Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 15:02
sono così anche nella vita di tutti i gironi, ho le mie idee e se sono impopolari me ne frego, se c'è uno scontro educato e civile non mi tiro indietro
Appunto se danno del troll ti diconp splo la verità.
Purtroppo ci sono 'laziali' ke stanno bene solo se si fa polemica(anche inventata come Del Piero o Hernanes a Monaco)...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Compattezza. Parola sconosciuta per gli espertoni di calcio e di critica.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me Giorgione è sincero, è proprio così, conosco il genere.
Allo stadio è pieno di gente che rompe i [...] su tutto, io ho voglia, spesso di strozzarli.
:-) con stima Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me Giorgione è sincero, è proprio così, conosco il genere.
Allo stadio è pieno di gente che rompe i [...] su tutto, io ho voglia, spesso di strozzarli.
:-) con stima Laziale
si è vero, gli eterni pessimisti.
mo tanto pijamo er go

ian

*
Lazionetter
* 7.680
si. Tipo, uno sbaglia un passaggio? "CAMBIALOOOOOOO"

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alcares il 31 Ott 2013, 14:34
Giorgione, tutto quello che te pare, ma io, dopo aver visto finora in trasferta una squadra che si fa rimontare 2 gol dal Sassuolo (dopo che ne aveva segnati due non si sa come), inconsistente a Bergamo, insulsa fino al gol di Klose in casa col Cagliari... la reazione dopo l'1-0 del Milan me la tengo stretta.

100%
anche perché i Milanisti, dal canto loro, avrebbero potuto rammaricarsi per aver pareggiato contro una squadra che aveva pareggiato con il Sassuolo, perso con l'Atalanta e preso solo un punto contro l'Apollon!
il Milan, in crisi quanto vi pare, è pur sempre il Milan! fossero questi i pareggi per cui lamentarsi...

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
si. Tipo, uno sbaglia un passaggio? "CAMBIALOOOOOOO"

si questo è vero, mi viene sempre :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 10:17
Petkovic deve ammettere le sue colpe, recarsi da Lotito e dimettersi. Lotito deve ammettere le sue colpe andare da Tare e dirgli il budget a disposizione per il calciomercato di gennaio. Tare deve ammettere le sue colpe e prendere un allenatore decente prospettandogli il budget e facendosi dire di cosa ha bisogno per dare un gioco a questa squadra.

Ahhhh, lo sapevo che c'era anche in questo topic il Savonarola di turno ad imporre confessioni a destra e manca.

Daje, ammetti le tue colpe e piantala di scassare i cabasisi.

Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ott 2013, 00:39
Il milan ha pure preso tre pizze dal parma tre giorni fa, ma leggo solo del Barca.

Stavamo parlando del Milan in casa, che è un po' diverso dal Milan fuori. Hai presente la Lazio?

Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 10:29
purple zack, che c'entrano ora i tifosi?
ci sono topic ad hoc per i tifosi...

E questo non è un topic di flagellazione per Petko, Lotito e Tare.

Citazione di: italicbold il 31 Ott 2013, 11:58
Il Milan non é un gran Milan, ma é sempre il Milan che ha in campo gente come Balotelli, Montolivo, Kaka e Abete.

:rotfl2: :rotfl2:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 15:58
si questo è vero, mi viene sempre :D

(forse sei quello che per dieci anni è stato dietro di me in MMario vicino ai distinti nord, e che ho odiato con tutte le mie forze)
Avrei due domande per te
1) ma non ti rompi co.glioni da solo? Cioè, non ti auto-annoi?
2) non ti sembra di portarti (e portare alla Lazio) sfiga?
3) se uno , per te, lo deve cambiare (e buttare dentro Ravanelli, un altro classico) e invece questo, chessò, segna che fai? Rosichi? O comunque per dimostrare che hai ragione che fai (oltre a dire CAMBIALO), speri che faccia un autogoal, o che faccia segnare il proprio avversario diretto?

Grazie

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io ne ho uno dietro di me in DNE che insulta pesantemente FA tutto il tempo, na cosa brutta proprio.
ma dico io? ha fatto due partite in croce, senza preparazione, rotto per 4 mesi, ma glielo vuoi dare un po' di tempo? no, lo deve insultare. la gente a volte non si regola (oltre ad essere di una cattiveria inaudita).

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
per la prima volta abbiamo finito in crescendo
davvero, tra tutte le partite giocate non capisco come non possiate ritenervi soddisfatti dal match di ieri
ti quoto al massimo...anzi a me alla fine mi venivano certi brutti pensieri visto come finiva di solito a milano.... :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Alexia68 il 31 Ott 2013, 17:29
io ne ho uno dietro di me in DNE che insulta pesantemente FA tutto il tempo, na cosa brutta proprio.

Non solo, certi figuri se ne fregano del fatto che ci sia altra gente che guarda la partita e magari trovi fastidiosi urla e insulti.

Per tanti lo stadio è zona franca, ognuno po' fa quello che je pare e fottersene degli altri.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cartesio il 31 Ott 2013, 17:42
Non solo, certi figuri se ne fregano del fatto che ci sia altra gente che guarda la partita e magari trovi fastidiosi urla e insulti.

Per tanti lo stadio è zona franca, ognuno po' fa quello che je pare e fottersene degli altri.

già  :s

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
io non critico mai i miei giocatori ( salvo rarissime eccezioni dettate dall'incazza...ura del momento ) ma i tifosi sono cosi' dappertutto..anni fa' mi ricordo un derby a Milano dove mi trovavo per lavoro..primo tempo doppietta di tal De vecchi..in tribuna gli interisti mandavano allegramente a cagare presidente e compagnia cantante...secondo tempo segnarono muraro ed un altro e tutti a fare gli inchini ahahaha un rovesciamento talemente veloce che dopo tanti anni ancora lo ricordo :) :asrm :asrm :asrm :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dopo 45 minuti avevo scritto di una formazione ed uno schieramento tattico osceno, e nel secondo devo ammettere che non mi aspettavo che il Mister cambiasse nell'intervallo, togliendo l'inesistente Hernanes(a proposito avrà capito il Mister che il brasiliano non può giocare in mediana ? ) ed inserendo Onazi, ed infatti la Lazio era molto più logica ed ordinata, prendendo le redini del centrocampo e cmq giocandosela alla pari contro il Milan, che può essere in crisi, ma che dal centrocampo in su può fare male da un momento all'altro.
Bravo Mister, pur permanendo certe mie perplessità devo ammettere che la squadra non lo ha mollato e che lui sta cominciando a capire come deve giocare la squadra, sempre che non faccia il passettino indietro e perda il coraggio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva