(Pazza) Idea

Aperto da fish_mark, 29 Ott 2013, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
era entrato nel topic pensando all'acquisto a Gennaio di Giampaolo Pazzini, che ad oggi sarebbe un acquisto  low-cost, quelli che cosi tanto piacciono al nostro Presidente ad interim con la salernitana.

rientrando in TOPIC.
lo scambio sarebbe una svolta per noi, ma non riesco ad individuare nessun motivo per cui un top-player affermato, nel pieno della sua carriera, possa venire alla LAzio. Nessuno.

la Lazio non è punto d'arrivo, ma al massimo un punto per rilanciarsi o per terminare la carriera.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 12:14
l'abbiamo già detto: Checco allo scapicollo! Ma leggeteli i topicche!!! :x :D

ah vabbè ma allora se po fa! :D :D :D

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 12:22
Ok, ci sto. Balotelli Abbiati e ad un conguaglio di 30 milioni chiudiamo.
Poi usciamo da Via Turati e con quei soldi ci compriamo due centrali come si deve ci leviamo il passamontagna!  :pp

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: oberdan il 29 Ott 2013, 12:32

Hernanes e Marchetti più 30 milioni. Un po' cari ma ho fatto un bel colpo.
E poi quei bravi ragazzi, Fish, Kim Gordon tanto simpatici e quel'Aquila Lidense che mi chiedeva sempre di Mikalea ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Diamogli pure Candreva e prendiamoci Bonera.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Fabrizio, questa volta sono in disaccordo con te e la cosa mi sorprende :)
Balotelli alla Lazio potrebbe essere un Chinaglia.

Si, ma poi ti ci vuole un Maestrelli...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Scambio Hernanes-Balotelli o Marchetti-Balotelli, altrimenti niente.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LooT

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:09
Raccogliendo quanto va emergendo nelle discussioni da forum e non solo, possiamo ipotizzare una operazione di mercato a dir poco spregiudicata e spericolata che potrebbe mettere d'accordo molte cose.
Potrebbe risolvere i problemi di un paio di squadre (tra cui, anzitutto la nostra);
potrebbe essere a costo zero, anzi con qualche soldino in cassa che non fa mai male;
potrebbe dare una scossa all'ambiente di quelle ad alto, altissimo voltaggio, con un campione di richiamo internazionale e una Lazio finalmente cool e piena di glamour.

Insomma, la pazza operazione da fantamercato potrebbe essere la seguente.
Hernanes e Marchetti al Milan
Abbiati e Balotelli alla Lazio con qualche soldino di conguaglio (4-5 mln di euro).

Che ve ne pare?
ma, secondo me sarebbe una gran bella operazione, che ci renderebbe SICURAMENTE piu cool e pieni di Glamour. Abbieti è un gran bel portiere e Balo...beh...Balo è un vero fuoriclasse!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Abbiati è un pericolo pubblico e Balotelli un sopravvalutato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2013, 10:09
Raccogliendo quanto va emergendo nelle discussioni da forum e non solo, possiamo ipotizzare una operazione di mercato a dir poco spregiudicata e spericolata che potrebbe mettere d'accordo molte cose.
Potrebbe risolvere i problemi di un paio di squadre (tra cui, anzitutto la nostra);
potrebbe essere a costo zero, anzi con qualche soldino in cassa che non fa mai male;
potrebbe dare una scossa all'ambiente di quelle ad alto, altissimo voltaggio, con un campione di richiamo internazionale e una Lazio finalmente cool e piena di glamour.

Insomma, la pazza operazione da fantamercato potrebbe essere la seguente.
Hernanes e Marchetti al Milan
Abbiati e Balotelli alla Lazio con qualche soldino di conguaglio (4-5 mln di euro).

Che ve ne pare?

ma ce credi che avevo letto Hernanes/Marchetti per Abbiati/Pazzini?
sto fusissimo
cmq per Balo li darei tutti e due

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
off topic io invece vedo Ledesma alla samp a gennaio con Palombo Gabbiadini in cambio :asrm

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
abbiati dovrebbe finire la sua carriera tra le pene dell'inferno accompagnato da ganz, sala, guly, leonardo e zac con galliani capofila.
balotelli sarà portato da raiola al chelsea a prendere 5-6 milioni netti l'anno...ma de che parlamo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FabioPirovano il 29 Ott 2013, 15:21
off topic io invece vedo Ledesma alla samp a gennaio con Palombo Gabbiadini in cambio :asrm

la Samp è per caso la vigna dei [...]i?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ott 2013, 14:59

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ott 2013, 14:59

ma che ci avete i televisori con la guazza dentro allo schermo?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: arrigodolso il 29 Ott 2013, 10:21
Ma davvero c'è qualcuno che pensa che Rajola e Lotito possano coesistere e chiudere trattative insieme ? Con Rajola che ogni 6 mesi chiede l'adeguamento del contratto di Balotelli ?

Shhh  :ignore:...A quanto pare serve er trenino delle cazzate pe ricompattà l'ambiente. Io, anche considerando quanto siamo esposti in questo momento, e quante delicate attenzioni riservano a questo sito, avrei evitato. Ma ormai la stupidera è partita: Eddddajeeee 62 firmeeeee  :win2: :guin: :band: :party3: :drunk:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FabioPirovano il 29 Ott 2013, 15:21
La voglio pure io un fogliolina di quella roba che fumi  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
e AC87 per CR7?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2013, 17:26
pereirinha per bale è già stato detto?
e AC87 per CR7?