Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: romolo il 30 Ott 2013, 23:09
Qui meno il Sassuolo, il Chievo e noi...tutti gli altri contro questo Milan allo sbando avrebbero vinto.

Il barcellona, tipo

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: white-blu il 30 Ott 2013, 23:06
Ledesma e gonzalez giocano palesemente contro l'allenatore.In tribuna fino a gennaio e poi venderli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 23:16
Il barcellona, tipo
un po' come "solo noi possiamo pareggiare col Sassuolo" quando la settimana prima ci aveva pareggiato il Napoli  :p mi stupisco che dopo anni e anni di calcio ancora non vi siate resi conto che ogni partita è a sè..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: WhiteSnake il 30 Ott 2013, 23:06
eh solo che cerci vale 6-7 volte floccari sai com'è
a sto punto perchè non robben o ribery?
questi abbiamo e questi ci teniamo.quello che si chiede loro è impegno massimo e concretezza,cosa che non è sempre presente
Nn c'è bisogno di scomodare i fenomeni da te citati.
Cerci è quel tipo di giocatore che ha un costo ed un ingaggio assolutamente compatibile con le ns. finanze.
E' ovvio che ci teniamo questi e questi sosteniamo ma, sia chiaro, non è un problema di voglia (non credo che Floccari sia svogliato) ma proprio di limiti intrinsechi nel giocatore.
Non invidio Pektovic da questo punto di vista.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Io non sono contento dei 15 punti in 10 partite, ma se dico che quelli in più me li aspettavo a Bergamo e Reggio Emilia sono eretico?

il punto oggi va bene, fa morale (speriamo) e ci lascia indenni in un campo storicamente ostico. avrei firmato prima del match per questo risultato (anche perché me so giocato gol :DD peccato perché non ho preso l'over del Verona, pd), per cui adesso non ce sputo sopra. i critici più feroci invece me devono di' che pensavano. adesso vado a vede su goalsgame che ve siete giocati :DD

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: gesulio il 30 Ott 2013, 23:18
Io non sono contento dei 15 punti in 10 partite, ma se dico che quelli in più me li aspettavo a Bergamo e Reggio Emilia sono eretico?

il punto oggi va bene, fa morale (speriamo) e ci lascia indenni in un campo storicamente ostico. avrei firmato prima del match per questo risultato (anche perché me so giocato gol :DD peccato perché non ho preso l'over del Verona, pd), per cui adesso non ce sputo sopra. i critici più feroci invece me devono di' che pensavano. adesso vado a vede su goalsgame che ve siete giocati :DD
Lasciamo stare. Ho preso il mondo, m'ha fregato il Cagliari che ha preso la sveja in casa!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Dalla Lazio attuale non si puo' aspettare molto di più : con un centrocampo fisicamente a pezzi (ma veramente : Ledesma e Gonzalez in una forma di merda mai vista e non ci aggiungo Hernanes solo perchè lui pure nelle altre stagioni ha avuto dei cali fisici) non puoi pretendere di più , sinceramente non riesco a spiegarmi sta cosa . Ledesma già di suo è lento , se poi è in una forma fisica simile è disastroso ; Gonzalez invece è inutile visto che il suo gioco si basa proprio sulla corsa .
Speriamo di prendere i 3 punti domenica reggendo botta , giochiamo malissimo e non possiamo che migliorare , se riusciamo a fare punti in queste partite più in là potremmo magari toglierci qualche soddisfazione , anche se giochiamo veramente di cacca , non so se l'ho detto :DD
Il Milan in casa aveva 3 vittorie e 1 sconfitta (Napoli 2-1) e oggi con un po' di culo potevamo vincere pure noi , anche se allo stesso tempo sono preoccupato perchè fuori casa abbiamo una media punti ridicola .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Oggi potevamo vincere, ma non è che il Milan in casa quest'anno sia una mezza squadra. Hanno vinto con Cagliari, Celtic, Sampdoria, Udinese, perso col Napoli e pareggiato col Barca. Col Napoli hanno preso una traversa, sbagliato un rigore e trovato un portiere avversario in stato di grazia.
La sua posizione in classifica viene dai pessimi risultati in trasferta, come per noi. La partita di oggi è stata un fallimento per loro e mezzo successo per noi, che fuori casa andiamo male.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
15 punti in 10 partite (giocate mediamente da schifo)

Vabbè,
giocatori soddisfatti,
tifosi (almeno qua nel forum) soddisfatti,
tecnico che tra qualche minuto irromperà sugli schermi dicendo che la squadra ha giocato molto bene,
che bisogna lavorare per "dominare"...

per me è un incubo, stiamo buttando una stagione con ste caxxate...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 30 Ott 2013, 23:20anche se giochiamo veramente di cacca , non so se l'ho detto

si
:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Non capisco i commenti catastrofici. Io ho visto una partita non giocata, ma controllata con tranquillità, nel primo tempo ed una ripresa autorevole. Benissimo la difesa, Ledesma a volte irritante ma l'apertura per Candreva che porta al cross per ciani parte dal suo piede. Se questo pareggio verrà affiancato da 3 punti domenica diventerà importante anche per la classifica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Sbaglio o siamo alla media di 1,5 punti a partita? Possiamo fare 55 punti tranquillamente, anche continuando a giocare così male. Pensate che razza di campionato...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 30 Ott 2013, 23:14
Aquilalidè, qui si parla di potenzialità, di prospettive. sarà pure una squadra di pippe, ma la Lazio di un anno fa stasera forse avrebbe dato uno spettacolo diverso.
noi di Pektovic abbiamo visto mezza stagione straordinaria e mezza da schifo. Adesso ne stiamo vivendo un'altra e cerchiamo segnali per capire di che pasta è fatto. Poi le partite le puoi pure perdere, perché Perea non è Ibra e lo vediamo tutti, però l'idea di squadra ce la possiamo comunque fare.
Non è che giochino a pallone solo le squadre tecnicamente superiori alla Lazio eh?
Io dico che il punto è buono, altroché, ma per le prospettive della stagione se avessimo fatto una grande partita e avessimo perso immeritatamente, io mi sentirei più sereno e fiducioso.
Così me pijo il punto, così come mi sono preso i tre del Cagliari, ma le incognite su che tipo di campionato faremo, dopo 10 partite, restano tutte.
Speriamo di battere il Genoa, questa squadra ha un bisogno vitale di credere in se stessa, di esaltarsi e di trovare motivazioni per dare una svolta alla stagione.

arkham, vorrei arrivare tra i 26 e 28 punti entro la befana, cosicchè si possa valutare al meglio la rosa e far crescere i ragazzi con tranquillità.
allo stesso tempo, il raggiungimento di questa soglia, può permettere alla stessa società di poter valitare al meglio la rosa a disposizione ed utilizzare i mesi che vanno da gennaio a giugno permpoter pianificare meglio la stagione successiva, che dovrà essere la prima del nuovo ciclo.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
qui non si vuole mettere sotto accusa pektovic senza prove ma se fosse stato reja a fare un primo tempo simile a sansiro ? che poi il secondo tempo se non fosse stato per la sveglia che ci ha dato kakà sarebbe andato avanti come il 1°.
Allora Reja minestraro ( ed io ero tra i primi a dire che forse era meglio una novità al suo posto) ma almeno aveva tirato fuori da questa squadra la sua vera natura....resistere e provare a colpire...bene e lo faceva con i stessi giocatori  (con due anni di meno)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Amico jello, i tifosi sono soddisfatti per l'esito di questa partita, non del campionato. perché insisti con sto concetto?

Discussione precedente - Discussione successiva