Il nome dell'Aquila: Olimpia!

Aperto da Murmur, 23 Set 2010, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale nome sceglierai per la nostra Aquila?

LIBERA
OLIMPIA
VITTORIA
SKEGGIA

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Aiotaaaaaa...ma non dovrebbero stare a squola i canidi?sono in 4 5 ora a votare skeggia..ecco perchè so analfabeti..ve ce faccio sta tutto il giorno sul sito della Lazio,canidi bruchidi...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
37.7%   
SKEGGIA 
37%   
VITTORIA 
14.8%   
LIBERA 
10.5%   

Dopo i miei 30 voti

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
solo 30?io è mezz'ora che clicco..sono 5 contro uno,questi..va bene che loro sono abituati al 5 contro uno,non so se rendo l'idea.. 8)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Qualcosa non va,continua a salire Skeggia...o è il marketing,o dovete proxarvi anche voi :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Set 2010, 13:08
Qualcosa non va,continua a salire Skeggia...o è il marketing,o dovete proxarvi anche voi :D
sono i canidi,è iniziato a risalire all'improvviso,sono parecchi,non hanno da fare una sega questi,sempre se rendo l'idea...io li tengo dentro al sito della Lazio fino a stasera,non c'è problema.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Mortacci loro. Io devo studià, non posso sta tutto il giorno a cliccà.

Non c'è un bot che fa in automatico o qualche altro cacchio?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

La questione va risolta dall'alto; eliminare skeggia dall'elenco dei possibili nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho degli inutili contatti romanisti FB che stanno lì accanitissimi a diffondere il link dicendo a tutti i romanisti di votare "Skeggia". Direi di scrivere di corsa al sito della Lazio chiedendo di bloccare la situazione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sul serio, fatelo di corsa, cui può telefoni, mandi mail eccetera. (Io da qui sono impossibilitato.)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
sono i canidi,è iniziato a risalire all'improvviso,sono parecchi,non hanno da fare una sega questi,sempre se rendo l'idea...io li tengo dentro al sito della Lazio fino a stasera,non c'è problema.

Marione avrà minacciato 700-800 canidi che passeranno tutti i giorni fino al 30 settembre, 24h, a cliccare su skeggia.

Non abbiamo speranza.  :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho mandato una mail alla Lazio come molti di voi...comunque per me la soluzione è non dargli un  nome..è il nostro simbolo punto

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Rega',io pure c'ho da fare...o qualcuno mi dà una amno col browser o,ancora meglio,mi prepara un bot che apra una nuova tab,vada all'indirizzo e voti (ogni nuova tab ha un ip diverso)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: mea vitali il 24 Set 2010, 12:09
un mio amico ha installato sul suo pc un programmino che ripete il voto ogni 20 secondi  :lol:
e non ce dì come se fa mea vità!  :x

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
No, forse non mi sono spiegato bene. La votazione va cassata, subito. Niente contro-giochetti o cose varie. Ma vi pare plausibile che decidano i romansti? Ennamo, troviamo un altro modo.  :roll:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
intanto i canidi cliccano sul sito,tanti click tanta popolarità al sito,tanti soldi in pubblicità..questo va bene,giochiamo pure,certo io non vado a cliccare sul sitaccio loro.. :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
No, forse non mi sono spiegato bene. La votazione va cassata, subito. Niente contro-giochetti o cose varie. Ma vi pare plausibile che decidano i romansti? Ennamo, troviamo un altro modo.  :roll:

Consegnamo una "scheda elettorale" alla prossima partita giocata in casa.

Cosa ci sarebbe di più democratico di far votare paganti e abbonati?
Vediamo se poi i piscioruggine vengono allo stadio e ci ragalano 20 euro a cranio x votare skegia...  :evil:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

edit:segare la votazione sarebbe,ovviamente,la cosa migliore,questo va da sè

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mettere tra i possibili nomi skeggia é da incoscienti, é il pupazzetto di "Lazialitá" che si chiama cosí, ma per favore...

ma lo levassero e facessero i seri.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Evidentemente Centù, qualcheduno (o meglio, parecchi), l'hanno segnalato disgraziatamente via email nella prima fase di selezione.

Discussione precedente - Discussione successiva