Help - Pazza Idea

Aperto da NineTenEightEight, 31 Ott 2013, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Cliath il 02 Nov 2013, 09:46
Giusto.

E poi, comunque vada, mettiti a studiare per toglierti sta benedetta università il prima possibile: sebbene ti sembri assurdo in questo momento, ora hai molto più tempo a disposizione e studiare ti aiutaerebbe a non pensare. Ce la puoi fare, daje!  ;))
Sto a studià, sto a studià... Anche perché gli esami sono il 18-19 novembre. Ma studiare non aiuta molto, anzi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
91088 mi ricordi me quando presi na tranvata in faccia.
io non riuscivo manco ad alzarmi dal letto, mi mancava l'aria.
i primi giorni sono terribili, poi piano-piano piano-piano ci si fa l'abitudine e si soffre di meno, o meglio, differentemente.
quel dolore lancinante dei primi tempi prima o poi scompare, fidate, ci siamo passati tutti.
dai,
dà retta a cliath.
mettite a studià, stringi i denti, dai sti esami e programma un bel viaggio devastante con i tuoi amici.
e poi, fidate.
chiodo scaccia chiodo.
lo so che in questo momento è assurdo ed è l'ultimo dei tuoi pensieri.
ma quando trovi un'altra bella ragazzetta, profumata acqua e sapone, bona come er pane, trust me, ti aiuta.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: NineTenEightEight il 02 Nov 2013, 09:48
Sto a studià, sto a studià... Anche perché gli esami sono il 18-19 novembre. Ma studiare non aiuta molto, anzi.

E lo so.
Ma cerca di trovarci un buon motivo, che so: farebbe piacere a lei...farebbe piacere ai miei...farebbe piacere a me stesso.  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 02 Nov 2013, 10:15
E lo so.
Ma cerca di trovarci un buon motivo, che so: farebbe piacere a lei...farebbe piacere ai miei...farebbe piacere a me stesso.  ;)

Hai un esame tra 16 giorni, buttatici sopra e ottieni i risultati che devi ottenere! Sarà il tuo modo per dirle "Lo sto facendo ANCHE per te baby".
Ma innanzitutto pensa a te stesso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
dura e fredda??? questo che scrivi è bellissimo ma sa di... melodrammatico... sei un romantico e in questo momento stai "sguazzando" nella situazione "migliore" per un romantico, il dramma... guarda, prendila non come critica.. ma io ste cose le scrivevo a 20 anni quando mi sentivo il cuore spezzato da impossibili amori, mi chiudevo nella mia stanza e mettevo delle orribili canzoni italiane con frasi da tagliarsi le vene

ecco appunto....

Citazione di: NineTenEightEight il 02 Nov 2013, 09:16
Non so perché ma ci vedo dentro questa che ho scritto ieri:

Strade
Strade di terra
Strade di roccia
Strade di polvere e bisboccia
Strade di pioggia e di tempesta
Strade d'un uomo di cartapesta.

Strade
Strade già viste
Strade sconosciute
Strade in cui mi perdo
Strade
Strade mai prese
Strade di lamenti e di paura
Strade di ciottoli e sventura
Strade buie da far da solo.

Strade
Strade di porcellana
Che ad ogni passo casa si allontana
Che ad ogni passo si può cadere
Strade da fare da pioniere

Strade
Strade che provo tutti i giorni
Strade che non posso fare
Strade senza margini o contorni
Strade che ci casco sempre

Strada
Strada che ti porta via
Strada che poteva esser mia
Strada non l'avessi mai presa
Strada tutta in discesa

Strada
Strada di casa mia
Con quel tocco di malinconia
Strada bianca strada di gesso
Con te non è mai stato sesso
Strada
Strada che non serviva nemmeno
Mettere un piede avanti o uno dietro
Strada che ci ha diviso
Strada dove mi sono ucciso

Strada,
Strada che stai percorrendo
Strada che non so dove sia
Strada lontana dalla mia.
Strada, non la torturare
Va avanti dritta e sotto il sole
Senza dosso o salita
Strada pulita
Strada Non farla mai stancare
Strada non farla mai cadere
Il bello del mondo falle vedere
La mia menzogna falle scordare
Strada falla innamorare

Strada
Strada che lo porterai da lei
Scegli bene questo uomo
La ami sempre, che non è poco.
Strada
Strada che lo condurrai da lei
Tieni lontane le sofferenze
Scegline uno che darà certezze
Strada di carezze.

