Paparelli, la Curva Sud: "La morte non ha né colore né bandiera

Aperto da Nex1, 01 Nov 2013, 07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli a una petizione per la chiusura della curve in caso si violenza verbale sulla memoria dei defunti?

Si
41 (77.4%)
No
0 (0%)
E' tutto inutile
12 (22.6%)

Totale votanti: 53

Le votazioni sono chiuse: 07 Nov 2013, 04:17

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/paparelli-la-curva-sud-la-morte-non-ha-na-colore-na-bandiera-38631

Un ringraziamento alle persone (prima che tifosi) civili che hanno pensato e realizzato questo striscione. Vi meritate il record di vittorie e i risultati invidiabili che state ottenendo.  :band1:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Ma se ne andassero a fancùlo loro e la loro carità pelosa.
Trentacinque anni di cori e scritte lanciati proprio da lì.
Sono gli stessi che lo hanno insultato fino a ieri, gli stessi.
Io non mi faccio fregare da questi vermi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Tutto bello , ma l'oooooooooooo ole al minuto ventotto di ieri è partito da lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
probabilmente molte persone della curva sud non erano neanche nate nel 1979. molte persone della curva sud hanno cantato quel coro senza conoscere l'episodio. molti di loro non erano nati nel 1979. è indubbio che parecchi abbiano cantato quel coro e scritto sui muri quelle frasi, perché conoscevano nei dettagli l'episodio. sicuramente non sarà uno striscione di merda a purificare gente di merda di una curva di merda.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ce manca che je famo pure i complimenti a sti vermi. Boh ma davero eh...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Filippo3 il 01 Nov 2013, 08:25
Ma se ne andassero a fancùlo loro e la loro carità pelosa.
Trentacinque anni di cori e scritte lanciati proprio da lì.
Sono gli stessi che lo hanno insultato fino a ieri, gli stessi.
Io non mi faccio fregare da questi vermi.

La penso come Filippo.

Nun se meritano nulla,sti ipocriti schifosi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2013, 08:43
Ce manca che je famo pure i complimenti a sti vermi. Boh ma davero eh...

Lo so che mi sono assunto una responsabilità grande e chiaramente la mia era una considerazione personale.
Magari qualcuno di voi mi vedrà meno Laziale puro per quello che ho scritto, ma scrivo sempre quello che penso. Non conosco 1 a 1 tutti gli abitanti della sud e non posso sapere se effettivamente chi ha esposto lo striscione lo ha fatto con fini ipocriti, ma visto che nessuno li ha pagati per farlo, non vedo che vantaggio potrebbero averne ottenuto. Mi piace pensare che un tot di loro si siano resi conto che si sono superati dei limiti non accettabili da superare. Anche noi, nella nostra curva, non riusciamo a contenere manifestazioni altrettanto schifose che ivi si annidano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Lo so che mi sono assunto una responsabilità grande e chiaramente la mia era una considerazione personale.
Magari qualcuno di voi mi vedrà meno Laziale puro per quello che ho scritto, ma scrivo sempre quello che penso. Non conosco 1 a 1 tutti gli abitanti della sud e non posso sapere se effettivamente chi ha esposto lo striscione lo ha fatto con fini ipocriti, ma visto che nessuno li ha pagati per farlo, non vedo che vantaggio potrebbero averne ottenuto. Mi piace pensare che un tot di loro si siano resi conto che si sono superati dei limiti non accettabili da superare. Anche noi, nella nostra curva, non riusciamo a contenere manifestazioni altrettanto schifose che ivi si annidano.

Io sto con Next: i riommici me stanno sulle palpebre che nessuno qui sopra manco puo' immaginare. Ribadisco che, al contrario di molti qui sopra, io c'ho fatto a botte davvero (vabbe, diciamo che l'ho menati, ma cambia poco, se non la soddisfazione  :D ), al semaforo tra via conca d'oro e il ponte delle valli.
Ma una volta ogni mille anni che qualcuno di loro fa qualcosa di decente, io credo vada approvato ed incoraggiato, e non rispedito al mittente con arroganza.
QUindi bravi a quei pochi luridi che, spartendosi il neurone di cui sono dotati, hanno saputo partorire un pensiero degno di questo nome.
Che poi si meritino il primo posto in classifica: questo e' n'antro par de maniche. Per me si meritano la flagellazione e l'impalazione. Ma qui si parla di gusti soggettivi.
:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per la maggior parte sono delle merde con la segatura nel cervello; però, per la legge dei grandi numeri, qualcuno con un poco di senno deve pur esserci.

I complimenti io li faccio a quei pochi.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.015
Fa il paio con l'ipocresia dei fiori della ballerina dell'opera dello scorso anno.
Ma annassero a fanculo

Citazione di: white-blu il 01 Nov 2013, 08:27
Tutto bello , ma l'oooooooooooo ole al minuto ventotto di ieri è partito da lì.

Ecco....ma riannassero a fanculo e non tornassero più 'ste merde cagate a forza.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
So falsi come ma banconota da 1,50 euro. Se sta squadra de merda che tifano annava male, volevo vede' se lo facevano lo striscione.
Da loro non voglio niente se la possono pure anna' a pia' under culo. (lo scrivo pure in anglo americano cosi'' capiscono)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Per tutti quelli che pensano che questa mia discussione sia carta igienica e desiderano insultare senza argomentare, chiedo la cortesia di ignorarlo. Mi piacerebbe che si rimanesse su un dissenso civile e che non diventi semplicemente un topic dove sfogare la propria rabbia come si farebbe allo stadio.
Grazie.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Hicks

*
Lazionetter
* 10.081
Una scritta ipocrita non cancella anni e anni e anni di i.nfamità inenarrabili su questo stesso versante.

L'unica cosa che si meritano è l'oblio.

Contenuto sponsorizzato

Manni

*
Lazionetter
* 355
Potrei prendere in considerazione l'idea di fare loro un complimento il giorno che da quella curva di merda non si alzeranno più certi cori. Se si alzano da 20 e passa anni a questa parte, evidentemente non danno poi così fastidio e non è vero che per loro la "morte non ha né colore né bandiera". Il giorno che quelli che alzano questi cori verranno presi a pizze dai loro simili potrò fare loro un complimento. Fino a quel giorno continuerò a schifarli come ho sempre fatto.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Discussione precedente - Discussione successiva