Lazio - genoa e una difesa da inventare

Aperto da white-blu, 31 Ott 2013, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se in emergenza elez si allena in prima squadra e anche ieri era convocato lui significa che lo ritengono più forte di serpieri.credo che se devono inserire un primavera buttino nella mischia lui

Zibib

*
Lazionetter
* 636
il Genoa verrà per fare le barricate con il solo Gilardino davanti...ieri in casa ha giocato con un 5-4-1 con esterni di campionato Antonelli e Biondini...non proprio 2 attaccanti...

secondo me sarà un problema relativo il centrale dietro...sono invece curioso di vedere se farà giocare Klose e chi dietro alla punta/e

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Niente frattura per Radu, vedremo sabato come starà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, ma LLSN scegliesse meglio i titoli, perché uno legge "Radu, frattura al dito..." e sta così: :o e poi legge: "...scongiurata". Ma vaffanculo, m'hanno fatto prende n'colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ott 2013, 18:46
Si, ma LLSN scegliesse meglio i titoli, perché uno legge "Radu, frattura al dito..." e sta così: :o e poi legge: "...scongiurata". Ma vaffanculo, m'hanno fatto prende n'colpo.
se Radu non gioca, giocherei con Cavanda a destra, Konko e Ciani
Centrali e Gonzales a sinistra se Elez è ancora acerbo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cavanda a dx, Pereirinha a sx,  Radu o Elez con Ciani

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Sto Elez fino ad adesso in Primavera non mi sembra abbia fatto sfracelli, anzi, però vedremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ho visto tutte le partite della primavera.
Difficilmente ho visto un giocatore avere un impatto tanto disastroso come Elez.
Cioè è di una lentezza disarmante oltre che fare cappellate inenarrabili in fase d'uscita.
Lo dico adesso...se gioca Elez non ne usciamo vivi (citateme pure)...
Serpieri o Ilari sono 10 volte meglio...adesso come adesso.
Mi dispiace parlare così di un ragazzo giovane e con la nostra maglia sulla pelle ma tant'è...risparmiamolo dalla crocifissione...
In verità andrebbe capito come mai sistematicamente viene portato in panchina...ma non mi stupirebbe l'ennesima genialata di Petkovic...
Che Dio ce ne scampi e liberi....dentro Serpieri tutta la vita....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma rambo konko rientra o c'ha ancora l'alluce che gli fa male?
nel caso:
cavanda ciani radu konko

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: reds1984 il 01 Nov 2013, 07:57
ma rambo konko rientra o c'ha ancora l'alluce che gli fa male?
nel caso:
cavanda ciani radu konko
in qualche pezzo della rassegna stampa,  si parla di un Konko che non sarebbe disponibile a rischiare.  Se fosse vero, ce ne dobbiamo liberare subito a gennaio. Radu sarebbe disposto a giocare e Konko no? A sto punto mi aspetto un mercato molto caldo a gennaio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A quanto ho sentito, finora Elez non ha impressionato manco Bollini, quindi dubito che convinca Petkovic.

Se non gioca Radu, che oltre all'ematoma all'alluce, lì ha anche un'infiammazione dovuta pure quella al pestone, io vedo più probabile che ci giochi Ledesma centrale di difesa.

La cosa non mi entusiasma, non tanto per la performance di Ledesma in difesa (come hanno detto altri, si spera che la partita la facciamo noi, quindi "basterebbe" tenere le posizioni, cosa che Ledesma ha), quanto per il fatto che abbiamo discusso per mesi del dualismo Biglia-Ledesma davanti alla difesa e adesso in quel ruolo non ci sarebbe nessuno dei due, il che potrebbe pregiudicare la costruzione del gioco.

(Magari voi chiederete "QUALE GIOCO?!?!", ma questo è un altro discorso  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: simcar il 01 Nov 2013, 08:10
in qualche pezzo della rassegna stampa,  si parla di un Konko che non sarebbe disponibile a rischiare.  Se fosse vero, ce ne dobbiamo liberare subito a gennaio. Radu sarebbe disposto a giocare e Konko no? A sto punto mi aspetto un mercato molto caldo a gennaio.

Spero che la Società abbia capito cosa significa acquistare giocatori  integri....

INTEGRI..... INTEGRIIIIIIIII

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho una tristezza infinita, non me passa...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2013, 20:15
Cavanda Ciani Serpieri Pereirinha

per una  partita a carte và bene,,,

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Laziale1900 il 01 Nov 2013, 09:36

per una  partita a carte và bene,,,
Insomma come un tresette con il morto... :D ma chi lo fa il morto?

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: STARBLUE il 01 Nov 2013, 10:27
Insomma come un tresette con il morto... :D ma chi lo fa il morto?

con tutto l'affetto possibile, e calcisticamente parlando, Konko mi sembra il più adatto a ricoprire quel
ruolo ;)
:since

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Onazi Ledesma Hernanes

Candreva Klose F.Anderson

Se non recupera Radu dietro Ledesma e Gonzo a centrocampo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Nov 2013, 09:31
ho una tristezza infinita, non me passa...

coraggio figliolo....

Cavanda Ciani Radu Pereirinha
Ledesma Onazi

Questa sara' la nostra "difesa".
Radu in un ruolo che comunque conosce e Pereirinha a sinistra come col Catania in casa (3-1).

Candreva FA Keita'
dietro la punta.

Klose

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ho letto sulle news, un articolo del corriere dello sport, dove si dice che potrebbe  giocare Vinicius a sinistra, perché non è in lista Uefa, così giovedì potrebbe giocare Pereirinha. Ma beata ignoranza, il pezzo mi pare fosse firmato da fp, quindi credo Patania, scrivi su un giornale nazionale di Lazio, e non sai chi è in lista Uefa?

Discussione precedente - Discussione successiva