Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 30 Ott 2013, 13:36
Nocerino, Kone, Lodi, sono tutti giocatori di squadre da 10-12esimo posto (come a suo tempo Biondini, o Parolo).
Poi non ci lamentiamo se arriviamo decimi, eh...

altro esempio: ma ve lo ricordate PELUSO?

Fabrizio sa che questa è una mia vecchia battaglia.  :beer:

EDIT: non scherziamo, Boateng è un altro livello e nello Schalke è una colonna.
e io sono d'accordo con  te, ma ce saranno anche giocatori che giocano in queste squadre e che sono buoni, tipo Kone :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Thunder il 30 Ott 2013, 13:35
Ma che vuol di'?

Apparte che ne ha la metà di Cana, Biglia, Klose e company, ma non significa niente. Ha avuto la fortuna di approdare al Milan quasi a parametro zero e si è potuto giocare la champions, ma ciò non significa che sia più forte di qualcuno che non c'abbia mai giocato. Nainggolan non c'ha mai giocato in champions, seguendo la tua logica dovrebbe essere meno forte di Nocerino.

Il problema me lo pongo perché le idee di mercato di alcuni tifosi vanno in netto contrasto con le loro ambizioni.

Si ma se sta Champions l'ha giocata tanto scarso non deve essere no?

Io sono dell'idea che un Nocerino nella Lazio ci starebbe bene, ma oggi avendo Onazi e Gonzalez non mi pongo neanche il problema.
Però se un domani si dovesse profilare un'operazione di mercato simile e avessi bisogno di prendere un giocatore come Nocerino sicuramente prenderei lui invece che Hetemaj tanto per intenderci.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se continua a navigare nei bassi fondi della classifica io, per gennaio, farei un tentativo per strappare Giaccherini al Sunderland a prezzi di saldo.
Ci aggiungiamo un difensore affidabile, una punta di contorno e finalmente si passa fissi al 4 4 2.
Daje!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 13:40
e io sono d'accordo con  te, ma ce saranno anche giocatori che giocano in queste squadre e che sono buoni, tipo Kone :)

Forse sì vabbè, ma qua come sai ogni anni si fa la "caccia al nome" nelle squadre che stanno tra il 15esimo e l'ultimo posto...

(come si chiamava l'attaccante del Palermo dell'anno scorso? Non la strusciava MAI ma per molti era un craque  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 30 Ott 2013, 13:43
Si ma se sta Champions l'ha giocata tanto scarso non deve essere no?

Io sono dell'idea che un Nocerino nella Lazio ci starebbe bene, ma oggi avendo Onazi e Gonzalez non mi pongo neanche il problema.
Però se un domani si dovesse profilare un'operazione di mercato simile e avessi bisogno di prendere un giocatore come Nocerino sicuramente prenderei lui invece che Hetemaj tanto per intenderci.

Vuoi che ti faccia l'elenco delle seghe che hanno giocato e giocano la champions? Che ne so, i vari Aronica, Grava, per dirne due. Di che parliamo?
Giocare la champions perché ti ritrovi casualmente in una squadra che partecipa alla competizione, non fa di te un grande giocatore.

Nocerino è un buon giocatore, ma io spero che un domani alla Lazio non passi mai per la testa questo nome. Per lasciarti alle spalle squadre come Inter, Fiorentina, Napoli, Milan, merde, non puoi pensare a Nocerino come giocatore che ti possa dare una mano. Devi prendere gente di qualità, altrimenti non arrivi da nessuna parte, ma galleggi e basta. Ma non mi pare che i tifosi vogliano solo galleggiare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 30 Ott 2013, 13:46
Forse sì vabbè, ma qua come sai ogni anni si fa la "caccia al nome" nelle squadre che stanno tra il 15esimo e l'ultimo posto...

(come si chiamava l'attaccante del Palermo dell'anno scorso? Non la strusciava MAI ma per molti era un craque  :) )
abel hernandez o dybala?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 14:00
abel hernandez o dybala?

Sì, DYBALA!
Pare abbia aperto un chiosco a Mondello...  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabichan il 30 Ott 2013, 14:02
Sì, DYBALA!
Pare abbia aperto un chiosco a Mondello...  :=))

Abdellaoue invece, oltre a fare la riserva della riserva nello Stuttgart, dicono che abbia una carrozzeria.  :=))

Che belle "Idee"...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 13:35
quando comincerai a scrivere "ke" "ki" ?
e' che non ho gli accenti su questa tastiera. Scrivere piu' mi fa venire il nervoso. :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabichan il 30 Ott 2013, 13:36
Nocerino, Kone, Lodi, sono tutti giocatori di squadre da 10-12esimo posto (come a suo tempo Biondini, o Parolo).
Poi non ci lamentiamo se arriviamo decimi, eh...

altro esempio: ma ve lo ricordate PELUSO?

