cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 30 Ott 2013, 13:00
e secondo te una società che lo vuole acquistare OGGI aspetta un anno e mezzo per averlo a 0 ?
se lo vogliono veramente tanto ed hanno i soldi no!
ma data che quest'estate mi è parso che nessun club al mondo sia disposto a fare "follie" per hernanes, penso che in molti stiano aspettando l'avvicinarsi della scadenza del contratto per prenderlo, non a zero, ma a molto ma molto di meno di quello che chiede la Lazio (30 milioni).

leo60

*
Lazionetter
* 710
io non capisco perchè i giocatori buoni li dovremmo vendere e quelli scarsi tenere fino alla pensione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: leo60 il 30 Ott 2013, 16:20
io non capisco perchè i giocatori buoni li dovremmo vendere e quelli scarsi tenere fino alla pensione

Probabilmente perchè a giocatori come Hernanes non riesci ad offrire un'ingaggio pari a quello che gli possono offrire ad esempio club inglesi o spagnoli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 30 Ott 2013, 16:22
Probabilmente perchè a giocatori come Hernanes non riesci ad offrire un'ingaggio pari a quello che gli possono offrire ad esempio club inglesi o spagnoli.
Oltre a garantirgli la partecipazione a determinate competizioni (CL in primis).
Purtroppo come discorso ci sta...l'importante, se dovesse essere, è capitalizzare bene e reinvestire meglio   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: matador72 il 30 Ott 2013, 16:22

Continuando così diventiamo una "proviciale" di fatto.
Il Napoli a Cavani credeva, gli ha fatto un contratto "ricco", poi l'ha venduto a uno sproposito e col ricavato ha rifatto la squadra. Quelli di là idem.
La Lazio deve avere come target giocatori di livello, pagarli cifre importanti per poi magari rivenderli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: leo60 il 30 Ott 2013, 16:34
Il Napoli a Cavani credeva, gli ha fatto un contratto "ricco", poi l'ha venduto a uno sproposito e col ricavato ha rifatto la squadra. Quelli di là idem.
La Lazio deve avere come target giocatori di livello, pagarli cifre importanti per poi magari rivenderli.
Fermo restando che il tuo ragionamento è giusto anche per me, la differenza tra Cavani e Hernanes è semplice: Cavani ha rinnovato perchè sapeva che in mancanza di un acquirente, sarebbe rimasto in una società che ormai quasi stabilmente gioca la CL e che in ogni caso gli avrebbe garantito di giocare per le prime posizioni del campionato.
Questa cosa nella Lazio attuale non esiste; ecco secondo me il motivo principale per cui Hernanes ritarda il rinnovo....se firma e nessuno è disposto a comprarlo a peso d'oro, rischia di finire la carriera qui con noi!
Purtroppo questi giocatori sono professionisti e non tifosi...ragionano in maniera totalmente diversa da noi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: leo60 il 30 Ott 2013, 16:34

Stiamo parlando di due situazioni differenti.
Cavani da quando arrivo' al napoli sino al campionato scorso è andato sempre migliorandosi ed è diventato un giocatore di caratura mondiale, un giocatore capace di essere decisivo nel 90% delle partite che disputava e l'ultimo rinnovo con il napoli fu fatto con la promessa di lasciarlo partire tanto che fu fissata una clausola rescissoria e l'estate scorsa Cavani aveva la fila di pretendenti fuori dalla porta.
Hernanes, vuoi per il ruolo vuoi anche per caratteristiche tecniche nel corso di una stagione ha delle pause che fanno si che non abbia ancora del tutto convinto, motivo per cui a certe cifre, credo dai 30 milioni in su fosse quello che la Lazio voleva realizzare, non si è presentato nessuno.

leo60

*
Lazionetter
* 710
negli ultimi anni la Lazio credo abbia fatto un paio di acquisti di livello, almeno a livello di investimento.
Uno toppato (Zarate) per molti motivi e gestito anche maluccio
Uno buono (Hernanes) pagato una cifra importante, cui andava rinnovato il contratto giaà da tempo.
Il problema è che si doveva proseguire, senza cercare di fare "cinquina" ma puntando all' "ambo".
Prendere giocatori buoni, di prospettiva, rischiando il giusto, calciatori da 10/15 mil, utili alla causa subito, quindi che ti facciano ambire alle prime posizioni, valorizzarli per poi, di fronte all'offerta valida, rivenderli.
Portare a Roma gli Elez ed i Novaretti di turno, con tutto il rispetto per loro , significa puntare sul 2 di Barcellona-Valmontone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2013, 16:32
Oltre a garantirgli la partecipazione a determinate competizioni (CL in primis).
Purtroppo come discorso ci sta...l'importante, se dovesse essere, è capitalizzare bene e reinvestire meglio   ;)
questa a mío giudizio sarebbe la cosa più difficile: azzeccare l'acquisto di un giocatore buono forte ed integro...la terza cosa si rivelerebbe difficilissima...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
se cediamo Hernanes a gennaio io investirei subito i soldi presi su Radja Nainggolan

e devo dire che per il cc mi piace pure Carmona (lo so che mo me insultate)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io lo cederei per una cifra intorno ai almeno 20 ml di euro nn di meno, anche perchè nn sarebbe giusto cederlo a di meno visto il valore del giocatore.  :s
ma come per marquinhos che nn è nessuno è stato venduto per 25 ml e hernanes che è un grande giocatore per 15 ml? nn è proprio giusto.. 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BEBBOGOL il 30 Ott 2013, 18:47
se cediamo Hernanes a gennaio io investirei subito i soldi presi su Radja Nainggolan

Dopo il mondiale in Brasile in caso di cessione con i soldi ci compri tutto il cagliari e pure un paio di ville in costa smeralda...altro che Nainggolan... (IMHO)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: BEBBOGOL il 30 Ott 2013, 18:47

Anche io ma quel ruolo è coperto e a detta di molti hai Onazi che è uno dei prospetti più promettenti d'Italia e non solo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
le squadre che rischiano e pianificano quando intravedono un calciatore forte rinnovano al primo o secondo anno, legandolo a loro e parandosi le chiappe. e' chiaro che il monte ingaggi ne risente ma si potrebbe evitare qualche ingaggio inutile ( ho sentito in radio che nella quota di risparmio di zarate ci sono 3 milioni e rotti di commissione, poi dovremmo parlarne ).
rinnovando negli ultimi due anni rischie enormemente di vendere a poco o perdere a zero il calciatore.
esempio, con onazi io rinnoverei da subito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavani restava al Napoli perché De Laurentiis gli rinnovava il contratto ogni anno, era arrivato sui 5 milioni credo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ci servono un difensore centrale, un laterale difensivo e un centravanti. Pensateci quando suggerite acquisti. Non è che possiamo continuare a far collezione di centrocampisti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Andava ceduto ancora a giugno mai avuto dubbi così da noi è inutile

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se è quello di stasera,,,Lotito non ci alzerà tanto dalla sua eventuale cessione,,,

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2013, 18:56
Dopo il mondiale in Brasile in caso di cessione con i soldi ci compri tutto il cagliari e pure un paio di ville in costa smeralda...altro che Nainggolan... (IMHO)
se continua così già e tanto se lo convocano al mondiale!

Discussione precedente - Discussione successiva