Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 14:12
io non partecipo ad un qualcosa che mi rende ridicoli agli occhi di tutti, oltre al fatto che Balotelli non lo voglio!
giorgione caro, la cosa che veramente mi fa specie è che qualche netter particolarmente sadico ti abbia costretto ad entrare su questo topic e a leggertelo tutto.
Dicce chi è per favore, denunzialo davanti a tutti noi per la tortura a cui ti ha costretto.
LazioNet si è sempre contraddistinta come luogo libero, libero pure di non essere letto in alcune sue parti.
Perciò ti rassicuro: se ritieni questo topic una roba ridicola, hai tutta la libertà di non passarci e di non dover sopportare sti commenti da bimbi minchia (mica come te che seriamente ti soffermi sulla veridicità o meno della voce su Del Piero alla Lazio).
Ti assicuro che Kim Gordon se ne farà una ragione, seppur tra le lacrime.
Ma tranquillo, lo consolerò io facendogli notare come siamo arrivati a 70 (ooooooooh, pronti per l'olè al prossimo) e che l'obiettivo può considerarsi ormai praticamente raggiunto.
Un'ultimissima cosa, perché ti voglio bene: se vuoi evitare di passare per ridicolo agli occhi di tutti, evita di dire che Miroslav Klose è bollito.
Perché una cosa detta così rischia di risultare più ridicola di una richiesta un po' pazza per Balotelli alla Lazio.