Javier Pastore

Aperto da Kebab, 23 Set 2010, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772

" si lo piamo pe facce prende in giro"
" ecco dopo valmontone ce manca solo pastore!"

me viè una rabbia...non perchè alla fine non è venuto per questi motivi...quanto perchè molti sapevamo (io lo dicevo sempre nel mio topic sul campionato argentino) che era un crack!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Tanque il 24 Set 2010, 11:41
se ripenso ai vari

" si lo piamo pe facce prende in giro"
" ecco dopo valmontone ce manca solo pastore!"

me viè una rabbia...non perchè alla fine non è venuto per questi motivi...quanto perchè molti sapevamo (io lo dicevo sempre nel mio topic sul campionato argentino) che era un crack!

Che il cognome sia antiestetico è un fatto, come (ma forse un po' di meno, molto di meno anzi) era antiestetico il cognome del portiere Flavio Roma (insomma, annunci le formazioni e poi senti "Lazio"... "Roma"... eddaie su, trovate un nome d'arte... :D)

Che questo sia forte, ma forte vero è un altro fatto.
Una intelligenza calcistica fuori dal comune e delle movenze da predestinato.

Agli sfracelli che avrebbe fatto in coppia con Hernanes non ci voglio nemmeno pensare...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quanti soldi vorranno a fine stagione per Pastore? Io non credo che andrà all'Inter perché Zamparini ha detto che non vuole vendere all'Inter e l'Inter sulla trequarti ha già Sneijder e Coutinho, così come il Real Madrid prenderà dei calciatori che fanno vendere molte magliette.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ok, mi avete convinto..   prendiamo Pastore a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Anche oggi goal da favola, esterno destro sotto il sette...

Giocatore mostruoso e Palermo che ha allestito un reparto offensivo da leccarsi i baffi...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Kebab il 17 Ott 2010, 16:04
Anche oggi goal da favola, esterno destro sotto il sette...

Giocatore mostruoso e Palermo che ha allestito un reparto offensivo da leccarsi i baffi...

L'ha toccata piano...... (cit.) :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Pastore lo ho visto qualche volta du Sportitalia. Ricordo in particolare la partita decisiva del clausura 2009 persa 1-0 con Velez.
Era evidente che fosse un fuoriclasse. E' stato fortunato il Palermo a riuscire a prenderlo ad un prezzo accessibile. Non capisco perchè glielo abbiano fatto prendere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449

MagoMerlino

Visitatore
Pastore, Krasic e Eder al momento mi sembrano le migliori individualità di questa stagione, indubbiamente sono i giocatori con maggiori possibilità di affermarsi a grandissimi livelli.
Ottimi acquisti a prezzi non eccessivi, sul livello del nostro Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: dopesmokah il 17 Ott 2010, 20:13
Me sà...

Me sa' ... se vendono Kaka' (fa pure rima) .

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Questo è il momento buono per prendere i NUOVI Pastore ed Hernanes. Quando lo sponsorizzavo (parliamo di 2 anni fa e passa) tutti a prendere per culo, come sempre, football manager qua, ma chi so questi la...e poi sfondano..Il mio topic sui futuri campioni (lo aprii qualche mese fa e ne avevo messi tantissimi) fu snobbato, molti di loro stanno confermando tutto il loro valore.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: MagoMerlino il 17 Ott 2010, 19:55
Pastore, Krasic e Eder al momento mi sembrano le migliori individualità di questa stagione

Pastore è di un altro livello...Krasic lo aspetto alla sosta del campionato russo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Qua a ogni partita si parla di test della maturità: per me il test vero sarà contro il Palermo, che reputo la nostra vera antagonista quest'anno, un' outsider di lusso, come noi, con delle personalità mostruose. A prescindere dal risultato ( ché la palla è rotonda, e si può pure perdere ) la nostra partita coi siciliani ci dirà chi siamo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva