cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Prima ero contrario ad una sua cessione a gennaio, ma tanto visto l'andazzo è capace che a giugno prossimo prenderemmo ancora meno, se non nulla.

Si trovi una soluzione che accontenti  nel limite del possibile tutti e gli si facciano fare i bagagli a gennaio, andare avanti così è semplicemente dannoso.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Hicks il 30 Ott 2013, 22:55
Prima ero contrario ad una sua cessione a gennaio, ma tanto visto l'andazzo è capace che a giugno prossimo prenderemmo ancora meno, se non nulla.

Si trovi una soluzione che accontenti  nel limite del possibile tutti e gli si facciano fare i bagagli a gennaio, andare avanti così è semplicemente dannoso.
Paro paro di come si comportava stankovic prima della cessione all'inter...inutile trattenerlo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Credo che la sua avventura alla Lazio sia giunta al termine.....
La sostituzione nell'intervallo mi sa di bocciatura.
Pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io seguo contrario, contrarissimo ad una sua cessione. Gli altri centrocampisti sono scarsi, scarsissimi rispetto ad Hernanes. A questa squadra manca tanta tanta qualita'...lo vuoi vendere? lo vendi ad agosto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: romolo il 30 Ott 2013, 23:06
Io seguo contrario, contrarissimo ad una sua cessione. Gli altri centrocampisti sono scarsi, scarsissimi rispetto ad Hernanes. A questa squadra manca tanta tanta qualita'...lo vuoi vendere? lo vendi ad agosto.

Citazione di: Aquila Romana il 30 Ott 2013, 22:43
Ma anche a dicembre

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
in panchina fino alla cessione, tanto per questa squadra è inutile e dannoso.
lui ci rovina il campionato? e noi gli facciamo perdere il mondiale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me il Profeta rinnova e rimane da noi. Oggi credo sia sostituito perchè non in giornata, può capitare.
Domenica sarà decisivo il suo apporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Rimane il giocatore migliore della rosa anche se non vive un periodo felice.
Perderlo vuol dire tanta classe in meno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anch'io lo vedo triste e ho paura c'entri il derby perso..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Stasera mi sono convinto definitivamente, a malincuore, se lo cedi a gennaio insieme a Lulic con i 35 milioni ci prendi un paio di minchioni top, un bomber da 15-18 gol ed un difensore buono in giro per il mondo. Così è inutile, per noi e per lui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 30 Ott 2013, 23:39
Stasera mi sono convinto definitivamente, a malincuore, se lo cedi a gennaio insieme a Lulic con i 35 milioni ci prendi un paio di minchioni top, un bomber da 15-18 gol ed un difensore buono in giro per il mondo. Così è inutile, per noi e per lui.

e chi te li da 35 milioni per questi due?

io a gennaio andrei dalla juventus per dargli hernanes e prendermi giovinco e llorente.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Ma ce serve un profeta pe fa quelle cazzate a centrocampo?
Va venduto a Gennaio se no si perpetuerà l'equivoco di lasciare un campione in panchina... e che posizione... e che ruolo... e che minch.ia.
Oggi è dannoso, pernicioso
E non prendiamocela con l'allenatore e co sto delirio de schemi e de sti numeri alla rinfusa. Se un giocatore è forte, ha voglia ed è in forma gioca dovunque e con chiunque.
:X(

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 23:41
e chi te li da 35 milioni per questi due?

io a gennaio andrei dalla juventus per dargli hernanes e prendermi giovinco e llorente.

Li prendi, li prendi...
Tra Germania ed Inghilterra il minchione di turno lo trovi. Imho

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Charlot il 30 Ott 2013, 23:51
Li prendi, li prendi...

noi ?
manco alfaro che ha fatto sfraceli in arabia se so' riscattati........

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 30 Ott 2013, 23:51
Li prendi, li prendi...

magari.
però i 35 milioni li spenderei per tre giocatori a giugno: una punta, un centrale e una mezzala vera.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: habana il 30 Ott 2013, 23:37
Rimane il giocatore migliore della rosa anche se non vive un periodo felice.
Perderlo vuol dire tanta classe in meno.

Sono d'accordo.
Hernanes resterà, deve restare.
Almeno fino a dopo il mondiale.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io tifo affinché Hernanes rimanga e gli si trovi la collocazione giusta. Se il suo sostituto deve essere Felipe Anderson o qualche altra scommessa, mi tengo lui. Che si trovi un modulo per valorizzarne le qualità già ampiamente dimostrate.
Non cadiamo nella spirale solita per cui i giocatori migliori li vendiamo in cambio di un paio di gregari.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: eagles monte mario il 30 Ott 2013, 23:59
Sono d'accordo.
Hernanes resterà, deve restare.
Almeno fino a dopo il mondiale.

Hernanes se non se sveja al mondiale non ce và,,,e forse non hai chiaro che lui NON VUOLE RINNOVA' con la Lazio,,,a questo punto meglio venderlo!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Ma se proprio deve andare mi auguro che lo faccia a condizioni soddisfacenti sia per noi che per lui.
E'stato il vero grande valore aggiunto di questi anni lotitiani(assieme aMiro)l'unico che ci ha garantito un tangibile salto di qualità, separarci in maniera velenosa mi dispiacerebbe davvero tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva