Lazio-Genoa si replica: Prima Compri Meno Spendi!

Aperto da Tyler87, 15 Ott 2013, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 11:26
Questo post non ha senso.

A me rode, che con un costo minimo, c'e' un numero di presenti limitato. Tutto torna al fatto che il fattore d'allontanamento non e' economico(visti i risultati), ma il fatto che il Laziale allo stadio non ci viene.

Non si viene perche' c'e' Lotito, perche' c'e' la Curva nord razzista (mi scuso con CN12 ma e' un esempio), perche' non c'e' parcheggio, perche' si vede male, perche' non si vince, perche' fa freddo/caldo/tiepido.

Ogni scusa e' buona per non venire allo stadio.

E il fatto di un eventuale cambio di presidente, di curva, di stadio, di prezzi, di acquisto di giocatori, avra' un effetto panacea per 2-3 partite e poi scemera'.

Forse non sono stato chiaro. E' esattamente quello che penso anche io. Regalare i biglietti non servirebbe a nulla perche la gente non vuole venire allo stadio. Personalmente me ne faro' una ragione e, ribadisco, della gente che va pregata per venire a vedere alla Lazio non so che farmene.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
viene poca gente e si sta cercando di farne venire di più, fine.
qualunque iniziativa è ben accetta.
d'altronde la storia dello zoccolo duro non ha senso. 15 anni fa lo zoccolo duro era fatto da 35 mila persone, oggi da meno di 20 mila.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maxilotte il 30 Ott 2013, 11:54
Forse non sono stato chiaro. E' esattamente quello che penso anche io. Regalare i biglietti non servirebbe a nulla perche la gente non vuole venire allo stadio. Personalmente me ne faro' una ragione e, ribadisco, della gente che va pregata per venire a vedere alla Lazio non so che farmene.
Ma va pregata de che?
Se tu ragioni che ci sono 20.000 laziali (lo zoccolo duro) che vanno allo stadio e poi ci sono 30.000 laziali occasionali che vanno in base ai risultati e/o offerte, per te quale è il problema?
Non li vuoi definire tifosi ma simpatizzanti?
E una volta che l'hai fatto? Che hai risolto? E' cambiato qualcosa?
Secondo me invece di fare questi distinguo (e qui è brava la società che ragione in maniera diversa), devi cercare di far diventare quei "simpatizzanti" tifosi che vengono sempre allo stadio.
Come fai?
Parti con queste iniziative, offerte sui prezzi, sui bambini sulle famiglie.
Magari di questi 10.000 tifosi, 7.000 te li riperdi subito, ma magari a 3.000 gli hai fatto rivenire la voglia di venire allo stadio!
E ti pare poco?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Credo però che nel caso ci Lazio-Genoa ci sia stato un errore nelle tempistiche.
Avrei continuato con la promozione del 50% fino a domenica, anziché fino a giovedì.

Visti i risultati proseguirei con l' iniziativa, eliminando la promozione del 25%, che mi sembra abbia scarso appeal, ed estendendo quella del 50% ad una settimana esatta prima del match.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A Lazio Cagliari (grazie all'offerta), ho portato allo stadio: moglie, due figli, cugino (con moglie e relativi due figli). totale 8 persone.

Finita la partita mio cugino la prima cosa che mi ha chiesto è stata "quando rifacciamo"? Magari non tonerà tutte le partite, ma già se hai recuperato un tifoso (e famiglia) per 10 partite all'anno, secondo me è un ottimo risultato!

Domenica (contro il Genoa) porterò altri 5 amici (anche se l'offerta è finita)....magari dopo domenica non torneranno più...ma chi lo può sapere?

Lo stadio NON VUOTO e con grande presenza di famiglie e bambini, invoglia a ritornare!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 12:13

Lo stadio NON VUOTO e con grande presenza di famiglie e bambini, invoglia a ritornare!

per favore : lo stadio PIENO invoglia a tornare.
Va be che ormai c'è chi parla di aver non vinto, ma non facciamoci contagiare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 30 Ott 2013, 12:58
scusate, i numeri per domenica si sanno?
ieri sera dicevano intorno ai 6.000  (leggo a pagina 5)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 30 Ott 2013, 13:00
per favore : lo stadio PIENO invoglia a tornare.
Va be che ormai c'è chi parla di aver non vinto, ma non facciamoci contagiare.
e pure Te c'hai ragione
:beer:

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Regà scusate la domanda, ma se un abbonato con tessera non può venire allo stadio domenica, si può fare il cambio per una partita sola con un altra persona??

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: rena89 il 30 Ott 2013, 13:16
Regà scusate la domanda, ma se un abbonato con tessera non può venire allo stadio domenica, si può fare il cambio per una partita sola con un altra persona??
Se hai la tessera del tifoso si ma la persona ricevente deve avere anche essw la tdt.
Però su come si faccia non ne ho idea.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tyler87 il 30 Ott 2013, 13:26
Se hai la tessera del tifoso si ma la persona ricevente deve avere anche essw la tdt.
Però su come si faccia non ne ho idea.

lo fai dal sito della Lazio

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 12:13
A Lazio Cagliari (grazie all'offerta), ho portato allo stadio: moglie, due figli, cugino (con moglie e relativi due figli). totale 8 persone.

Finita la partita mio cugino la prima cosa che mi ha chiesto è stata "quando rifacciamo"? Magari non tonerà tutte le partite, ma già se hai recuperato un tifoso (e famiglia) per 10 partite all'anno, secondo me è un ottimo risultato!

Domenica (contro il Genoa) porterò altri 5 amici (anche se l'offerta è finita)....magari dopo domenica non torneranno più...ma chi lo può sapere?

avanti Lazio

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ho letto di Nord e distinti nord esauriti...confermate?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma una bambina di 7 anni, alta 1 e 30... quanto paga?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Credo che il ridotto esista solo per la tevere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Credo che il ridotto esista solo per la tevere.

Chissà cosa c'è dietro questa scelta geniale.....

Deve esserci un motivo valido, per forza

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sempre a lamentarvi.. solo quando ve li metteranno a 1 euro sarete contenti..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ott 2013, 21:55
ma una bambina di 7 anni, alta 1 e 30... quanto paga?

Doveva fa il cucciolone sta bimba...

Discussione precedente - Discussione successiva