Strada
Strada del Lete e dell'oblio
Strada nuova
Strada antica
M'incammino con fatica
Strada
Strada lasciami faticare
Strada fammi un po volare
Strada vecchia di casa mia
Non lasciarla andare via

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
ecco appunto....
Io scrivo tutti i giorni. Avrei una raccolta di 500 testi, e dico avrei perche li ho dati tutti a lei.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: NineTenEightEight il 02 Nov 2013, 12:59
Io scrivo tutti i giorni. Avrei una raccolta di 500 testi, e dico avrei perche li ho dati tutti a lei.

Qui sono una banda di VdM e pure TdC .

Però se scrivi ste cose poi te le vai a cercare ...

Un'alzata degna del miglior Travica ...

:)

Zombi

Visitatore
Citazione di: Svennis il 02 Nov 2013, 10:03
91088 mi ricordi me quando presi na tranvata in faccia.
io non riuscivo manco ad alzarmi dal letto, mi mancava l'aria.
i primi giorni sono terribili, poi piano-piano piano-piano ci si fa l'abitudine e si soffre di meno, o meglio, differentemente.
quel dolore lancinante dei primi tempi prima o poi scompare, fidate, ci siamo passati tutti.
dai,
dà retta a cliath.
mettite a studià, stringi i denti, dai sti esami e programma un bel viaggio devastante con i tuoi amici.
e poi, fidate.
chiodo scaccia chiodo.
lo so che in questo momento è assurdo ed è l'ultimo dei tuoi pensieri.
ma quando trovi un'altra bella ragazzetta, profumata acqua e sapone, bona come er pane, trust me, ti aiuta.

si, interessante...ma sti cazzi?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Nov 2013, 13:02
Qui sono una banda di VdM e pure TdC .

Però se scrivi ste cose poi te le vai a cercare ...

Un'alzata degna del miglior Travica ...

:)

appunto2, la vendetta.... inizio a pensare che lei se ne sia andata per insofferenza, sai... forse si sentiva troppo soffocata?? non lo so eh...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ci siamo passati tutti amico, io non più di 2 anni fa.

Soffrire per amore è importantissimo, imparerai tantissimo di te stesso. Poche cose nella vita sono più formative.
Tutta questa vicenda e il dolore di questi mesi ti porteranno ad essere una persona migliore, fidati.

E poi il sapore di rifare tutte quelle cose che un rapporto impegnativo ti impediva di fare (e non parlo di scopate), è davvero unico.

Guarda avanti, la vita è talmente splendida e ricca di opportunità che ridurla ad una sola persona non ha alcun senso.

AguilaRoja

Visitatore
Me sa che l'incombenza stavolta tocca a me...

Con affetto eh, da un servo come te  :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AguilaRoja il 02 Nov 2013, 20:33
lei è il mio piccione io il suo monumento

:lol:

in soldoni è questo no che volevi dire?  :)

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: naoko il 02 Nov 2013, 20:43
:lol:

in soldoni è questo no che volevi dire?  :)

sinteticamente....

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Lascia perde Nine,il rischio di starci peggio è più grande del rischio di riconquistarla con questa strada.
Tu le hai detto quello che pensi,quello che provi,ora fermati,rifletti e distraiti.

