quando foschi rifiutò la Lazio

Aperto da Primus_Pilus, 24 Set 2010, 16:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Registrato
cosi ho intravisto un articolo dell'onanista!
scroccando al volo sono riuscito a leggere che Il GRANDE GEn. VACCARO voleva fondersi liberando i debiti della Lazio...  :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Primus_Pilus il 24 Set 2010, 16:07
cosi ho intravisto un articolo dell'onanista!
scroccando al volo sono riuscito a leggere che Il GRANDE GEn. VACCARO voleva fondersi liberando i debiti della Lazio...  :roll:

OVVIO.

Quello che non hai capito è che stanno parlando dell'univero parallelo in cui hanno vinto 15 scudetti, in cui Titty è il giocatore più forte del mondo, in cui Menez è mejo de Sneijder e in cui Pazzini colpisce il palo.

:rotflol:   :rotflol:   :rotflol:   :rotflol:   :rotflol:   

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
C'è pure chi continua a negare l'olocausto, se è per questo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
quando er go de turone era bono  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Fortuna che dopo 80 e passa anni di oblio finalmente è sbucata, come un raggio di sole che squarcia le nuvole, questa perla dell'editoria romana (che dico romana, NAZIONALE) ad illuminare le nostre menti e a fare luce sulle falsità tramandate di generazione in generazione.

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.



jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 16:20
Fortuna che dopo 80 e passa anni di oblio finalmente è sbucata, come un raggio di sole che squarcia le nuvole, questa perla dell'editoria romana (che dico romana, NAZIONALE) ad illuminare le nostre menti e a fare luce sulle falsità tramandate di generazione in generazione.

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.




"La ripetizione della partita"  :o

Speriamo che qualcuno lo tiri 'sto grilletto.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 16:20
Fortuna che dopo 80 e passa anni di oblio finalmente è sbucata, come un raggio di sole che squarcia le nuvole, questa perla dell'editoria romana (che dico romana, NAZIONALE) ad illuminare le nostre menti e a fare luce sulle falsità tramandate di generazione in generazione.

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.


Dimenticavo una cosa:

Il tutto OVVIAMENTE a spese dei contribuenti, visto che un simile obbrobbrio non resce a sopravvivere (come sarebbe giusto) sul libero mercato, ma campa soltanto grazie ai contributi all'editoria provenienti dalle tasse che noi poveri mortali siamo costretti a pagare.  :x

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 16:20
Fortuna che dopo 80 e passa anni di oblio finalmente è sbucata, come un raggio di sole che squarcia le nuvole, questa perla dell'editoria romana (che dico romana, NAZIONALE) ad illuminare le nostre menti e a fare luce sulle falsità tramandate di generazione in generazione.

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.




mettete un disclaimer quando postate immagini del genere, soprattutto dopo pranzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: white-blu il 24 Set 2010, 16:18
quando er go de turone era bono  :twisted:

il go' de turone ERA BONO ... semmai nel mondo parallelo dove il go' de turone lo HANNO CONVALIDATO ...

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 24 Set 2010, 16:39
il go' de turone ERA BONO ... semmai nel mondo parallelo dove il go' de turone lo HANNO CONVALIDATO ...

peccato ci fosse un fuori gioco sulla partenza dell'azione ....


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Primus_Pilus il 24 Set 2010, 16:07
cosi ho intravisto un articolo dell'onanista!
scroccando al volo sono riuscito a leggere che Il GRANDE GEn. VACCARO voleva fondersi liberando i debiti della Lazio...  :roll:

Che poi ripensandoci...

magari hanno voluto fare una cosa carina tipo la serie "what if", per chi è esperto di fumetti Marvel...   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 24 Set 2010, 16:39
il go' de turone ERA BONO ... semmai nel mondo parallelo dove il go' de turone lo HANNO CONVALIDATO ...

ERA BBONO, ERA BBONO, lo dice pure il trigorriere...



http://www.facebook.com/photo.php?pid=30070965&l=fc7079bdd7&id=1484941320

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Il prossimo passo quale sarà? "Noi della rioma primi a Roma, nati nel 1900"?
Oppure un revival sulla Supercoppa Europea del 2000 dove con un gran goal del pupone la rioma porta a casa il suo terzo trofeo Europeo battendo il grande Manchester di Scholes e Beckham, dopo la Coppa UEFA e la Coppa delle Coppe?

Avanti così...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
D'altronde a capo del Romanista non poteva che esserci un romano doc come Carmine Fotia,romano di Reggio Calabria.Daje Carminiè continua a farci sognare

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Marty McFly e Doc hanno interrotto il continuum temporale. Ne sono certo a questo punto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Che ne pensate del terzo pallone d'oro di fila di Totti?

Pensà che l'altra notte avevo fatto un sogno dove una volta s'attaccavarcazzo e un'altra se l'andavaapianderculo.

E poi, triste ritorno nella realtà.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Qui il giovane Carmine Fotia con il padre intento alla preparazione per la nuova avventura.

http://www.youtube.com/watch?v=1hCfHvyz-5Y

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato


albitro, nun era espursione!   Scotty, fatelo risalí, maledizione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva