Sportitalia

Aperto da bak, 27 Ott 2013, 09:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Rendetevi conto. Questi dovrebbero essere professionisti. Profumatamente pagati o sottopagati, m'importa 'na sega.
Non si tratta di riomma channel o Lazio Style Tv, ma di una emittente in teoria superpartes. Lazio e Latina, guarda un po'. Tra l'altro gli ha detto male che il Frosinone è sceso in Lega Pro, sennò ci stava meglio... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm


braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Registrato
Tanti hanno ogni anno come primo obiettivo vedere la Lazio retrocedere (eventualità anche più attesa di un trofeo della propria squadra) e ogni anno se la prendono in quel posto.

Poracci...

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Sono la tv di riferimento delle provinciali,e' il loro target,Avellino,Lanciano,Trapani,un giornalismo anni 70 da sagra di paese.
Anzi,ora con un colpo di genio sono piombati nel 1990.
Mettono le giornaliste scosciate sullo sgabello,come la Parietti.
Falliranno molto molto presto :) e li riascolteremo sulle radio abruzzesi a parlare di rioma,
come gia' sta facendo una loro ex "giornalista".

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Non riesco ad esultare quando chiude una testata (farei un'eccezione per repubblica). Oltretutto, qualche bel laziale ci stava lì dentro

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
In fondo si tratta solo di un cambio di proprietà, il canale sportivo rimarrà ma con un nome diverso.

Spero che, oltre ai proprietari, cambino anche la direzione e i giornalisti di punta. Ovviamente massima solidarietà a chi lavora dietro le quinte, ai tecnici e ai giornalisti di seconda fascia.

La sezione calcio di Sportitalia era la peggiore in assoluto per il trattamento riservato alla Lazio, peggio ancora di Sky e Rai (Mediaset è la più guardabile sotto questo punto di vista)

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Ott 2013, 15:49Falliranno molto molto presto :) e li riascolteremo sulle radio abruzzesi a parlare di rioma,
come gia' sta facendo una loro ex "giornalista".

Ribadisco il concetto: una vipera della peggior specie....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ott 2013, 09:59
In fondo si tratta solo di un cambio di proprietà, il canale sportivo rimarrà ma con un nome diverso.

Spero che, oltre ai proprietari, cambino anche la direzione e i giornalisti di punta. Ovviamente massima solidarietà a chi lavora dietro le quinte, ai tecnici e ai giornalisti di seconda fascia.

La sezione calcio di Sportitalia era la peggiore in assoluto per il trattamento riservato alla Lazio, peggio ancora di Sky e Rai (Mediaset è la più guardabile sotto questo punto di vista)
Il che è tutto dire...... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: 26-05-2013 il 30 Ott 2013, 10:11
Ribadisco il concetto: una vipera della peggior specie....
chi sarebbe? quella capelli corti occhialoni voce rauca?

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 10:12
chi sarebbe? quella capelli corti occhialoni voce rauca?
Penso di sì...
La riconosci dalla voce, stridula, insopportabile, logorroica...
Sintonizzati oggi alle 14.00 sul canale 611 del digitale terrestre, e vedrai quest'oca giuliva, insieme ad un troglodita che conduce e ad un vecchio giornalista canuto e col triplo mento, che insulta la Lazio ogni 5 minuti...

Anzi...sintonizzati un pò più tardi perchè alle 14.00 sei ancora in piena digestione e potresti non reggere....

Io purtroppo ho dei colleghi difettosi in stanza da me che in pausa pranzo avviano lo streaming...

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Ma io mi chiedo,ce' ancora chi guarda queste trasmissioni in tv???? Ma che davvero???? :o :o :o :o

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato


Marica me puo' di' pure che domani c'e' Lazio-Torvajanica !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: shaolin il 30 Ott 2013, 11:59


Marica me puo' di' pure che domani c'e' Lazio-Torvajanica !



mah..................









zza che cosce!

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ott 2013, 09:47
Buone notizie, sperando che il primo a esser cacciato col cambio di gestione sia Criscitiello

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/66295/sportitalia-chiude-sciopero-di-2-giorni-e-poi-i-canali-si-spegneranno.html

Buone notizie un cazzo, e cmq la tua speranza non solo non si avvererà, ma si verificherà il suo esatto opposto.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Queste minacce di chiusura mi gettano nel più completo sconforto.

Come potrò fare senza

la professionalità



l'estro



la simpatia



di Marica Giannini?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Creare Sportitalia fu una scelta coraggiosa, vale a dire trasmettere degli eventi, perlopiù minori, in chiaro e gratuitamente, con pochi mezzi economici a disposizione ed in un paese calciofilo (serieAcentrico) come il nostro.
In più hanno dovuto combattere con colossi come Sky e Mediaset Premium (e ora il mostro finale Fox Sport).
Gli scricchiolii si sentivano da tempo e considero un mezzo miracolo la sua longevità, nonostante uno share ridicolo e la conseguente misera raccolta pubblicitaria.

Ora dovrebbero partire LtSport 1 (calcio), LtSport 2 (altri sport) e LtSport 3 (motori), ma ancora non si conosce il destino della redazione.

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Certi eccessi di testosterone su Lazio Talk iniziano a superare abbondantemente il limite.
Legati ad una vicenda sulla quale ci sarebbe comunque poco da esultare, ancora peggio.

Si chiude qui.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva