PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

LooT

*
Lazionetter
* 34
ed uno smacco per i riommers!  :=))

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 14:17

si ma è questa modalità da bimbi dell'asilo che mi da fastidio, siamo su un forum che identifica un'intera tifoseria e secondo me i bimbiminkia andrebbero tenuti a bada. Ci sono persone come me che hanno un'età, tifano lazio da una vita e non si vogliono far ridere dietro per colpa dei bambocci

qui siamo grosso modo tutti adulti, non ti ride dietro nessuno, rilassati Giorgio'

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: strike il 29 Ott 2013, 14:21
firmare ho firmato, dove si paga la quota?

a breve ti arriverà l'iban.(e non fate i tirchi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 14:17

si ma è questa modalità da bimbi dell'asilo che mi da fastidio, siamo su un forum che identifica un'intera tifoseria e secondo me i bimbiminkia andrebbero tenuti a bada. Ci sono persone come me che hanno un'età, tifano lazio da una vita e non si vogliono far ridere dietro per colpa dei bambocci

:)

i vecchi andrebbero ammazzati da piccoli.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 13:52
Quindi smettetela di farci prendere per il culo da tutti. Grazie

:=))

LooT

*
Lazionetter
* 34
Pensa come rosicherebbero i peperoners a vedè Marione con la nostra maglia!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
siamo a 69 perchè non state facendo girare il link sui social network, e se non lo fate, sinficia tutto.

...e mario nn arriverà mai.  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se supermario a gennaio firma per il Catania io me la piglio co voi, sapevatelo

Zombi

Visitatore

Non resisto
Sappiatelo

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Firmato e condiviso anche su facebook!!!!!

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 29 Ott 2013, 14:52
siamo a 69 perchè non state facendo girare il link sui social network, e se non lo fate, sinficia tutto.

...e mario nn arriverà mai.  :beer:

Ecco

Maledetti

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Ci sono alcuni netter che mi fanno paura .  :(

Altro che Zanz e Panza ...   :)

Io lo voto come Topic del secolo (essi che ne mancano 87 ... )  :since

PS. : ovviamente ho firmato (KG l'iban è sempre lo stesso , vero ?)  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 14:12
io non partecipo ad un qualcosa che mi rende ridicoli agli occhi di tutti, oltre al fatto che Balotelli non lo voglio!

giorgione caro, la cosa che veramente mi fa specie è che qualche netter particolarmente sadico ti abbia costretto ad entrare su questo topic e a leggertelo tutto.
Dicce chi è per favore, denunzialo davanti a tutti noi per la tortura a cui ti ha costretto.
LazioNet si è sempre contraddistinta come luogo libero, libero pure di non essere letto in alcune sue parti.
Perciò ti rassicuro: se ritieni questo topic una roba ridicola, hai tutta la libertà di non passarci e di non dover sopportare sti commenti da bimbi minchia (mica come te che seriamente ti soffermi sulla veridicità o meno della voce su Del Piero alla Lazio).
Ti assicuro che Kim Gordon se ne farà una ragione, seppur tra le lacrime.
Ma tranquillo, lo consolerò io facendogli notare come siamo arrivati a 70 (ooooooooh, pronti per l'olè al prossimo) e che l'obiettivo può considerarsi ormai praticamente raggiunto.

Un'ultimissima cosa, perché ti voglio bene: se vuoi evitare di passare per ridicolo agli occhi di tutti, evita di dire che Miroslav Klose è bollito.
Perché una cosa detta così rischia di risultare più ridicola di una richiesta un po' pazza per Balotelli alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ott 2013, 15:15
Giuro .  8)

Ci sono alcuni netter che mi fanno paura .  :(

Altro che Zanz e Panza ...   :)

Io lo voto come Topic del secolo (essi che ne mancano 87 ... )  :since

PS. : ovviamente ho firmato (KG l'iban è sempre lo stesso , vero ?)  ;)

:) :since :since :since :asrm :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

#Claudio #Lotito portace #Balotelli alla #Lazio firma anche tu la petizione: https://www.change.org/it/petizioni/claudio-lotito-portace-balotelli-alla-lazio

ho pochissimi followers( giustamente non me se ink..... nessuno) ma con buona pace del nostro giorgione56 faccio del mio meglio per far partire il tormentone...

Discussione precedente - Discussione successiva