Fabrizio sa che questa è una mia vecchia battaglia.  :beer:

EDIT: non scherziamo, Boateng è un altro livello e nello Schalke è una colonna.

Boateng e' forte forte ma incostante.
Kone niente di che , ma fa bei gol!
Nocerino per me equivale a un Mutarelli, a un Barone ( si lo so, Barone ha vinto il mondiale)
Lodi, per me e' forte ed e' molto sottovalutato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 14:56
Nocerino per me equivale a un Mutarelli, a un Barone ( si lo so, Barone ha vinto il mondiale)

Lodi è forte e per nulla sottovalutato, forse fu "ipervalutato" dal catania un paio di stagioni fa e rimase in sicilia sino all'estate scorsa quando le squadre migliori erano gia' a posto nel ruolo di regista e lui è finito al genoa.
La sua parabola mi ricorda un po quella di D'Agostino cercato di vendere a peso d'oro dall'udinese dopo ottime stagioni e poi finito al siena ora addirittura in serie B.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 14:56

E Abdellaoue? E Dybala?  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 30 Ott 2013, 15:02
a me abdellaoue me piace pure se non sta giocando molto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabichan il 30 Ott 2013, 15:02

Abdellaoue o come se scrive non l'ho mai visto. Solo video sul tubo, e mi e' sempre sembrato una seconda punta. Noi abbiamo bisogno di un Klose.

Dybala ha un buon talento ma ora come ora non e' pronto per la Serie A. Quello forte e' Hernandez, ma ha due grossi problemi, e' fracico di brutto e pare che sia un alcolizzato/festaiolo :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 30 Ott 2013, 14:59
Lodi è forte e per nulla sottovalutato, forse fu "ipervalutato" dal catania un paio di stagioni fa e rimase in sicilia sino all'estate scorsa quando le squadre migliori erano gia' a posto nel ruolo di regista e lui è finito al genoa.
La sua parabola mi ricorda un po quella di D'Agostino cercato di vendere a peso d'oro dall'udinese dopo ottime stagioni e poi finito al siena ora addirittura in serie B.

Bhe Lodi e' anni luce sopra D'agostino.
Montella lo voleva a Firenze, il Milan sembra che lo voleva e lo voglia tutt'ora. Le top squadre che giocano con il regista classico lo volevano visto che le altre erano gia' coperte (Juve, broma e noi).
L'udinese e il napule' giocano senza un vero regista.

Concordo sul fatto che e' stato bloccato dalla ipervalutazione del Catania, ma Lodi e' anche un giocatore che non ha avuto una chance (e dico una) per la Nazionale. Io lo reputo il vice Pirlo perfetto e l'avrei portato agli europei al posto di Verratti che non era ancora pronto.
Ora con Verratti difficilmente trovera' spazio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 15:08
a me abdellaoue me piace pure se non sta giocando molto

Vatte a vede' il minutaggio di Abdellaoue allo Stuttgart, va'...

D'altronde, c'ha sta carrozzeria che va a gonfie vele.  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 30 Ott 2013, 15:34
Vatte a vede' il minutaggio di Abdellaoue allo Stuttgart, va'...

D'altronde, c'ha sta carrozzeria che va a gonfie vele.  :=))
andato :)
ammazza 80' giocati, allora è il momento migliore mo per prenderlo :)

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 15:21
Bhe Lodi e' anni luce sopra D'agostino.
Montella lo voleva a Firenze, il Milan sembra che lo voleva e lo voglia tutt'ora. Le top squadre che giocano con il regista classico lo volevano visto che le altre erano gia' coperte (Juve, broma e noi).
L'udinese e il napule' giocano senza un vero regista.

Concordo sul fatto che e' stato bloccato dalla ipervalutazione del Catania, ma Lodi e' anche un giocatore che non ha avuto una chance (e dico una) per la Nazionale. Io lo reputo il vice Pirlo perfetto e l'avrei portato agli europei al posto di Verratti che non era ancora pronto.
Ora con Verratti difficilmente trovera' spazio.

Anche per me Lodi è superiore a D'Agostino ma io facevo il parallelo tra le due storie.
Qualche stagione fa D'Agostino voleva andare alla juve e l'udinese chiese ai bianconeri una cifra pazzesca tanto che rimase a udine e un paio di stagioni dopo finì al siena.
Lodi era cercato da tutti o quasi e il catania chiedeva cifre superiori ai 10 milioni se non sbaglio.
Ora che il nome di Lodi è passato di moda, cosa che succede solo in Italia, è finito al genoa....
Per quello che riguarda la nazionale sai anche tu che in Italia le convocazioni le fanno i giornali e i procuratori.

Discussione precedente - Discussione successiva