Lazio - genoa e una difesa da inventare

Aperto da white-blu, 31 Ott 2013, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io licenzierei Konko. Subito cosi per sfizio. Almeno una motivazione palese c'è.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2013, 14:37
Pare che abbia preso un pestone da Balotelli.
che doveva essere ammonito, ma al primo tempo però.
senza radu siamo leggermente nella caccx

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.834
Il problema è che gioca in un ruolo delicato e dovrebbe comporre la linea difensiva con dei giocatori che già tra di loro si conoscono poco , aggiunta al fatto che il terzino destro fa una capella a partita e il terzino sinistro che dovrebbe giocare dalla parte di Elez è un centrocampista di fascia destra .
Detto cio' , lo preferisco 100 volte a Ledesma centrale difensivo .

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Drieu il 31 Ott 2013, 14:30
Ma poi vorrei capire una cosa. Elez non è pronto. Ma de mestiere sto tizio che fa? Cioè c'ha 19 anni mica 15.
A 19 anni se sei capace a giocare a pallone, giochi. Non certo titolare, ma quando occorre SI.
Se questo non è in grado di giocare (e a quanto pare combina disastri anche in Primavera, io non lo so , non l' ho visto, raccolgo le impressioni di chi l' ha visto) che cosa è stato preso a fare???? La Lazio aveva bisogno di almeno 2 centrali (vista l' eta dei titolarissimi Dias e Biava), non aveva bisogno di gente da mandare in Primavera.

A 19 anni,  e tra l' altro vieni dalla Croazia non dalle Galapagos, se serve di giocare giochi. Non puoi "non essere pronto". A meno che non sei bono a giocà....

Marquinos (che non è Nesta o Stam) ha fatto un campionato da titolare a 18 anni, in Italia, venendo dal Brasile. Diakitè (che non è Nesta o Stam) ha esordito titolare a 20 anni.
De silvestri (che non è Dani Alves) ha esordito a 17 anni.

giusto.
e comunque che c'è solo Elez in Primavera, un altro centrale da prestarci non esiste? Serpieri non può venire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 14:35

PS per me l'acquisto di Elez è tipo quello di Vinicius: costa poco e se ci dice bene diventa un buon investimento!

Ah, ecco.

Beh allora diciamo che potevamo pure provà a vince la lotteria de capodanno a 'sto punto.
Se ce diceva bene coi soldi vinti prendevamo un giocatore "pronto".

NB
Ovviamente io non ce l'ho con chi dice "non è pronto".
E' ovvio che non lo sia, visto che manco co la Primavera riesce a strappare la sufficienza.
Io ce l' ho con chi mi spaccia per acquisti dei ragazzini sconosciuti che, se te dice c.ulo, diventeranno degli onesti mestieranti. Perchè la storia è piu ricca di potenziali campioni di 18 anni che non hanno sfondato, che di presunte pi.ppe di 18 anni che se sò rivelati buoni giocatori.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Drieu il 31 Ott 2013, 14:40

Ah, ecco.

Beh allora diciamo che potevamo pure provà a vince la lotteria de capodanno a 'sto punto.
Se ce diceva bene coi soldi vinti prendevamo un giocatore "pronto".

NB
Ovviamente io non ce l'ho con chi dice "non è pronto".
E' ovvio che non lo sia, visto che manco co la Primavera riesce a strappare la sufficienza.
Io ce l' ho con chi mi spaccia per acquisti dei ragazzini sconosciuti che, se te dice c.ulo, diventeranno degli onesti mestieranti. Perchè la storia è piu ricca di potenziali campioni di 18 anni che non hanno sfondato, che di presunte pi.ppe di 18 anni che se sò rivelati buoni giocatori.
Tranquillo, mi sembrava chiaro il tuo intento (e lo capisco)  ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2013, 14:25
Il Ledesma visto ieri ( ma visto anche a Nicosia), mi fa preferire un Elez qualunque.
Non e' reattivo, e mi pare troppo compassato.

Speriamo nel recupero di Radu, ma la vedo abbastanza amara la scelta del centrale in alternativa.

se devo dire la mia, elez non lo metterei in una difesa gia' con assenze importanti. sta bene in panchina come riserva. certo che se dovevamo arrivare a questo punto, forse era meglio tenere sbraga o crescenzi che hanno qualche partita di B/C sulle spalle. comunque secondo me serpieri sarebbe meglio. elez ha solo un po' di fisico in piu' ma a livello di abitudine al gioco italiano serpieri mi darebbe piu' garanzie oltre ad avere un problema in meno con la lingua (sebbene insieme a Ciani probabilmente parlerebbe in inglese Elez che sicuramente, essendo croato, lo sa).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ott 2013, 14:46
se devo dire la mia, elez non lo metterei in una difesa gia' con assenze importanti. sta bene in panchina come riserva. certo che se dovevamo arrivare a questo punto, forse era meglio tenere sbraga o crescenzi che hanno qualche partita di B/C sulle spalle. comunque secondo me serpieri sarebbe meglio. elez ha solo un po' di fisico in piu' ma a livello di abitudine al gioco italiano serpieri mi darebbe piu' garanzie oltre ad avere un problema in meno con la lingua (sebbene insieme a Ciani probabilmente parlerebbe in inglese Elez che sicuramente, essendo croato, lo sa).

Perche' Ciani parla inglese? :D Mi sa che con Cana comunicheranno in Inglese.

A me QUESTO Ledesma non ispira fiducia. E' l'ombra del giocatore solido che conoscevamo, ma con tutti i suoi difetti (anzi piu' accentuati di prima)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2013, 14:50
Perche' Ciani parla inglese? :D Mi sa che con Cana comunicheranno in Inglese.

A me QUESTO Ledesma non ispira fiducia. E' l'ombra del giocatore solido che conoscevamo, ma con tutti i suoi difetti (anzi piu' accentuati di prima)

Ovviamente era comunicheranno in francese.
My bad.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
fra un Elez all'esordio e un Ledesma (seppur in un momento non brillante) preferisco Ledesma, anche perché in attacco loro hanno Gilardino, che di esperienza ne ha da vendere

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
giocherà ledesma se non ce la facesse nessun difensore....non credo che elez possa esser lanciato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pensamo a fa gol, che tanto quando giochiamo in casa, in porta c'arrivano poche volte. Se non c'è Radu, io farei giocare Serpieri. E' molto bravo e preparato sto ragazzo!

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate, il Genoa con quante punte gioca? Oltre a Gilardino (che sarebbe marcato da Ciani) chi c'è?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

gonzalez   cavanda  ciani pereirinha

ahah :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 15:06
Scusate, il Genoa con quante punte gioca? Oltre a Gilardino (che sarebbe marcato da Ciani) chi c'è?

Si ma Gilardino non è stupido, ti si piazza su quello debole. Comunque il Genoa non ci deve proprio arrivare in attacco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 31 Ott 2013, 15:09
Si ma Gilardino non è stupido, ti si piazza su quello debole. Comunque il Genoa non ci deve proprio arrivare in attacco.
Ma giocano con altre punte?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 15:11

Ieri hanno giocato col 3-5-2, con Fetfatzidis vicino a Gilardino.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 15:11

Con Gasperini stanno giocando con una sola punta vera. Non so se per scelta tattica o perché Calaiò s'è fatto male.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 15:06
a fianco di Gilardino può giocare Fetfatzidis (buon giocatore: tecnico, veloce) o Calaiò, che non è un fulmine di guerra ma anch'egli non difetta in esperienza

Discussione precedente - Discussione successiva