Help - Pazza Idea

Aperto da NineTenEightEight, 31 Ott 2013, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ragazzi, non riesco proprio a non pensare a lei, non mi passa mezzo secondo. Non posso starmene con le mani in mano. Il 14 avremmo fatto tre anni. Il 14 devo fare qualcosa. Per provarci, per non vivere con il rimpianto di non aver provato a fare qualcosa.
Perché lo chiedo a voi?
Perché la mia idea è un po' megalomane, un po' troppo grossa per una persona sola.
L'idea è quella di realizzare un video. Si un video co le foto, co la musica e pure i titoli di coda.
L'idea è quella di scattare una foto in tanti posti in cui siamo stati, e in ogni foto un biglietto, un cartello, una scritta. Ma anche una bella foto di un posto in cui saremmo potuti andare, sempre con cartello annesso.
Che dite una mano me se può dare?
Aiutatemi a fare l'ultimo tentativo.

I posti in cui siamo stati all'estero sono due:
-Maiorca
-Parigi

Ma ribadisco va bene anche qualsiasi altro posto.

Datemi una mano.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 10:16
Ragazzi, non riesco proprio a non pensare a lei, non mi passa mezzo secondo. Non posso starmene con le mani in mano. Il 14 avremmo fatto tre anni. Il 14 devo fare qualcosa. Per provarci, per non vivere con il rimpianto di non aver provato a fare qualcosa.
Perché lo chiedo a voi?
Perché la mia idea è un po' megalomane, un po' troppo grossa per una persona sola.
L'idea è quella di realizzare un video. Si un video co le foto, co la musica e pure i titoli di coda.
L'idea è quella di scattare una foto in tanti posti in cui siamo stati, e in ogni foto un biglietto, un cartello, una scritta. Ma anche una bella foto di un posto in cui saremmo potuti andare, sempre con cartello annesso.

-Maiorca
-Parigi

Datemi una mano.

lascia perde... il rischio di patetismo è troppo alto

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 10:16
Perché lo chiedo a voi?

-Maiorca
-Parigi

Datemi una mano.

Caro NineTen,

capisco come ti senti e probabilmente penserei cose simili anche io al posto tuo, ma dà retta ad AquilaRoja: da esterno l'effetto non è il massimo...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: AguilaRoja il 31 Ott 2013, 10:41
lascia perde... il rischio di patetismo è troppo alto
Perché patetismo? Alla fine una storia c'è stata, ed ha seguito la sua ambientazione. Patetica può essere una serenata, io vorrei solo farle vedere i posti dove siamo passati, legati a frasi brevi messe su un cartello.
Non mi sembra patetico, mi sembra la cosa che più può colpire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Io ne ho fatti due di video per la mia ragazza , uno per il primo anno, e uno per i tre anni. Il problema e' quello dei tre anni ci siamo lasciati poco prima. Di conseguenza, l'ho modificato dicendo cosa sentivo e cosa provavo.

Era un disperato gesto di riprenderla? Forse
Era un gesto spontaneo venuto dal cuore? Sicuramente

Fatto sta che con questa persona ci sono tornato e ci sto tutt'ora, ma quel video ogni tanto me lo rivedo perche' segna il limite al quale non mi vorro' ridurre di nuovo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 10:45
Perché patetismo? Alla fine una storia c'è stata, ed ha seguito la sua ambientazione. Patetica può essere una serenata, io vorrei solo farle vedere i posti dove siamo passati, legati a frasi brevi messe su un cartello.
Non mi sembra patetico, mi sembra la cosa che più può colpire.
beh... no sono d'accordo con ar... un po' tristezza fa..
Piuttosto rapiscila e portala in qualche posto fantastico dentro roma, organizza una cosa speciale, falla pensare a un futuro bello insieme, non al passato che lei ritiene pieno di menzogne ;)

porgascogne

Visitatore
sembrerebbe un video del prediciottesimo, senno'

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2013, 10:53
Se vuoi farlo fallo.

Io ne ho fatti due di video per la mia ragazza , uno per il primo anno, e uno per i tre anni. Il problema e' quello dei tre anni ci siamo lasciati poco prima. Di conseguenza, l'ho modificato dicendo cosa sentivo e cosa provavo.