Tu il tuo passo l'hai fatto,ora deve farlo lei,se ti metti a correre si spaventa e scappa,perchè le donne hanno schemi mentali e di pensiero diversi dai nostri che vabbè,è una verita scontatissima,pure la convinzione che a loro piacia il romanticismo sfrenato è confutabile,anzi,soprattutto se avete passato i 20 lei cerca una relazione stabile,una persona con cui affrontare e pianificare la vita e tu dovresti chiederti questo.
L'ultima mia relazione,quasi 3 anni come nel tuo caso,finì perchè lei mi definì "poco serio",sai,fa male perchè è il giudizio (negativo) bruciante di una persona a cui tieni,ma se ci rifletti,se dentro di te sai,migliori e se ne varrà la pena la riconquisterai,altrimenti rimarrà che avrete percorso un sentiero insieme e le strade si sono divise perchè così doveva andare.
Sei esposto,le botte più forti le senti da coloro che ami perchè appunto non sei preparato,ma se continui a tormentarti ne soffrirai di più e per cosa? cosa ti da tormentarti così,correrle dietro adesso sapendo già cosa ti dirà?
Vuoi fare sta cosa? aspetta l'anno prossimo.

Ora concentrati su te stesso,sulla tua vita,non abbatterti e cerca di evitarla.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Io feci una cosa simile (un po' meno melensa a a dire il vero) una decina d'anni fa nell'occasione della mia unica tranvata della storia.
A posteriori fu inutile e sbagliato, ma soprattutto controproducente, come hanno spiegato in molti prima di me.
Sarà lunga e dolorosa, ma fidati che passa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho fatto così se non di peggio, non mi sono mai pentita e a mente lucida penso solo che ho fatto di tutto e non posso rimproverarmi di niente.. non l'avessi fatto chissà..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mr. Soul il 02 Nov 2013, 16:42
si, interessante...ma sti cazzi?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

vi prego bannetelo!  :wall:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NineTenEightEight il 02 Nov 2013, 09:48
Osservazione a latere...Cosa sarebbe la storia della poesia senza le tranvate amorose???
Nine, se io fossi al tuo posto, la pervicacia nel raggiungere lo scopo della riconquista col "mio metodo"(inopportuno, curioso, bislacco, forse ridicolo ma mio) crescerebbe ogni volta che qualcuno me lo sconsiglia.
Il paradosso è che chi ti sconsiglia lo fa sempre con argomenti convincenti.
P.s. Avete mai usato l'espediente delle due rose...? Una bianca ed una rossa. La prima all'incontro. La seconda al saluto... "è arrossita dinnanzi alla tua bellezza..."

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 04 Nov 2013, 09:42
P.s. Avete mai usato l'espediente delle due rose...? Una bianca ed una rossa. La prima all'incontro. La seconda al saluto... "è arrossita dinnanzi alla tua bellezza..."

Che romanticone... non ti ci facevo.
Provero' questa strategia con Brunetto! :LVU:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non vorrei andare troppo OT, però.. ancora con le rose? E il petalo di rosa tra le parole "t'amo"?
Panzabianca, non fraintendermi, sicuramente sono un caso un po' a parte io, ma mi è capitato il giochetto della rosa, e mi sono stranita ancora di più. E il poveretto non aveva nemmeno usato la frase, altrimenti povera stella..
Che ne so, un bello striscione allo stadio, un aereo con il messaggio, cose semplici insomma :lol:
No sto scherzando, non vorrei che passasse il messaggio "non sai capire il valore delle piccole cose". Sì che lo capisco, proprio perché lo capisco, eventualmente preferisco un burro di cacao perché sa che non riesco a stare senza e mi dimostra che mi conosce, piuttosto del gesto stereotipato della rosa.
Suvvia! Un po' di fantasia, un po' più di coraggio! Nei primi appuntamenti magari può andar bene, ma dopo anni di rapporto, ci si aspetta qualcosa di più di un fiore.

IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva