cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
io cederei Lulic (se pagano BENE) e prenderei una punta (pazzini?) un centrocampista qualita'/quantita' (cigarini parolo nocerino) e un centrale difensivo.
Hernanes o rinnova o vendere. Io preferirei tenerlo a vita  :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io non ho capito perché ci dobbiamo sbrigare a darlo via a gennaio.
ma non possiamo eventualmente farlo con tutta tranquillità a giugno?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alexia68 il 31 Ott 2013, 10:56
a giugno ci sono i mondiali, quindi se ne riparlerebbe a fine agosto (ovvero a 4 mesi da quando potrebbe firmare con chiunque a parametro zero)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
perché a giugno è a un anno dalla scadenza e, dopo sei mesi, può iniziare a trattare con altre squadre il suo trasferimento a parametro zero, quindi a giugno ti darebbero ancora meno soldi di quanti non te ne darebbero ora!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Qui non si tratta di venderlo a Gennaio, Agosto, prima o dopo i mondiali...

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il profeta, lo vendi solo se lui è d'accordo...
La squadra a cui essere venduto la sceglie lui, mica la Lazio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: oberdan il 31 Ott 2013, 10:59
perché a giugno è a un anno dalla scadenza e, dopo sei mesi, può iniziare a trattare con altre squadre il suo trasferimento a parametro zero, quindi a giugno ti darebbero ancora meno soldi di quanti non te ne darebbero ora!  ;)

ho capito, ma ora ci troveremmo con un giocatore importante in meno, senza poterlo sostituire adeguatamente.
e dovete anche mettere in conto che se fa un bel mondiale, poi lo potremmo vendere al doppio di quanto vale ora e una squadra ricca, se lo vuole veramente, i soldi te li da subito.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Ora come ora, questo si fa un anno di panchina e a luglio sta in ritiro con la Lazio
Mentre il suo procuratore litiga con Lotito e sbandiera ai 4 venti il comportamento sbagliato della società
Nel frattempo lo proporrà a parametro zero a sceicchi vari...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Io mi auguro tre panchine nelle prossime tre partita tra campionato ed El, con tre vittorie e mancata convocazione con Il Brasile che sembra la cosa che gli interessa di più. Poi vediamo se si inizia a svegliare, e ne gioveremo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: simcar il 31 Ott 2013, 12:48
Io mi auguro tre panchine nelle prossime tre partita tra campionato ed El, con tre vittorie e mancata convocazione con Il Brasile che sembra la cosa che gli interessa di più. Poi vediamo se si inizia a svegliare, e ne gioveremo tutti.
io mi auguro che ci porti alla vittoria con il Genoa ed i ciprioti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Via. Subito. (cit.)

baroncino

*
Lazionetter
* 698
 Stando a quanto si scrive oggi sulle pagine dell'edizione capitolina di Repubblica, la dirigenza rossonera avrebbe avanzato un timido sondaggio circa Senad Lulic, mentre la controparte capitolina avrebbe mostrato interesse per Pazzini e Nocerino.

Ecco, se invece di duracell Lilic je damo Hernanes e loro Pazzini Nocerino e 7/8 mln....lo scambio lo farei ad occhi chiusi!!!!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Oltretutto a Gennaio difficilmente i big si muovono, uno come Hernanes diventa un colpo pregiatissimo nella sessione invernale.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Temo sempre più che si vada verso un nuovo caso Pandev, o caso Stankovic se proprio tutto va bene.
Vale a dire: lo perderemo per nulla in cambio, oppure ricavandoci una busta di fave.

E si continua a non imparare dai propri errori.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ott 2013, 20:48
Temo sempre più che si vada verso un nuovo caso Pandev, o caso Stankovic se proprio tutto va bene.
Vale a dire: lo perderemo per nulla in cambio, oppure ricavandoci una busta di fave.

Quoto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 23:41
e chi te li da 35 milioni per questi due?

io a gennaio andrei dalla juventus per dargli hernanes e prendermi giovinco e llorente.

Giovinco vale Hernanes, minimo. Più giovane.

Llorente che ce famo? A colla?   :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Non mi piacciono gli "scambi", preferisco il cash e prendere chi mi serve...
Con 20 mil. circa ci prendi un Yilmaz e un Benatia.
Non ce li vedo i top club privarsi di gente utile alla loro causa, anche se il Profeta e' un bel bocconcino e potrebbe far gola in Inghilterra e Germania, imho.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ott 2013, 20:48

dopo pallavicino, d ippolito, fonseca, savini, i fondi inglesi, il turco, sento odore della new entry Joseph lee... :o

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 31 Ott 2013, 21:21
Giovinco vale Hernanes, minimo. Più giovane.

cioè, giocamo co floccari e questo acerbo perea e schifi Llorente?  :o :o

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: robylele il 31 Ott 2013, 21:21

Dici che nel nostro fantasmagorico reparto avanzato sarebbe di troppo?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva