cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I parastinchi si cambiano alla velocita' della luce, se veramente volesse rimanere alla Lazio avrebbe gia' fatto avviare le trattative per il rinnovo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Ott 2013, 11:41
I parastinchi si cambiano alla velocita' della luce, se veramente volesse rimanere alla Lazio avrebbe gia' fatto avviare le trattative per il rinnovo.
se non rinnova la cessione è doverosa , anche se a gennaio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
gennaio, purtroppo per prendere Balotelli dovremo fare questa rinuncia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 11:42
se non rinnova la cessione è doverosa , anche se a gennaio.

hai ragione, nella speranza che rinnovi o che arrivi qualche squadra che offra bei soldoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 30 Ott 2013, 11:45
hai ragione, nella speranza che rinnovi o che arrivi qualche squadra che offra bei soldoni.
Domanda: ma chi arriva con i soldini se tanto già si sa che tu lo DEVI vendere per non rischiare di perderlo poi a zero?

Non te li hanno dati questa estate, perchè dovrebbero farlo a gennaio?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 12:50
Domanda: ma chi arriva con i soldini se tanto già si sa che tu lo DEVI vendere per non rischiare di perderlo poi a zero?

sì ma lo perdi a 0 nel 2015 eh, mi sembra che vi sfugga il dettaglio..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 12:50

dipende quanto vuoi farci.
se la pretesa è 25/30 nessuno te li da.
Se è 15/18 magari si

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 30 Ott 2013, 11:45
gennaio, purtroppo per prendere Balotelli dovremo fare questa rinuncia.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 30 Ott 2013, 12:51
sì ma lo perdi a 0 nel 2015 eh, mi sembra che vi sfugga il dettaglio..
No, non mi sfugge. Visti i precedenti ma soprattutto la mancata voglia di hernanes di rinnovare (almeno per ora), è un problema che ti devi porre IMHO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 12:51
dipende quanto vuoi farci.
se la pretesa è 25/30 nessuno te li da.
Se è 15/18 magari si
ti pare poco come differenza....e cmq a gennaio secondo me si e no 15/18!
L'unica speranza di venderlo a tanto è il mondiale in brasile....se riuscisse a farlo da protagonista sarebbe oro per noi!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 12:57
No, non mi sfugge. Visti i precedenti ma soprattutto la mancata voglia di hernanes di rinnovare (almeno per ora), è un problema che ti devi porre IMHO

e secondo te una società che lo vuole acquistare OGGI aspetta un anno e mezzo per averlo a 0 ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 30 Ott 2013, 11:41
si infatti , andrà via  al 100 per cento secondo me , resta da stabilire quando se a gennaio e spero di no o a giugno .
spero solo che per lui ci daranno almeno 20 ml perchè li vale , nn cominciassero a offrire 15 perchè lotito cosi nn lo venderà .  :S
mi dispiace se dovesse andare via ma se cn i soldi presi  comprassero un difensore forte e un'attaccante allora  lo  venderei subito.  :S  :asrm

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: laziAle82 il 30 Ott 2013, 13:00
e secondo te una società che lo vuole acquistare OGGI aspetta un anno e mezzo per averlo a 0 ?

Si ma con una situazione contrattuale simile possono venire da te e dirti "ti offro 10-15 prendere o lasciare,sennò lo perderai a zero".
O comunque una cifra MOOOLTO inferiore al vero valore del giocatore.
A sto punto tentare il tutto per tutto per rinnovare ed in caso negativo venderlo a giugno,post mondiale (a gennaio scoppierebbe una rivoluzione,e giustamente).

Io penso che la società,sul trattenere Hernanes,Klose e Candreva e sostenerne le ambizioni si giocherà molta della sua credibilità.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Ott 2013, 13:17
Si ma con una situazione contrattuale simile possono venire da te e dirti "ti offro 10-15 prendere o lasciare,sennò lo perderai a zero".
O comunque una cifra MOOOLTO inferiore al vero valore del giocatore.
A sto punto tentare il tutto per tutto per rinnovare ed in caso negativo venderlo a giugno,post mondiale (a gennaio scoppierebbe una rivoluzione,e giustamente).

Io penso che la società,sul trattenere Hernanes,Klose e Candreva e sostenerne le ambizioni si giocherà molta della sua credibilità.

sono d'accordoche rinnovare sarebbe la soluzione ideale. ma chi decida di mettere la società sotto scacco così dovrà aspettare un anno/anno  e mezzo (considerando il mondiale) per prenderlo a 0, con tutti i rischi del caso (anche per il giocatore). ne varrà la pena?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Economicamente si,poi il mondiale gioca a nostro favore,se il Brasile farà bene vedrai che di offerte ne arriveranno,non escludo nemmeno un rinnovo post mondiale,anche se le probabilità sono basse perchè a meno di un'anno dalla scadenza avrà richieste da squadre economicamente e calcisticamente fuori dalla nostra portata.
:(

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Se continua così non credo che Hernanes andrà al Mondiale.
E comunque va ricordato che il Profeta non è titolare nella nazionale verdeoro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Jeffry il 30 Ott 2013, 13:29
se continua a giocare cosi come sta giocando ultimamente nn ci vai ai mondiali, già ora è una riserva poi se continua ad essere cosi svogliato nella lazio rischierà di nn essere convocato, peggio per lui.  :s

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 30 Ott 2013, 13:29

io so' 3 mesi che lo dico
conviene anche a lui firmare: gli darebbe serenità e giocherebbe sicuramente meglio

poi, aho', te ne vòi anna'?
ok, ma almeno non ci rimettiamo, se firma

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 13:54
conviene anche a lui firmare: gli darebbe serenità e giocherebbe sicuramente meglio

one hundred percent

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 13:54

io credo che alla fine lo cederemo questa estate a una cifra intorno ai 15, e la Lazio non ci rimetterà anzi

Discussione precedente - Discussione successiva