Come avete scoperto Lazio.net?

Aperto da Ulissechina, 24 Ott 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: The Referee il 29 Ott 2013, 14:51
mica nessuno ti ha proibito di venirci alle cene, no?
magari alla prossima ti liberi dal lavoro in qualche maniera...
;-)

Tornado de lavoro va alle cene.
Quello é il lavoro suo.
Mangiare.
Poi, ogni tanto, fa un'attività che gli procura denaro.
Ma il suo vero lavoro é mangiare.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
vivevo fuori dall'italia già da qualche anno (era il 2006) e condividere la lazialità mi mancava moltissimo, se non ricordo male cercai su google un forum per farlo, trovando Lazionet.
ho scoperto poi, casualmente, che mio padre (residente in Italia) era anche lui membro del forum.
:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2013, 15:06
Che poi, marginalmente, nel cuore porto ogni lazionetter che mi ha suonato alla porta.
Qui, a 1450 km da Roma.
Ed é stata subito Lazio, curva nord, passione, te ricordi quella volta, ce vieni a Madrid, sempre Forza Lazio, ao appena arrivi a Roma chiamame.
Lazionet insomma.

:hail:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Che a me impressiona soprattutto la vita che é passata, o sta passando.
Ok, sono solo dieci anni, pero' ne é passata d'acqua sotto sti ponti.
Per dire, qualche giorno fa, finalmente, ho conosciuto Skydark. Era da tempo che volevo conoscerlo.
Tanti anni fa mi arrivo' un messaggio privato, era lui, aveva saputo che facevo il pubblicitario e voleva consigli.
Ricordo che mi aveva mandato anche delle idee abbozzate, elementari, ma che esprimevano comunque la voglia di fare questo mestiere. Ancora non sapeva dove sbattere la testa. Io gli avevo risposto con tutta la sincerità possibile.
Tanti anni dopo, finalmente me lo sono ritrovato davanti. Un professionista agguerrito.
M'ha fatto un effetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2013, 15:15
Per dire, qualche giorno fa, finalmente, ho conosciuto Skydark. Era da tempo che volevo conoscerlo.
Tanti anni fa mi arrivo' un messaggio privato, era lui, aveva saputo che facevo il pubblicitario e voleva consigli.
Ricordo che mi aveva mandato anche delle idee abbozzate, elementari, ma che esprimevano comunque la voglia di fare questo mestiere. Ancora non sapeva dove sbattere la testa. Io gli avevo risposto con tutta la sincerità possibile.
Tanti anni dopo, finalmente me lo sono ritrovato davanti. Un professionista agguerrito.
M'ha fatto un effetto.

Bello.
Proprio bello.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2013, 15:15
M'ha fatto un effetto.

Detto pure "er piccolo Bomber Max" O0

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Neanche per sbaglio.
sempre, dico sempre ho trovato persone che istintivamente  ho considerate immediatamente amiche.
da stefaci a maumarta, da porga a IB, passando per Kalle, Conte Tacchia, Nestorburma, Aaronwinter, sigurd, fede74, brezza (chi la ricorda? venne a Parma e la portai all'Università....).
L'abbraccio di Kalle e le sue incazzature fumantine con chi gli  tocca la Lazio o ha idee politiche diverse dalle sue, non le scambierei per niente al mondo: la sua generosità è commovente, il massimo del dissenso quando vede la Lazio è incrciare le braccia al petto e scuotere la testa.
M'è rimasta la curiosità di imbattermi in Tarallo: prima o poi colmerò questa lacuna.
So che Pikkio è na sorta di limited edition.
Altri li ho sfiorati e vorrei averli conosciuti di più.
Adesso mi fa quasi effetto chiamarle per nick, perchè per loro vale il nome come quando ci si consoce da sempre

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2013, 16:51
So che Pikkio è na sorta di limited edition.

più che altro, illimited nasonetion

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2013, 11:59
Yes, me lo ricordo.
La prima persona che mi si presento' fu Chirizzi. Poi, se non sbaglio Brezza.
Poi venne Mancina che mi regalo' il libro dello scudetto.
Al tavolo mio c'erano anche quel fringuello esile di BomberMax, Brevigol, Pentiux, forse Barra....

Anche per me fu la prima cena, quella (Natale 2003), anche nel mio caso la prima persona che si presentò fu Chirizzi, anche nel mio caso Mancina mi regalò il libro dello scudetto...

