Citazione di: Nex1 il 01 Nov 2013, 09:03
Lo so che mi sono assunto una responsabilità grande e chiaramente la mia era una considerazione personale.
Magari qualcuno di voi mi vedrà meno Laziale puro per quello che ho scritto, ma scrivo sempre quello che penso. Non conosco 1 a 1 tutti gli abitanti della sud e non posso sapere se effettivamente chi ha esposto lo striscione lo ha fatto con fini ipocriti, ma visto che nessuno li ha pagati per farlo, non vedo che vantaggio potrebbero averne ottenuto. Mi piace pensare che un tot di loro si siano resi conto che si sono superati dei limiti non accettabili da superare. Anche noi, nella nostra curva, non riusciamo a contenere manifestazioni altrettanto schifose che ivi si annidano.
Io sto con Next: i riommici me stanno sulle palpebre che nessuno qui sopra manco puo' immaginare. Ribadisco che, al contrario di molti qui sopra, io c'ho fatto a botte davvero (vabbe, diciamo che l'ho menati, ma cambia poco, se non la soddisfazione

), al semaforo tra via conca d'oro e il ponte delle valli.
Ma una volta ogni mille anni che qualcuno di loro fa qualcosa di decente, io credo vada approvato ed incoraggiato, e non rispedito al mittente con arroganza.
QUindi bravi a quei pochi luridi che, spartendosi il neurone di cui sono dotati, hanno saputo partorire un pensiero degno di questo nome.
Che poi si meritino il primo posto in classifica: questo e' n'antro par de maniche. Per me si meritano la flagellazione e l'impalazione. Ma qui si parla di gusti soggettivi.