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Questo non lo sai e secondo me era molto più difficile vendere Kozak a quelle cifre. Secondo me, questa volta, hai sbagliato le valutazioni economiche. Se proponessi veramente a Galliani questo scambio accetterebbe di corsa e ti direbbe pure grazie.

Guarda che a Galliani gli chiedo anche 15 milioni, mica bruscolini. Quindi non ce lo so se firmerebbe di corsa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Conte Tacchia il 29 Ott 2013, 12:13
Ma l'ingaggio di Balotelli chi lo paga?  :)

l'abbiamo già detto: Checco allo scapicollo! Ma leggeteli i topicche!!! :x :D

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 12:14
Guarda che a Galliani gli chiedo anche 15 milioni, mica bruscolini. Quindi non ce lo so se firmerebbe di corsa.

Hai ragione non avevo letto dei 15. Cmq coi 15 che Galliani non ci darà mai (perchè non li ha, non perchè non lo farebbe), facciamo 2 conti.
Il Milan ha pagato Balotelli 20 milioni + 3 di bonus che non so se si sono materializzati. 23 milioni è almeno la valutazione di Hernanes, Marchetti per me ne vale 40, ma ammettiamo che lo svendi a 25, ancora non ci siamo.
Abbiati vale 1.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Hai ragione non avevo letto dei 15. Cmq coi 15 che Galliani non ci darà mai (perchè non li ha, non perchè non lo farebbe), facciamo 2 conti.
Il Milan ha pagato Balotelli 20 milioni + 3 di bonus che non so se si sono materializzati. 23 milioni è almeno la valutazione di Hernanes, Marchetti per me ne vale 40, ma ammettiamo che lo svendi a 25, ancora non ci siamo.
Abbiati vale 1.

Ok, ci sto. Balotelli Abbiati e ad un conguaglio di 30 milioni chiudiamo.
Poi usciamo da Via Turati e con quei soldi ci compriamo due centrali come si deve, mandiamo in panchina Biava e Dias e cediamo Ciani e Novaretti in Francia per 3,5 mln.

Vai a ordinare le pizzette che brindiamo.

PS con quello ceh avanza ci finanziamo una cena di lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva