cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: Laziale1900 il 30 Ott 2013, 22:16
Se è quello di stasera,,,Lotito non ci alzerà tanto dalla sua eventuale cessione,,,
Non ti danno più di 10-12 adesso, anche perché noi non siamo unicredit...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Magari l'hanno massacrato oggi.. Muntari gli ha fatto un entrata killer se ti si gonfia il muscolo non fai piu nulla..deve esserci domenica e deve umiliare Matuzalem

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il problema attuale è che hernanes davanti non vuole giocare, perché non è il suo ruolo in nazionale e sa che se vuole andare ai mondiali, magari da titolare, deve dimostrare di saper giocare bene anche 20 metri dietro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
probabilmente ha anticipato il periodo di eclissi per esplodere da gennaio in poi e arrivare ai mondiali in forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Meno_Nove il 31 Ott 2013, 01:35
il problema attuale è che hernanes davanti non vuole giocare, perché non è il suo ruolo in nazionale e sa che se vuole andare ai mondiali, magari da titolare, deve dimostrare di saper giocare bene anche 20 metri dietro.
Io credo che se vuole andare ai mondiali deve giocare. Non tutte le prestazioni che ha fatto sono negative per carità, ma da lui ci si aspetta molto di più.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Personalmente, però, eviterei di prendere la partita di ieri sera per un qualsiasi giudizio; un centrocampo già impostato male con l'aggravante delle brutte prestazioni di Ledesma e Gonzalez non può dare alcuna indicazione sulla partita del Profeta.
Non so come si possa, volendo attuare il 4 4 2, schierare la mediana del primo tempo?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Secondo me farlo giocare dove lui vuole giocare è inutile.
Hernanes deve stare a ridosso delle punte, con il dribbling e tiro che si ritrova farebbe minimo 10 gol a stagione che è poi quello che ha fatto nell'era di Reja.
Farlo giocare dietro i centrocampisti solo perchè è l'unico posto disponibile per la nazionale brasiliana non serve alla Lazio e a me della nazionale brasiliana non me ne frega un cazzo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Hernanes per Balotelli o per un altro attaccante top.
Io lo cederei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hernanes deve parlare chiaro. Vuole giocare ancora per la Lazio o si è stancato?? Lo dica così sapremo cosa vuole fare da grande.

porgascogne

Visitatore
paradossalmente, io che non sono un suo estimatore (manco quando gioca bene: aho', a me piacciono altri calciatori), dico che ieri manco è stato così accio

ieri, l'inguardabile, il molesto, il nullo, l'inutile ed innocuo è stato ledesma e con lui gonzalez
e sono dell'idea che se petkovic (che io critico per questa sua non-decisione, non per altro) avesse tolto ledesma x onazi, lasciato hernanes e poi, dopo il pari, tolto anche gonzalez e messo FA (passando ad un più offensivo 4231 - con candreva floccari e FA dietro miro) gliene avremmo fatti 3, no 1

ribadisco: per me firma
ma lo perderemo lo stesso

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
se a gennaio arriva un'offerta da 20 milioni lo devi cedere! tanto così, fra incomprensioni tattiche e rendimento altalenante, si sta svalutando e in ballo c'è sempre la questione contratto...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se gli torna la voglia di giocare a gennaio ci fai una decina di milioni.
Forse.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Mi auguro solo una cosa. Che non giochi mai più nella posizione che ho visto ieri.

E mi auguro anche, ma la vedo più difficile, che tutti quelli del partito "Hernanes in Brasile giocava lì" si siano un attimo, ma giusto un attimo ricreduti. Finalmente avete visto Hernanes vicino a Ledesma, credo che possa bastare così.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me hernanes tatticamente e tecnicamente può giocare ovunque a centrocampo il problema e' cosa la sua testa dice di voler fare....ora la sua fissa come tutti i brasiliani e' giocare il mondile ed il Brasile e' scoperto nel ruolo che lui vuole ricoprire

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

inbarazzante, io fossi in lui mi vergognerei, chiederei io di stare in panca.

è entrato onazi e sembrava che raijkaard avesse sostituito Kim Gordon.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2013, 10:44
ieri sera NULLO

inbarazzante, io fossi in lui mi vergognerei, chiederei io di stare in panca.

è entrato onazi e sembrava che raijkaard avesse sostituito Kim Gordon.

Guard che Kim Gordon è forte!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alex73 il 31 Ott 2013, 10:43
Per me hernanes tatticamente e tecnicamente può giocare ovunque a centrocampo il problema e' cosa la sua testa dice di voler fare....ora la sua fissa come tutti i brasiliani e' giocare il mondile ed il Brasile e' scoperto nel ruolo che lui vuole ricoprire
si, ok ma la sua fissa non può diventare un danno per noi. Se poi crede che rimanendo in panca il posto per i Mondiali lo avrebbe lo stesso, prego...
Se giochi bene ed il campo lo ari( anche se in un ruolo leggermente diverso), alla fine vieni premiato: come sta giocando lui, neanche per il Wojtyla sarebbe da convocare

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 31 Ott 2013, 10:45

Guard che Kim Gordon è forte!

:) thnaks.

no davvero, seriamente, ieri sera mi ha messo paura.

ha sbagliato TUTTo. Ogni pallone toccata diventava un cesso, un errrore, una ripartenza del Milan.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ulissechina il 31 Ott 2013, 09:48
Hernanes deve parlare chiaro. Vuole giocare ancora per la Lazio o si è stancato?? Lo dica così sapremo cosa vuole fare da grande.
più che altro, sapremo se vuole pensare anche al nostro campionato o se questa stagione è un lungo preludio di preparazione per il mondiale  :x
Non ho mai sopportato chi si risparmia per giocare con la Nazionale, mai.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
va gestito bene, sono parecchi soldi. Prima di tutto rinnovare, poi vendere, ma in accordo con il giocatore, senza farsi ricattare e senza ricattarlo, la storia ci insegna che ci abbiamo sempre rimesso.

Io personalmente lo considero un panchinaro fisso.

Discussione precedente - Discussione successiva