Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 30 Ott 2013, 22:50
cioè se avessi vinto a Milano staresti pensando che siamo Klose-dipendenti? aò non ve godete niente  :=))

c'è modo e modo di fare risultato a me così non va...ricordo juve lazio  dello scorso campionato 0-0 come avere perso per me....la vittoria sarebbe stata bella ma fine a se stessa domenica si sarebbe presentata la stessa storia

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Valon92 il 30 Ott 2013, 22:49
Vincendo in casa domenica, 7 punti in tre gare sono tanta roba per come è iniziato questo campionato.

si solo che il campionato è per metà composto da trasferte dove abbiamo fatto 2 punti su 15 questo campionato,e non oso vedere il trend da gennaio.Quindi se non fai i punti che ti servono per la champions o la EL in trasferta(a maggior ragione quando le poche volte ci vai vicinissimo),in europa ci vai col c...o e mettici che i cuginastri maledetti lottano per ben altro

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
machissenefottedellaroma.. aò quando la mettete in mezzo commentando la Lazio mi fate venire un nervoso allucinante.. che complesso di inferiorità mamma mia

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
BUON PUNTO,,,C'E' MOLTO DA LAVORARE PER PEKTOVIC,,,HERNANES MERITA LA PANCHINA,,,MANCA UNA PUNTA CHE SEGNA,,,LOTITO SPERO CHE SI RAVVEDA A GENNAIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Nell'economia del nostro campionato un puntaccio contro il Milan a S.Siro senza Konko, Biava, Lulic e Biglia e Mauri me lo piglio con grande soddisfazione.
La reazione dopo il gol è da squadra ancora viva, anche perché presentarsi a S.siro co Floccari e Perea e prnsare di vincere è da folli.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: laziAle82 il 30 Ott 2013, 22:46
Dal 65esimo in poi molto bene.
Tre chiarissime occasioni da gol, le più limpide della partita.
Avanti..

Prima del 65esimo però roba da oratorio...sulla trequarti praterie ogni volta (poi uno se la prende con la difesa, lasciata completamente sola da un reparto allo sbando), e davanti il vuoto pneumatico

Roberto66

Visitatore
Possibile che dobbiamo sempre cominciare male e andare sotto? Ora è vero che Milano per noi è sempre un campo ostico però con una squadra che vale poco più del Sassuolo dobbiamo sempre prenderle per primi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ott 2013, 22:53
c'è modo e modo di fare risultato a me così non va...ricordo juve lazio  dello scorso campionato 0-0 come avere perso per me....la vittoria sarebbe stata bella ma fine a se stessa domenica si sarebbe presentata la stessa storia
quel giorno ero allo stadio e ho goduto come una matta a vedere gli juventini straconvinti di vincere che ci sono rimasti male.. venite in trasferta che la visione delle cose cambia  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.303
Buon punto ma non ci siamo, regaliamo un tempo, poi dobbiamo rincorrere e spesso sprechiamo le rarissime occasioni che ci capitano. Urge trovare il posto in campo ad Hernanes, così non è ne carne ne pesce...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Chi dice che stasera abbiamo giocato bene, capisce poco di calcio. E' stato un calvario.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 30 Ott 2013, 22:54
Chi dice che stasera abbiamo giocato bene, capisce poco di calcio. E' stato un calvario.

:ssl :since

ti adoro  :hail:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Partita ind.egna fino a quando non ce l'hanno imbustata. Da quel momento in poi leggermente meglio. Alla fine, alla conta delle occasioni, sta più stretto a noi che a loro il pareggio, ma resta una pessima partita tra due delle squadre più in crisi di questo campionato.

Migliore in campo Ciani, gol a parte. Buoni anche Cana e Onazi (che in questo momento è imprescindibile). Mala tutti gli altri. Ho letto già stroncature su Perea ma:

1) non gli è arrivata una palla

2) non oso immaginare che gli sarebbe piovuto addosso se avesse sbagliato il controllo e tirato la mozzarella che ha tirato Klose

Malissimo Ledesma, Hernanes e Gonzalez: il centrocampo del primo tempo è roba da film horror.

Io mi tengo stretto sto puntazzo: domenica bisogna vincere e prendere un altro bel brodino aspettando tempi migliori, anche se, secondo me, st'allenatore ormai c'ha fatto vedere che a noi serve altro, non solo in mezzo al campo, ma soprattutto in panca.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
avrei firmato con il sangue per un pareggio.
la lazio nel secondo tempo mi è anche piaciuta, oddio non il massimo ma qualcosa si è visto.

dobbiamo giocare con questo 4-4-2
oliare bene gli automatismi
giocare semplice e cercare di mettere dentro le occasioni che ci capitano

oggi abbiamo impostato la partita perfettamente, come dico da giorni
se avevamo più cinismo sta partita la vincevi

comunque, bene così
mo sotto col genoa.

in classifica siamo lì
a 4 punti dall'inter

dobbiamo crederci
partita dopo partita

ma se ricominciamo a rifà gli esperimenti, a ricambiare modulo allora ci sfasciamo
4-4-2 pane e piccone

flaccoflamini

Visitatore
Non vincere è stato grave, ma la Lazio è così. Mi accontento. Out Hernanes Lazio migliorata. Divorate due occasioni di sorpasso nel finale. I difetti restano.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque secondo me loro sono contenti dell'1-1 e aver pareggiato una partita del genere secondo me per loro è stato psicologicamente importante.. mò se divertimo.. daje

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
basta spendo sto pc che me state a fa troppo incazza'... qua ve credete de tifa per il barcellona !! sveiateve!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Svennis il 30 Ott 2013, 22:55
avrei firmato con il sangue per un pareggio.
la lazio nel secondo tempo mi è anche piaciuta, oddio non il massimo ma qualcosa si è visto.

dobbiamo giocare con questo 4-4-2
oliare bene gli automatismi
giocare semplice e cercare di mettere dentro le occasioni che ci capitano

oggi abbiamo impostato la partita perfettamente, come dico da giorni
se avevamo più cinismo sta partita la vincevi

comunque, bene così
mo sotto col genoa.

in classifica siamo lì
a 4 punti dall'inter

dobbiamo crederci
partita dopo partita

ma se ricominciamo a rifà gli esperimenti, a ricambiare modulo allora ci sfasciamo
4-4-2 pane e piccone

concordo bisogna crederci...ma iniziare a giocare così avanti molto non si va

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: spook il 30 Ott 2013, 22:47
Non vincere oggi è stato delittuoso. Un po' di voglia in più ed avremmo sfatato il tabù di San Siro. Peccato. Mi rassegno ad un campionato mediocre.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Buono solo il punto

Onazi Titolare. Sempre.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono contento per il punto , dopo il gol di Kakà c'è stata una discreta reazione. Perché non giocare la partita dal primo minuto invece di subire?? Comunque daje Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva