la lazio, questa lazio almeno, non mi pare costruita per fare giocare hernanes.
dove vuole giocare lui e' stato preso biglia, a formello sapevano dove voleva giocare hernanes e hanno preso biglia.
quindi, o volevano venderlo e non ci sono riusciti ( poi pero' vorrei sapere come continuava il mercato coi soldi ricavati , ma questo e' un altro discorso ) oppure volevano suo malgrado farlo giocare molto piu' avanzato. ripeto, suo malgrado, petkovic e tare costruiscono la squadra sapendo che il giocatore piu' forte in rosa e' senza una collocazione tattica definita, quando ogni squadra al mondo costruisce il progetto attorno al piu' forte che ha.
qualcosa non mi torna.
adesso c'e' il teatrino di gennaio.
io non lo venderei ma vorrei che firmasse.
se questo non lo vendi a gennaio e non ti firma il contratto, a giugno entra nei 12 mesi alla scadenza, coi mondiali alle spalle ( male o bene che siano andati per lui ) e a quel punto consideralo gia' perso visto che se ne potrebbe pure fregare di non giocare per un anno. consideriamo poi che esodare i calciatori ormai non e' piu' facile, si mette in moto una bella canizza mediatica e rischi pure di perderlo con la risoluzione.
io ci penserei molto bene a gennaio.
se non firma entro un mese cercherei di venderlo a gennaio.
il problema e' che ti danno a mio avviso una decina o poco piu'.
altro caso spinosissimo all'orizzonte.