Il riommismo come patologia pisco-sociale

Aperto da PaperoGiallo, 07 Ott 2013, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Me so' fermato al minuto 00:19, quanto il preistorico ha fatto il gesto tipico delle merde portato alla notorietà da Salvi nei cinepanettoni.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Nell'elegante sala del Circolo Montecitorio, alla presenza del Presidente Paolo Cento, del Consiglio direttivo del Club, del grande amico Tonino Tempestilli e degli onorevoli Abrignani, Baccini, Ciani, Giachetti, Milana e Rossi, ha avuto luogo la cerimonia di investitura dell'onorevole Massimo D'alema a Presidente onorario del Roma Club Montecitorio. La sua grande passione giallorossa e il suo fedele attaccamento al Club rendono l'onorevole D'Alema la figura perfetta a ricoprire una così prestigiosa carica istituzionale, raccogliendo con orgoglio e partecipazione l'eredità del suo illustre predecessore, sen. Giulio Andreotti. Da noi tutti del Roma Club Montecitorio è rivolto un sincero augurio all'on. D'Alema per questa sua nuova avventura in giallorosso come Presidente onorario del Club!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.693
Citazione di: bellodecasa il 03 Nov 2013, 19:51

Nell'elegante sala del Circolo Montecitorio, alla presenza del Presidente Paolo Cento, del Consiglio direttivo del Club, del grande amico Tonino Tempestilli e degli onorevoli Abrignani, Baccini, Ciani, Giachetti, Milana e Rossi, ha avuto luogo la cerimonia di investitura dell'onorevole Massimo D'alema a Presidente onorario del Roma Club Montecitorio. La sua grande passione giallorossa e il suo fedele attaccamento al Club rendono l'onorevole D'Alema la figura perfetta a ricoprire una così prestigiosa carica istituzionale, raccogliendo con orgoglio e partecipazione l'eredità del suo illustre predecessore, sen. Giulio Andreotti. Da noi tutti del Roma Club Montecitorio è rivolto un sincero augurio all'on. D'Alema per questa sua nuova avventura in giallorosso come Presidente onorario del Club!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Ma quanto se la sentivano calla sti bori?  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: spook il 05 Nov 2013, 18:34

Dimenticavo il link all'articolo. Ed io che pensavo che un politico scendesse in piazza per fini nobili...

http://goo.gl/2tetLO

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Nov 2013, 20:30
lei mi sta dicendo che si pigliano per il culo da soli?  8)
Sembrerebbe una loro perenne peculiarità. :lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: bellodecasa il 01 Nov 2013, 20:35

Rudi can fail eccome, i Clash parlavano di altro... Ed erano anche ironici nel titolo...

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
stasera conversando dopo cena con un tifoso daaaaamagggica ho scoperto, nell'ordine, che:
1) l'informazione sportiva (giornali, radio, tv) a Roma è equilibrata
2) il messaggero e repubblica spesso trattano bene la Lazio
3) non è vero che la Roma ha potere politico illimitato in città
4) non è vero che hanno costruito nel tempo una rete di potere nel mondo della comunicazione
5) la AS Roma è una società sana e l'intervento di Unicredit è lecito
6) alla Roma negli ultimi anni stati rubati almeno 2-3 scudetti

spiegatemi voi se negli ultimi 30 e passa anni ho forse vissuto in un universo parallelo...

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Che ormai il senso della decenza nella politica italiana fosse passato da un pezzo è cosa nota...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
adesso all'olimpico, a  pochi  minuti  dall'inizio  della partita, giro  di  campo  sul tartan della  pista, della  totti mobile  con  (papa) francesco  che benedice  il  magnifico  bobolo......Ma  veramente, quando  si  pensa  che abbiano  raggiunto  il  limite, alzano  sempre  l'asticella.........ridicoliiiiiiiiiiiiii  :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: colosseo2000 il 06 Nov 2013, 12:33
OT ma non troppo

Ho appena visto Gaia de laurentis fare
Pubblicità alla ORAL B.....se non tenessi
Al mio account potrei far notare la coerenza della cosa

Fine OT

Ho pensato la tua stessa cosa giorni fa vedendo questa pubblicità...forse se l'è scordato come tutti noi la ricordiamo!!!   :D

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: bellodecasa il 17 Nov 2013, 10:06

Dio che palle. Non si può fare una moratoria contro i romanisti? Che pesantezza.

Discussione precedente - Discussione successiva