Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 23:05
siamo una squadra con una rosa con il più alto numero di ex-giocatori e ci lamentiamo di un pareggio a milano, dopo che eravamo stati presi a pallonate da sassuolo e atalanta.
volete che vi vado ancora più sul caxxo elencandovi le pippe presenti in rosa?
Aquilalidè, qui si parla di potenzialità, di prospettive. sarà pure una squadra di pippe, ma la Lazio di un anno fa stasera forse avrebbe dato uno spettacolo diverso.
noi di Pektovic abbiamo visto mezza stagione straordinaria e mezza da schifo. Adesso ne stiamo vivendo un'altra e cerchiamo segnali per capire di che pasta è fatto. Poi le partite le puoi pure perdere, perché Perea non è Ibra e lo vediamo tutti, però l'idea di squadra ce la possiamo comunque fare.
Non è che giochino a pallone solo le squadre tecnicamente superiori alla Lazio eh?
Io dico che il punto è buono, altroché, ma per le prospettive della stagione se avessimo fatto una grande partita e avessimo perso immeritatamente, io mi sentirei più sereno e fiducioso.
Così me pijo il punto, così come mi sono preso i tre del Cagliari, ma le incognite su che tipo di campionato faremo, dopo 10 partite, restano tutte.
Speriamo di battere il Genoa, questa squadra ha un bisogno vitale di credere in se stessa, di esaltarsi e di trovare motivazioni per dare una svolta alla stagione.