Pazzini e Nocerino

Aperto da sergione, 01 Nov 2013, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Il portiere a 30 anni e' all' apice della carriera, come i 28 anni per gli altri ruoli.
Marchetti ti garantisce 4 anni di livello,OK Pazzini,nocerino non saprei, a che serve?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pazzini si, l'anno scorso al Milan l'ho visto anche migliorato.

Nocerino no, non ci serve a niente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: ilprofeta il 01 Nov 2013, 20:28
A me El Shaarawy non fa impazzire,ed in più in quel ruolo abbiamo sia Lulic che Keita che ci garantiscono un presente ed un futuro roseo in quella zona del campo.L'unico giocatore che chiederei in cambio di Marchetti al Milan,oltre a Balo,è De Sciglio,ma non credo proprio sia nei piani dei rossoneri di vendere il giovane terzino.Quindi,se veramente vogliono Marchetti,che si presentino con una bella offerta da 18-20 milioni,e poi ne possiamo parlare.

Faraone - Perea - Keita

stamo apposto pe' 10 anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Pazzini lo possiamo prendere pagandolo, stop.
A giugno però restyling con gente sana e forte, anche vendendo Hernanes-Lulic-Marchetti.
Altrove lo fanno e mi pare che funzioni alla grande. Basta saper scegliere...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pazzini se integro andrebbe bene ma non benissimo.
cmq, dobbiamo capire bene di cosa parliamo, se si vuole restare in zona europa league vanno bene.
i calciatori che servono per sfondare sono i tipi alla boateng,strootman,paulinho, con nocerino resti come stai.
juve e milan dopo averlo visto se ne liberano perche' evidentemente e' cut off per vincere.
io mi sarei stancato del target vorrei ma non posso, preferisco rischiare e andare su altra gente.
a nocerino preferisco parolo, piu' giovane,piu' fisico,piu' sano, e tira i missili.
ma anche parolo sarebbe un accontentarsi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 01 Nov 2013, 19:04
Spesso i nostri giudizi lasciano il tempo che trovano. Gilardino e Denis qui sono stati massacrati quando si parlava di un loro possibile approdo alla Lazio. Il campo fa vedere che noi di Denis/ Gilardino ne avremmo bisogno a quintali.  Due grandi giocatori, goleador smaliziati. Quelli che mancano a noi da anni, Klose a parte. Pazzini è di quella categoria lì, giocatore di alto livello., che ha un fiuto del gol che non otterresti nemmeno se sommassi i nasi di perea, floccari, kozak e keita. Se integro lo vorrei, che qui se stamo a morì de fame.
Nocerino può essere una buona alternativa tattica. Più stiamo meglio stiamo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Pazzini è un'incognita, Nocerino si sa che vale ben poco

Citazione di: charlie il 01 Nov 2013, 21:36
Faraone - Perea - Keita

stamo apposto pe' 10 anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Per Pazzini mi faccio un'altra stagione con Floccari.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Nel deserto del nostro attacco anche un Pazzini sul viale del tramonto sarebbe oro lucente

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ex giocatori.. ma poi non lamentiamoci se non ci sono prospettive... a furia di ragionare cosi.. mah, MARCHETTI RESTA alla LAZIO , Lui è come BUFFON Alla JUVE .

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: volerevolare il 02 Nov 2013, 00:08
Nel deserto del nostro attacco anche un Pazzini sul viale del tramonto sarebbe oro lucente

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il milan vuole Hernanes per il suo centrocampo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Ulissechina il 02 Nov 2013, 08:34
Il milan vuole Hernanes per il suo centrocampo.
_________

Se ce lo paga il giusto,,,ma Galliani è come Preziosi,,,sò tutti amici di Lotito, poi gli affari li fanno con gli altri,,,

skizzo87

Visitatore
NOCERINO non aggiunge niente al nostro centrocampo.. anzi toglie e pure tanto. Nocerino equivale al nostro Gonzalez anzi preferirei il Tata perchè è adattabile a più ruoli
Nocerino ha vissuto un anno di grazia grazie ad un fenomeno tale Ibrahimovic. Poi è tornato nel dimenticatoio. A Milano, attualmente è la 4-5 scelta a centrocampo.

Pazzini se ritorna il San Pazzini di una volta ben venga. Ma non ci spenderei più del necessario.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pazzini sarebbe buono visto come stiamo messi in attacco, Nocerino manco gratis.

Mettetevi in testa che il salto di qualità bisogna farlo con giocatori seri, non con gli scarti degli altri.

Comunque parliamo di aria fritta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
giovane, involuto al momento, ma con grandi potenzialità.
pazzini e nocerino sono il passato.

candreva el sharaawy keita
e sto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: spook il 01 Nov 2013, 22:56
Per Pazzini mi faccio un'altra stagione con Floccari.
Eeeh? Come, scusa?
Pazzini in buona forma fa 4 volte i gol di Floccari.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Io più che su Pazzini a gennaio punterei su Quagliarella.Il giocatore della Juve lo vedo adatto sia a giocare affianco a Klose che da unica punta,mentre faccio più fatica a vedere il Pazzo in coppia con Klose.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Discussione precedente - Discussione successiva