Help - Pazza Idea

Aperto da NineTenEightEight, 31 Ott 2013, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 11:50
Se sarà un necrologio, un punto, allora uscirò come sento di voler fare.
Non sono così sciocco da non ammettere che ho mentito e che ho sbagliato, ma so che in ogni posto, in ogni minuto e anche adesso una verità c'è è c'è sempre stata.

ecco potresti mandarle un biglietto con questa frase, secondo me è molto più significativo ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
my two cents: non ti affidare al passato, per lei il vostro passato insieme è qualcosa su cui c'è rabbia, è la coperta delle tue menzogne. Organizza qualcosa di vero, di nuovo, che guardi al futuro e che racconti una storia che ancora non è stata scritta, pulita.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: laziAle82 il 31 Ott 2013, 12:12
my two cents: non ti affidare al passato, per lei il vostro passato insieme è qualcosa su cui c'è rabbia, è la coperta delle tue menzogne. Organizza qualcosa di vero, di nuovo, che guardi al futuro e che racconti una storia che ancora non è stata scritta, pulita.
Se gli uomini guardassero al futuro quando parlano d'amore non si innamorerebbero mai. L'amore è adesso: i progetti, i piani, "che facciamo stasera" sono i bisogni del presente, i riflussi del passato.
Io sono convinto che se un giorno si ricorderà delle sensazioni dei momenti, di ogni singolo istante che è stato presente, allora non potrà non dire che mi ama.
Vi prego non cercate di farmi cambiare idea, se volete aiutatemi sapendo che se sbaglio sbaglio con la mia di testa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 10:54
beh... no sono d'accordo con ar... un po' tristezza fa..
Piuttosto rapiscila e portala in qualche posto fantastico dentro roma, organizza una cosa speciale, falla pensare a un futuro bello insieme, non al passato che lei ritiene pieno di menzogne ;)
io per amore me vestirei pure da coniglio rosa come quello della reclame..."ti amo Lucia".
I gesti del cuore non razionalizziamoli troppo. Tra il patetismo e l'Amore a volte il confine è assolutamente impercettibile.
Ma, se te senti di fare così, fallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Panzabianca il 31 Ott 2013, 12:22
io per amore me vestirei pure da coniglio rosa come quello della reclame..."ti amo Lucia".
I gesti del cuore non razionalizziamoli troppo. Tra il patetismo e l'Amore a volte il confine è assolutamente impercettibile.
Ma, se te senti di fare così, fallo.
Infatti lo farò, ma mi serve almeno un volontario a Parigi e uno a Maiorca. Poi tutti gli altri sono necessari ma non indispensabili ma il tempo stringe.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 12:24
Infatti lo farò, ma mi serve almeno un volontario a Parigi e uno a Maiorca. Poi tutti gli altri sono necessari ma non indispensabili ma il tempo stringe.

Io te la darei una mano volentieri, ma al massimo se ci dai il cartellone, facciamo una foto io e Panza allo stadio domenica :D. Altri posti non saprei come aiutarti

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Lo rispiego con parole molto più semplici: se è funzionale allo scopo va bene pure vestirsi da coniglio rosa, de gustibus.
Se rispetto allo scopo si manda un messaggio che suggerisce psicologicamente alla persona un effetto diverso da quello che si vuole ottenere, allora no, rivedere strategia, fermi tutti, che state a fa?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Lo rispiego con parole molto più semplici: se è funzionale allo scopo va bene pure vestirsi da coniglio rosa, de gustibus.
Se rispetto allo scopo si manda un messaggio che suggerisce psicologicamente alla persona un effetto diverso da quello che si vuole ottenere, allora no, rivedere strategia, fermi tutti, che state a fa?
ma in questa situazione chi ha ben chiaro cosa sia funzionale allo scopo e quali siano gli effetti?
E' al tipica situazione in cui come fai sbagli...
A quel punto dai retta al cuore anche a rischio de fa na c.azzata. (odio la Tamaro e quel suo libro melenso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2013, 12:28
Io te la darei una mano volentieri, ma al massimo se ci dai il cartellone, facciamo una foto io e Panza allo stadio domenica :D. Altri posti non saprei come aiutarti
a quel punto la ragazza di Nine se chiederà "ma chi c.azzo è sto piripigna?? cmq bel ragazzo me lo fai conoscere???"
:)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ammirazione per NTEE per la sua tenacia,se questa cosa ti farà stare bene vai avanti,ci vuole coraggio,imho.
Io sono un romantico atipico:lo sono nei momenti meno opportuni,tipo che so,ci siamo appena buttati col paracadute e mi viene in mente una cosa tipo"ti ricordi al mare,quella sera,la notte di san lorenzo?"

Poi mi dimentico di santificare qualche anniversario,quindi quando mi viene poi la botta romantica atipica fuori stagione,non è pienamente apprezzata perchè vengono i  dubbi ,tipo" e mo questo che ha combinato che mi fa sta cosa,capirai dimentica gli anniversari..."

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Panzabianca il 31 Ott 2013, 12:22

Io di quella Lucia so innamorato, ma quanto è bella?

Comunque, 91088, internet ti è amico: sfoglia le pagine, troverai migliaia di foto di Parigi e Maiorca
(per pudore non ti dico quello che ho fatto io anni fa in una situazione simile  ;))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Dusk, capisco quello che dici, ma ti garantisco che  il messaggio è funzionale alla situazione. Non è per farmi perdonare che voglio fare questa cosa, il perdono non si chiede, si riceve.
Una volta avevo un amico. Questo amico si mise con la mia ex. Non litigammo, semplicemente non gli parlavo più aspettando che fosse lui a fare il primo passo, non ce l'avevo con lui, non dovevo perdonarlo di nulla, però in un certo senso volevo che fosse lui a cercare di ricucire. Quel ragazzo sulla strada che avevo percorso un milione di volte per andare da quella che in quel momento era la sua fidanzata ha perso la vita. Io ho ancora il rimpianto di non essermi mosso, abbiamo sbagliato in due questo è certo. Ma il "se" resta e credo resterà per sempre.
Devo farla sta cosa, la devo a me stesso. Sbagliare è una cosa che mi riesce bene, ma se c'è una cosa che mi riesce meglio è trovare un modo diretto per dire le cose(quando voglio dirle).
Io voglio ricordarle quel mondo.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Ott 2013, 12:38
Ammirazione per NTEE per la sua tenacia,se questa cosa ti farà stare bene vai avanti,ci vuole coraggio,imho.
Io sono un romantico atipico:lo sono nei momenti meno opportuni,tipo che so,ci siamo appena buttati col paracadute e mi viene in mente una cosa tipo"ti ricordi al mare,quella sera,la notte di san lorenzo?"

Poi mi dimentico di santificare qualche anniversario,quindi quando mi viene poi la botta romantica atipica fuori stagione,non è pienamente apprezzata perchè vengono i  dubbi ,tipo" e mo questo che ha combinato che mi fa sta cosa,capirai dimentica gli anniversari..."
però forse i gesti non canonici sono i più belli. Ricordarsi un anniversario può essere carino, ma anche scontato. Uno che di punto in bianco ti fa una sorpresa solo per il piacere di vederti felice, senza bisogno che ci sia una necessità è tutta un'altra cosa... non c'è paragone!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Ott 2013, 12:38
:rotfl:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: el_grinta il 31 Ott 2013, 12:40
Io di quella Lucia so innamorato, ma quanto è bella?

Comunque, 91088, internet ti è amico: sfoglia le pagine, troverai migliaia di foto di Parigi e Maiorca
(per pudore non ti dico quello che ho fatto io anni fa in una situazione simile  ;))
Vedi, non mi servono le foto di Maiorca e Parigi. Mi servono Quei Posti. Se non dovessi studiare andrei io, un giorno qua e un giorno la. Ma non posso. Io non so se avete amici o se siete li. So che se ho la possibilità di trovare qualcuno, di fare questa cosa, allora devo chiedere qui.
Le foto a Roma, Orvieto, Tarquinia e posti limitrofi non sono un problema. Il problema sono Parigi e Maiorca. Poi se c'è qualcuno che abita a honolulu benvenga. Ma senza quei due posti non si può fare.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 12:41
però forse i gesti non canonici sono i più belli.
Sono i migliori.
Li ho sempre fatti. L'ultimo era un origami, c'ho messo tre giorni per farlo: era un cubo che diventava una rosa, e dentro la rosa c'era un biglietto.
Scriverle una lettera o una poesia o darle una rosa sarebbe troppo banale, troppo da me.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Vera sincera e ricca di futuro.
Nella busta della lettera, oltre allo scritto, un biglietto per Parigi. O Praga.
Questo le farei avere per il 14.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Jeffry il 31 Ott 2013, 12:51
Lettera old style.
Vera sincera e ricca di futuro.
Nella busta della lettera, oltre allo scritto, un biglietto per Parigi. O Praga.
Questo le farei avere per il 14.
Ho provato a scrivere, ma ogni tentativo mi annichilisce. Serve una cosa che abbia un impatto diretto, semplice, sincero, inequivocabile. Regalarle un viaggio mi sembrerebbe come cercare di comprarla

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Leggendo quello che scrivi, la sensazione è quella di un gesto che vuoi fare PER te. Esclusivamente per te.
Sai bene che l'effetto che potresti avere su di lei difficilmente sarebbe quello sperato.
Ma vuoi farlo, perchè te la senti e perchè non vuoi lasciare nulla di intentato.
Fai e stupisciti.
Ma per riconquistare una persona, serve ben altro. E il sorprendere, come ti hanno scritto in molti, è un modo un pò meno """""disperato"""""" (capisci le mille virgolette) dell'altro.  :beer:

dany89

*
Lazionetter
* 74
Discussione precedente - Discussione successiva