Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Perchè Floccari è un buon giocatore , quando sta in forma . Se pero' sta in questa forma ridicola (per colpa di cosa , qualcuno lo sa , visto che la cosa non riguarda solo lui ?) allora diventa quasi inutile come Ledesma , Gonzalez , Hernanes e compagnia .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che poi a me Floccari non è mai piaciuto, ma quando è entrato male male non ha fatto e anche l'azione dello straccio bagnato fa contestualizzata (Candreva gliela poteva dare un pelo prima). Inoltre per quel poco che si è potuto vedere, sembra decisamente più reattivo che nelle prime, irritantissime gare. Va recuperato pure Floccari perché è impensabile di caricare di responsabilità oserei dire messianiche Keita (che ancora bisogna vedere che tipo di giocatore diventerà lì davanti tra i grandi): facciamolo crescere con calma, con un percorso simile a Onazi, e l'anno prossimo avremo probabilmente un altro titolare per ripartire.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non da ala però e non con una squadra che vuole giocare in contropiede. Ieri era entrato da appena 10 minuti, ha rubato il tempo ad Abate(che si era fatto la fascia su e giù per 80 minuti) e si è fatto recuperare in 1 secondo, perdendo addirittura la palla.
All'ingresso di Floccari, la nostra fascia sinistra era composta da: Radu, Gonzalez e Floccari. Ma chi spinge o salta l'uomo? Infatti li abbiamo fatto ridere e non abbiamo prodotto niente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Floccari, nel contropiede lanciato da ONazi, se invece di passarla a Klose, l'avesse passata a Candreva, quest'ultimo sarebbe entrato in porta con la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non mi vorrei sbagliare, ma Onazi passa a Candreva che passa a Klose (anzi, mi sa che Onazi passa direttamente a Klose)

E' nel contropiede di due minuti dopo che Candreva avrebbe dovuto passarla a destra, invece di passarla a Floccari

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma solo a me Floccari pare che abbia preso 3-4 chili nell'ultimo anno?

Comunque ieri ha fatto il suo.
In quell'azione la cappellata galattica la fa Candreva che tiene il pallone troppo.

A quel punto poteva tirare direttamente Candreva. Sarebbe stato sicuramente più pericoloso di quell'appoggio ormai inutile a Floccari.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non mi vorrei sbagliare, ma Onazi passa a Candreva che passa a Klose (anzi, mi sa che Onazi passa direttamente a Klose)

Ti sbagli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ott 2013, 17:03
A quel punto poteva tirare direttamente Candreva. Sarebbe stato sicuramente più pericoloso di quell'appoggio ormai inutile a Floccari.

Dalla posizione dove ha tirato Floccari, pochi giorni fa Tounkara ha spaccato la porta, di sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Biancolazio il 26 Ott 2013, 19:36

Argentina (4-3-3): Romero; COloccini, Campagnaro, Basanta, Zabaleta; Di Maria, Gago, Biglia; Messi, Palacio, Aguero. A disp.: Orion, Andujar, Ansaldi, Vergini, Fernandez, Banega, Alvarez, Brana, Rodriguez, Lamela, Lavezzi. CT: Alejandro Sabella

Chi è che recupera palloni qui ...Di Maria  :s
Non capisco perche' si continua ad estrapolare giocatori da un contesto ed inserirli in un altro contesto completamente differente.
Ormai e' evidente che per sostenere Biglia a centrocampo ci vogliono non uno ma due mastini senno' non la vedono mai; Biglia Hernanes a centrocampo assolutamente incompatibili, diverso discorso se inseriamo Ledesma al posto di Biglia.
E Biglia dovrebbe cominciare a far vedere qualcosa di piu' rispetto ai suoi passaggini orizzontali, non credo (e spero) che sia stato preso per queste caratteristiche, non abbiamo bisogno di un novello Giuseppe Giannini in squadra!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: sergione il 31 Ott 2013, 19:42
Non capisco perche' si continua ad estrapolare giocatori da un contesto ed inserirli in un altro contesto completamente differente.
Ormai e' evidente che per sostenere Biglia a centrocampo ci vogliono non uno ma due mastini senno' non la vedono mai; Biglia Hernanes a centrocampo assolutamente incompatibili, diverso discorso se inseriamo Ledesma al posto di Biglia.
E Biglia dovrebbe cominciare a far vedere qualcosa di piu' rispetto ai suoi passaggini orizzontali, non credo (e spero) che sia stato preso per queste caratteristiche, non abbiamo bisogno di un novello Giuseppe Giannini in squadra!
Si vabbe'.....ciao,Biglia contro il Cagliari ha fatto vedere anche ottimi recuperi,Ledesma ieri faceva recuperare palla agli avversari con i suoi passaggi della serie " la metto li"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io ancora devo capire cosa rende molti Laziali fan sfegatati di Ledesma.
E cosa rende Ledesma uno attaccato alla maglia o meglio, Laziale, più di altri.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: JSV23 il 01 Nov 2013, 20:04
Io ancora devo capire cosa rende molti Laziali fan sfegatati di Ledesma.
E cosa rende Ledesma uno attaccato alla maglia o meglio, Laziale, più di altri.
Semplice JSV23, non vedono le partite della SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Non so se è' una caxxata,ma si dice che Keita non sarà convocato per la partita contro il Genoa a fronte della presenza del ragazzo nel match contro i 1927 Boys primavera..........spero che Petko ci risparmi,se vero,l'ennesima genialata di questi ultimi mesi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la partita di sabato contro la Roma:

PORTIERI: Strakosha, Guerrieri;

DIFENSORI: Fè, Pollace, Filippini, Ilari, Serpieri, Mattia, Costalunga, Perocchi;

CENTROCAMPISTI: Oikonomidis, Murgia, Pace, Sterpone;

ATTACCANTI: Lombardi, Fiore, Steri, Paterni, Milani, Palombi.

----

Poi non so se hanno cambiato qualcosa.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

skizzo87

Visitatore
Che poi se Petkovic non lo voleva titolare per sta giornata.. non ci vedevo nulla di male a farlo giocare con la primavera.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Ormai Keita fa parte della prima squadra, non sarebbe stato giusto farlo giocare titolare, penalizzando i ragazzi della primavera che potrebbero avere una chance vista l'assenza di Tounkara. Giusto così.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ormai Keita fa parte della prima squadra, non sarebbe stato giusto farlo giocare titolare, penalizzando i ragazzi della primavera che potrebbero avere una chance vista l'assenza di Tounkara. Giusto così.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

A me ricorda tanto tanto , il brasiliano
coi denti a castroro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2013, 13:14
Lo posso di ? Ma si lo dico

A me ricorda tanto tanto , il brasiliano
coi denti a castroro.
Ronaldo o Ronaldinho? I denti sono sempre a castoro.
Se ti riferisci al Fenomeno qualche somiglianza la vedo anche io.
Ma Ronaldo era molto più finalizzatore.

Discussione precedente - Discussione successiva