Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

A parte gli scherzi, sta diventando affidabile e continuo.

A me i centrali imbattibili di testa sono sempre piaciuti

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Forse sarà un caso o no ma la difesa è andatta bene con Ledesma a fare il filtro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ganzo il 31 Ott 2013, 11:16
Forse sarà un caso o no ma la difesa è andatta bene con Ledesma a fare il filtro.
ma veramente hai visto filtro?
il primo gol di kaka lo doveva prende biglia?
ledesma è stato qualcosa di scandaloso ieri sera

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2013, 11:17

Quoto al 100%
Se sbrigasse a tornà Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Wallace il 31 Ott 2013, 11:23
Quoto al 100%
Se sbrigasse a tornà Biglia

Ciani contro avversari di rango gioca quasi sempre bene, con le piccole meno. Quando lo comprammo mi spizzai Bordeaux-PSG ed ero tutto contento perche' non aveva sbagliato nulla contro Ibra & Co. Deve solo migliorare questo aspetto. Di testa è il piu' forte.

QUOTO. mi dispiage per l'infortunio di Biglia perche' forse avremmo potuto vedere il centrocampo tosto che spero prima o poi si veda: Gonzo/Biglia/Onazi con FA/Lulic/Ledesma alternative. Davanti vanno bene 3 punte (2 esterni e un centrale o 1 rifinitore e 2 attaccanti in un 4-3-1-2) un po' piu' libere da compiti gravosi. Hernanes rinascerebbe ma lo deve capire prima di tutto lui a quanto mi sembra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2013, 11:17

Si, si, Ledesma ieri é stato scandaloso quando avevamo il pallone, ma quando ce l'aveva il Milan é stato un dito in culo a Montolivo.
Lo stesso vale per Gonzalez.
Anch'io in fase propositiva l'ho coperto di bestemmie e insulti, ma davanti all'area é stato una diga. Ha messo il piede ovunque, ha sporcato tutte le loro azioni. Il Milan é un piccolo Milan, pero' hanno 4 giocatori che da soli possono fare quello che vogliono.
Nel loro fraseggio, ad un certo punto hanno trovato sempre uno scarpino laziale che li ha disturbati. E spesso era lo scarpino di Ledesma.
Se vedi bene nel primo tempo hanno dovuto spesso e volentieri tirare da fuori perché in area non entravano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2013, 12:07
Si, si, Ledesma ieri é stato scandaloso quando avevamo il pallone, ma quando ce l'aveva il Milan é stato un dito in culo a Montolivo.
Anch'io in fase propositiva l'ho coperto di bestemmie e insulti, ma davanti all'area é stato una diga. Ha messo il piede ovunque, ha sporcato tutte le loro azioni. Il Milan é un piccolo Milan, pero' hanno 4 giocatori che da soli possono fare quello che vogliono.
Nel loro fraseggio, ad un certo punto hanno trovato sempre uno scarpino laziale che li ha disturbati. E spesso era lo scarpino di Ledesma.
Se vedi bene nel primo tempo hanno dovuto spesso e volentieri tirare da fuori perché in area non entravano.

vero
l'inutilità di ledesma e gonzo l'ho rilevata in fase propositiva: hanno sbagliato appoggi, lanci e aperture che neanche carib ubriaco e lavato con l'acqua santa

però, davanti alla difesa, un muro
ok

però, magari, la tanto vituperata mancanza di gioco della Lazio dipende anche dal fatto che chi dovrebbe proporlo (ledesma, hernanes, biglia) sta più della' che deqqua'

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2013, 12:07
si ledesma è stato bravo in fase difensiva mentre in fase offensiva ha fatto una marea di sbagli e mi domando il perchè?  :S
rispetto a biglia ,ledesma è più bravo in difesa mentre nei passaggi è di molto superiore biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 31 Ott 2013, 12:11
però, magari, la tanto vituperata mancanza di gioco della Lazio dipende anche dal fatto che chi dovrebbe proporlo (ledesma, hernanes, biglia) sta più della' che deqqua'

Ieri c'é mancato, in maniera assoluta, Stefano Mauri.
Un qualsiasi Stefano Mauri. Con lui, ieri avremmo vinto (é un'iperbole, ma penso che avremmo abuso parecchie possibilità).
In quel ruolo, in rosa abbiamo solo Felipe Anderson, che vorrei vedere più al centro, o non troppo allargato e subito dietro le punte.
Sono convinto che sto ragazzino deve solo fare un gol, un gol come quello di kaka ieri, per prendere finalmente sta squadra in mano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2013, 12:16
Un qualsiasi Stefano Mauri. Con lui, ieri avremmo vinto (é un'iperbole, ma penso che avremmo abuso parecchie possibilità).
In quel ruolo, in rosa abbiamo solo Felipe Anderson, che vorrei vedere più al centro, o non troppo allargato e subito dietro le punte.
Sono convinto che sto ragazzino deve solo fare un gol, un gol come quello di kaka ieri, per prendere finalmente sta squadra in mano.

