Lazio - genoa e una difesa da inventare

Aperto da white-blu, 31 Ott 2013, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Vabbè, cmq meglio Elez che questo Ledesma che pure a centrocampo sta stentando e non poco.

Come dice Drieu, questi abbiamo preso, mo' devono giocare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Ott 2013, 13:55
Ma non sarà meglio mettere Vinicius a sinistra al posto di Pereirinha, che è un'ala destra?
A 'sto punto mettetece Gonzalez, tanto è ugualez. :=))
Infatti, Konko non dà alcuna garanzia di tornare domenica...
se tornasse sarebbe perfetto, ma ci giurereste voi?
come volevasi dimostrare...
se non c'è neanche Radu sarebbe record, e non puoi neanche fare la difesa a 3, non puoi fare nulla, se non
Cavanda Ciani Elez Vinicius
e giocarti l'over, ovviamente...
per vincere ci toccherà fare minimo 4 gol...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2013, 14:16
Konko............

Vabbè, cmq meglio Elez che questo Ledesma che pure a centrocampo sta stentando e non poco.

Come dice Drieu, questi abbiamo preso, mo' devono giocare.
elez non è pronto dai...in primavera gli ho visto fare dei danni assurdi, pensa su gila.
Novaretti credo che possa esserci, altrimenti non so che ce possiamo inventare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Ott 2013, 14:20
come volevasi dimostrare...
se non c'è neanche Radu sarebbe record, e non puoi neanche fare la difesa a 3, non puoi fare nulla, se non
Cavanda Ciani Elez Vinicius
e giocarti l'over, ovviamente...
per vincere ci toccherà fare minimo 4 gol...
Non so se Vinicius sia ancora infortunato, cmq abbiamo Pereirinha.

(evitiamo prese per il culo :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2013, 14:21
elez non è pronto dai...in primavera gli ho visto fare dei danni assurdi, pensa su gila.
Novaretti credo che possa esserci, altrimenti non so che ce possiamo inventare
lo penso anche io fabri, ma tu metteresti ledesma?
novaretti è out.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate eh, ma qualcuno di voi ha mai visto giocare Elez?
Io l'ammetto, solo una volta (supercoppa dell  primavera contro la Juve) e non mi è sembrato assolutamente pronto per la serie A.
Chiedo ulteriori pareri visto che non si può giudicare un giocatore da una partita.....però di dubbi ne ho sicuramente tanti ma tanti di più rispetto ad un Ledesma!

E attenzione, non voglio fare crociate pro Ledesma, penso solo che in mancanza di Radu, Konko,  Novaretti, Biava, Dias....sia il migliore rimasto da poter schierare la dietro!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ok, meglio non rischiare Radu e a sto punto a Konko gli farei saltare pure la coppa (non se sa mai). Non possiamo nemmeno forzare Novaretti:

MARCHETTI

CAVANDA  CIANI  LEDESMA (Elez in panca)  PEREIRINHA

CANDREVA   GONZALEZ   ONAZI      ANDERSON (Keita magari più avanzato)

KLOSE       PEREA (alternativamente Hernanes un po' dietro per in un 4-2-3-1)

e cercare di farne uno in più di loro: fattibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché date già per scontato che non giocherà nè Radu nè Konko?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2013, 14:22
lo penso anche io fabri, ma tu metteresti ledesma?
novaretti è out.
oggi è giovedì , novaretti potrebbe farcela, ma credo anche raud.
calma

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ott 2013, 14:23

Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2013, 14:14
AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - L'allarme in difesa potrebbe essere più grave del previsto: Stefan Radu è in dubbio per il Genoa, nella trasferta di San Siro ha accusato un problema al piede, potrebbe effettuare dei controlli clinici nella giornata di oggi. Qualora il terzino dovesse dare forfait, al centro della difesa le uniche soluzioni di Petkovic -per affiancare Ciani - porterebbero il nome di Ledesma e del giovane Primavera Elez. Sicura inoltre l'assenza di Konko: non sarà convocato, potrebbe rientrare in Europa League giovedì prossimo (deve risolvere ancora il problema muscolare alla coscia destra).

LLSN

Konko pare non venga proprio convocato. Per Radu invece ci sono probabilità che non ce la faccia

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Konko sicuro out.
Radu ce la può fare

skizzo87

Visitatore
Il Ledesma visto ieri ( ma visto anche a Nicosia), mi fa preferire un Elez qualunque.
Non e' reattivo, e mi pare troppo compassato.

Speriamo nel recupero di Radu, ma la vedo abbastanza amara la scelta del centrale in alternativa.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Konko dicono nemmeno convocato e Radu viene appena da un lungo stop, sta giocando ogni 3 giorni e in più è uscito mezzo acciaccato dalla partita col Milan. Sinceramente, con il Genoa in casa, un po' in emergenza ci possiamo giocare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
per konko ce vole il miracolo

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ma poi vorrei capire una cosa. Elez non è pronto. Ma de mestiere sto tizio che fa? Cioè c'ha 19 anni mica 15.
A 19 anni se sei capace a giocare a pallone, giochi. Non certo titolare, ma quando occorre SI.
Se questo non è in grado di giocare (e a quanto pare combina disastri anche in Primavera, io non lo so , non l' ho visto, raccolgo le impressioni di chi l' ha visto) che cosa è stato preso a fare???? La Lazio aveva bisogno di almeno 2 centrali (vista l' eta dei titolarissimi Dias e Biava), non aveva bisogno di gente da mandare in Primavera.

A 19 anni,  e tra l' altro vieni dalla Croazia non dalle Galapagos, se serve di giocare giochi. Non puoi "non essere pronto". A meno che non sei bono a giocà....

Marquinos (che non è Nesta o Stam) ha fatto un campionato da titolare a 18 anni, in Italia, venendo dal Brasile. Diakitè (che non è Nesta o Stam) ha esordito titolare a 20 anni.
De silvestri (che non è Dani Alves) ha esordito a 17 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drieu il 31 Ott 2013, 14:30
Ma poi vorrei capire una cosa. Elez non è pronto. Ma de mestiere sto tizio che fa? Cioè c'ha 19 anni mica 15.
A 19 anni se sei capace a giocare a pallone, giochi. Non certo titolare, ma quando occorre SI.
Se questo non è in grado di giocare (e a quanto pare combina disastri anche in Primavera, io non lo so , non l' ho visto, raccolgo le impressioni di chi l' ha visto) che cosa è stato preso a fare???? La Lazio aveva bisogno di almeno 2 centrali (vista l' eta dei titolarissimi Dias e Biava), non aveva bisogno di gente da mandare in Primavera.

A 19 anni,  e tra l' altro vieni dalla Croazia non dalle Galapagos, se serve di giocare giochi. Non puoi "non essere pronto". A meno che non sei bono a giocà....

Marquinos (che non è Nesta o Stam) ha fatto un campionato da titolare a 18 anni, in Italia, venendo dal Brasile. Diakitè (che non è Nesta o Stam) ha esordito titolare a 20 anni.

Concordo totalmente.
I giovani in emergenza vanno lanciati. Pensiamo ai vari Santon e De Sciglio, gente che stava in primavera ed e' stata lanciata per emergenza.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Drieu il 31 Ott 2013, 14:30

Drieu, io come premesso l'ho visto solo una volta, e l'impressione è che non sia pronto a giocare in serie A!
Adesso interpreta come meglio credi la dicitura "non pronto"  :=))

PS per me l'acquisto di Elez è tipo quello di Vinicius: costa poco e se ci dice bene diventa un buon investimento!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2013, 12:49
Su un sito ho letto di problemi anche per radu, ne sapete qualcosa? Sarebbe incredibile perché resterebbe solo ciani disponibile

Pare che abbia preso un pestone da Balotelli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Discussione precedente - Discussione successiva