Ma era Truman Show e non se ne semo accorti?  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: cuchillo il 29 Ott 2013, 17:07
Anche per me fu la prima cena, quella (Natale 2003), anche nel mio caso la prima persona che si presentò fu Chirizzi, anche nel mio caso Mancina mi regalò il libro dello scudetto...

Ma era Truman Show e non se ne semo accorti?  :)

Alla seconda cena venni accompagnato dall'opera omnia di Brassens che dovetti cercare in tutte le FNAC di Francia e di Navarra.
;))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2013, 17:20
Alla seconda cena venni accompagnato dall'opera omnia di Brassens che dovetti cercare in tutte le FNAC di Francia e di Navarra.
;))

Non sai quanto ti sono ancora grato... :)
E' sempre lì in bella mostra che mi guarda, al centro della libreria, accanto a quella di Brel.
E' il mio personale vanto, averla...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 29 Ott 2013, 17:23
Non sai quanto ti sono ancora grato... :)
E' sempre lì in bella mostra che mi guarda, al centro della libreria, accanto a quella di Brel.
E' il mio personale vanto, averla...

peccato...
sono entrato nel topic perchè avevo letto che tu eri stato l'ulitmo a scriverci.
tra me e me avevo immaginato questa tua risposta: "boh, non me ricordo!"

Contenuto sponsorizzato

stefano_71

*
Lazionetter
* 134
Mi iscrissi perchè era già iscritto mio fratello nel lontano credo 1999 (era prima dello scudetto)
e come si può vedere faccio parte della minoranza silenziosa...

c'ero anche io alla cena di natale del 2003 credo (non era quella con Ciccio Colonnese ed il suo equivoco amico?  :=)))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ott 2013, 17:26
peccato...
sono entrato nel topic perchè avevo letto che tu eri stato l'ulitmo a scriverci.
tra me e me avevo immaginato questa tua risposta: "boh, non me ricordo!"

Capita, credimi.
Ma mai quando c'è la Lazio, anche indirettamente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Cercando su google lazio forum.per un po' di tempo leggevo soltanto poi mia madre ha avuto una brutta malattia ( fortunatamente risoltasi positivamente) e nella sala d' attesa dell' ospedale per ammazzare il tempo ho deciso di iscrivermi e intervenire.anche se non conosco nessuno personalmente vi ringrazio tutti per la compagnia che mi avete fatto e continuate a farmi!  :ssl

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2013, 15:06
Che poi, marginalmente, nel cuore porto ogni lazionetter che mi ha suonato alla porta.
Qui, a 1450 km da Roma.
Ed é stata subito Lazio, curva nord, passione, te ricordi quella volta, ce vieni a Madrid, sempre Forza Lazio, ao appena arrivi a Roma chiamame.
Lazionet insomma.

Io de solito busso.

Zombi

Visitatore
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Conobbi lazio.net attraverso le pagelliadi di fine anno di Troncarelli, stagione 2003/2004.
Uno dei primi topic che lessi era un giochino su foglio Excel con le figurine dei giocatori della storia della Lazio, mi ricordo del gran fiuto di Pikkio.
Ricordo anche il primo topic su Lotito, il giorno del suo arrivo a Formello, non ero ancora iscritto ma mi colpì il commento di Bianchina.
Dopo l'iscrizione, il mio primo atto 'sociale' fu una partita di calcetto, arrivai alla fine del mondo 45 minuti prima, chiamai andyco spaesato.. (chissà se si ricorda!) C'era pure Tornado travestito da Kareem Abdul Jabbar, che si stirò quasi subito. :))
La prima litigata sul forum fu con ralphmalph. :lol:
La prima figuraccia con MARA e Pag.
Poi il torneo, poi un sacco di cose, pubbliche e private, tanta bella gente e quel senso di immediatezza quando incontri un netter per la prima volta.
E la meraviglia di aprire un topic su un qualsiasi argomento dello scibile umano, ci sarà sempre qualcosa da imparare da qualcuno, sempre qualche spunto interessante.
Nonostante il "rumore di fondo".
Nove anni. Una vita.

Zombi

Visitatore
io ebbi una vita qui ancora prima del "primo"

non mi ricordo come arrivai

...ma ricordo come a volte andai

Discussione precedente - Discussione successiva