infatti, ieri io imputo a petko il fatto che non ci abbia creduto lui per primo, NON mettendo FA in campo al posto di uno spento gonzo, appena dopo il pari

davi un segnale, forte, alla gara, agli avversari, ed ai ragazzi

onazi ed hernanes (che non doveva uscire), ma anche ledesma, a 'sto punto, a tamponare
3 dietro miro a colpire

cmq, aho', er punto me va benissimo, a mente fredda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Sta crescendo parecchio e se imparasse a non girarsi quando tira l'attaccante sarebbe ancora più forte

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2013, 12:16
io pure ci credo molto in felipe anderson, si vede che ha una tecnica superiore , si vede dai pochi palloni che prende, però è ancora troppo timido durante la partita, si nasconde quando sta in campo.  :s
vorrei vederlo meno impaurito, solo cosi potrà mostrare le sue qualità che sono tante .

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ott 2013, 11:53
Ciani contro avversari di rango gioca quasi sempre bene, con le piccole meno. Quando lo comprammo mi spizzai Bordeaux-PSG ed ero tutto contento perche' non aveva sbagliato nulla contro Ibra & Co. Deve solo migliorare questo aspetto. Di testa è il piu' forte.

QUOTO. mi dispiage per l'infortunio di Biglia perche' forse avremmo potuto vedere il centrocampo tosto che spero prima o poi si veda: Gonzo/Biglia/Onazi con FA/Lulic/Ledesma alternative. Davanti vanno bene 3 punte (2 esterni e un centrale o 1 rifinitore e 2 attaccanti in un 4-3-1-2) un po' piu' libere da compiti gravosi. Hernanes rinascerebbe ma lo deve capire prima di tutto lui a quanto mi sembra.

Oooh finalmete.
Un commento sereno su Ciani  ;)
Le qualità non si discutono, se ritrova la continuità e l'attenzione giusta, diventa un grosso acquisto.

Comunque sulla coppia Ciani-Cana ci si può lavorare, affiatandosi possono essere una buonissima coppia di centrali per il proseguio del campionato.
Vista la loro affidabilità fisica, insisterei su di loro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: porgascogne il 31 Ott 2013, 12:18
infatti, ieri io imputo a petko il fatto che non ci abbia creduto lui per primo, NON mettendo FA in campo al posto di uno spento gonzo, appena dopo il pari

Concordo, era proprio il cambio che mi aspettavo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: asteN_A. il 31 Ott 2013, 15:07

Comunque sulla coppia Ciani-Cana ci si può lavorare, affiatandosi possono essere una buonissima coppia di centrali per il proseguio del campionato.

Secondo me non lo saranno mai. Hanno caratteristiche troppo simili.
Ieri bene comunque.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: marco87 il 31 Ott 2013, 12:20
io pure ci credo molto in felipe anderson, si vede che ha una tecnica superiore , si vede dai pochi palloni che prende, però è ancora troppo timido durante la partita, si nasconde quando sta in campo.  :s
vorrei vederlo meno impaurito, solo cosi potrà mostrare le sue qualità che sono tante .

Siamo Ot,scusate. A me F.A. Ha dato l'idea di attenersi troppo alla lettera e stare molto attento alle mansioni tattiche che Perkovic gli assegna ,spersonalizzandosi troppo.Nell'ultima partita non si è mosso dalla linea laterale e ha giocato sempre a due tocchi , non provando mai l'azione personale . Così facendo diventa pressoché inutile. Va bene la tattica , ma Petkovic dovrebbe anche spronarlo alla giocata estrosa o all' affondo personale , che sono i motivi per i quali si è messo in luce in Brasile. Fine OT

Zombi

Visitatore
de rossi è tornato a dire la sua perché gioca da libero,  come nel calcio di Rocco.
Non supera la linea di centrocampo. ...aiuta i centrali. Stop.
Se Ledesma avesse lo stesso compito tattico direbbe la sua.
Per proporre gioco ci vuole un altro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: silvia84 il 31 Ott 2013, 21:31
confermo, è bono.. in tutti i sensi  :p

confermo anche io  :p

Discussione precedente - Discussione successiva