Era un disperato gesto di riprenderla? Forse
Era un gesto spontaneo venuto dal cuore? Sicuramente

Fatto sta che con questa persona ci sono tornato e ci sto tutt'ora, ma quel video ogni tanto me lo rivedo perche' segna il limite al quale non mi vorro' ridurre di nuovo.

non ti facevo così romantico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sono l'antiromantico per eccellenza....

E sinceramente ci sono altre 3000 cose diverse che farei, ma non questo.
A stò punto meglio pure una semplice lettera e poi ci aggiungi te qualcosa...

Provate a rivedervi non lo so, ma questa idea mi dà la stessa sensazione che dà ad AquilaRoja...

Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2013, 10:53
ma quel video ogni tanto me lo rivedo perche' segna il limite al quale non mi vorro' ridurre di nuovo.

Guarda che quel limite lo hai superato abbondantemente...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 31 Ott 2013, 11:14
non ti facevo così romantico

Le apparenze ingannano.

Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2013, 11:17

Provate a rivedervi non lo so, ma questa idea mi dà la stessa sensazione che dà ad AquilaRoja...

Guarda che quel limite lo hai superato abbondantemente...

Ma quella di domenica era la tua ragazza? Non si vergogna di andare in giro con te e della gente che frequenti (SCIALOJA)? 

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2013, 11:17

oddio sta cosa mi ricorda un tizio che una volta ha scritto una poesia e ha fatto poi plastificare il foglio.... NO!!

Azione, fare, stupire. No rimpianti, no ricordi dei bei tempi andati! Le sembrano falsi ora come ora!

Falle capire che ricominciare da 0  sarebbe bellissimo insieme!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2013, 11:19

Ma quella di domenica era la tua ragazza? Non si vergogna di andare in giro con te e della gente che frequenti (SCIALOJA)?

1) Si.
2) Si. Infatti mi ha lasciato... :s

Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 11:19
oddio sta cosa mi ricorda un tizio che una volta ha scritto una poesia e ha fatto poi plastificare il foglio.... NO!!

Azione, fare, stupire. No rimpianti, no ricordi dei bei tempi andati! Le sembrano falsi ora come ora!

Vabbè magari non una poesia, anche se 1988 è bravissimo.
Un qualcosa più originale...

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Regà questo è quello che mi sento di fare, ma mi servono i basisti.
Io non so se è giusto, sbagliato, patetico o romantico. Io credo che i luoghi restino nell'anima, scolpiti con la sensazione di quel momento.
Chi mi può aiutare?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2013, 11:19
Le apparenze ingannano.

effettivamente co sta foto che ti ritrovi  8)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 11:31
Regà questo è quello che mi sento di fare, ma mi servono i basisti.
Io non so se è giusto, sbagliato, patetico o romantico. Io credo che i luoghi restino nell'anima, scolpiti con la sensazione di quel momento.
Chi mi può aiutare?

Io ti posso aiutare dissuadendoti dal farlo: da un punto di vista psicologico la tua sarebbe un'operazione "necrologio". Suggerisci all'altra persona magari cordoglio e tristezza, ma le rinforzi la sensazione circa il fatto che si tratti di un passato ormai sepolto.

E' proprio la dinamica psicologica sottesa che è errata.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Io ti posso aiutare dissuadendoti dal farlo: da un punto di vista psicologico la tua sarebbe un'operazione "necrologio". Suggerisci all'altra persona magari cordoglio e tristezza, ma le rinforzi la sensazione circa il fatto che si tratti di un passato ormai sepolto.

100%

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Se sarà un necrologio, un punto, allora uscirò come sento di voler fare.
Non sono così sciocco da non ammettere che ho mentito e che ho sbagliato, ma so che in ogni posto, in ogni minuto e anche adesso una verità c'è è c'è sempre stata.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Potresti aspettare un pochino per poi rianalizzare la situazione 'a mente fredda'?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 11:19

Concordo, troppo melenso il filmino

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Lo ripeto non mi importa se sbaglio, seguo semplicemente la mia necessità. Tutto quello che ho fatto o che farò di sbagliato resterà tale e col tempo passerà. Tutto quello che non faccio, non farò o non ho fatto diventa un rimpianto. E i rimpianti restano.
Datemi una mano.

Discussione precedente - Discussione successiva